Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su BARCELLONA - JUVENTUS -- Mercoledì 19 Aprile 2017 ore 20.45

Post in rilievo

Beh, così però hai la certezza di avere sia l'uno che l'altro, cosa che diversamente, a meno che non ti fossi mosso prima a tuo rischio e pericolo, non potresti avere. Chi ha prenotato per tempo l'aereo, con meno di 400 euro ha tutto. D'altronde questo altro non è che un sito di bagarini legalizzato.

 

Da cosa lo deduci? Te lo hanno confermato via mail?

ho la certezza di avere cosa scusa?? io per una notte trovo un ostello a 20 euro se voglio,quindi il pacchetto lo prendi solo per avere il biglietto della partita...roma-barcellona andata e ritorno costa 150 euro,20 di ostello più 100 di partita fanno 270! stesso prezzo del pacchetto che però è senza volo....dai è un furto,potevano fare pacchetti con hotel meno costosi, a chi importa andare in 4 stelle? un prezzo equo era sui 200 massimo 3 stelle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è sold out il pacchetto hotel DINTORNI barcelona + biglietto.

 

Quello più caro è ancora disponibile.

che poi pensandoci manco conviene perché poi il taxi per lo stadio costa di più....il risparmio è poco-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho la certezza di avere cosa scusa?? io per una notte trovo un ostello a 20 euro se voglio,quindi il pacchetto lo prendi solo per avere il biglietto della partita...roma-barcellona andata e ritorno costa 150 euro,20 di ostello più 100 di partita fanno 270! stesso prezzo del pacchetto che però è senza volo....dai è un furto,potevano fare pacchetti con hotel meno costosi, a chi importa andare in 4 stelle? un prezzo equo era sui 200 massimo 3 stelle.

Se tu facessi l'aziendalista speculatore, con 1000 unità da offrire di un servizio o bene, con una richiesta almeno 100 volte superiore, daresti via il tuo prodotto a prezzi abbordabili? Dai su, non ci crede nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

roma-barcellona andata e ritorno costa 150 euro

Andata 19 aprile, Ritorno 20 aprile con andata in tempo per la partita il prezzo minimo è almeno il triplo senza scali.....

 

io per una notte trovo un ostello a 20 euro se voglio,quindi il pacchetto lo prendi solo per avere il biglietto della partita...a chi importa andare in 4 stelle?

Magari non tutti hanno 20 anni.....magari non tutti han voglia di dormire in un ostello.....magari cerca i prezzi in centro a Barcellona di Hotel 3/4 stelle per quella notte....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se tu facessi l'aziendalista speculatore, con 1000 unità da offrire di un servizio o bene, con una richiesta almeno 100 volte superiore, daresti via il tuo prodotto a prezzi abbordabili? Dai su, non ci crede nessuno.

ma infatti sto dando la colpa alla juve che si affida a questi come Franco Rosso Italia in passato...e poi ti ripeto bastava scegliere un hotel più economico e abbassare un po i prezzi,la juve dovrebbe vendere da sola i biglietti anche 100 euro l'uno e far andare i propri tifosi dove cavolo vogliono senza passare da ste agenzie .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

juve dovrebbe vendere da sola i biglietti anche 100 euro l'uno e far andare i propri tifosi dove cavolo vogliono senza passare da ste agenzie .

Il solo il biglietto la Juve può venderlo solo al prezzo nominale come da regolamento e come accade per i club doc.....comunque il prezzo del singolo biglietto del settore ospiti per questa partita sarà molto vicino ai 100 euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andata 19 aprile, Ritorno 20 aprile con andata in tempo per la partita il prezzo minimo è almeno il triplo senza scali.....

 

Magari non tutti hanno 20 anni.....magari non tutti han voglia di dormire in un ostello.....magari cerca i prezzi in centro a Barcellona di Hotel 3/4 stelle per quella notte....

andata il 19 e ritorno il 21 sono 150 e cmq nel prezzo nn ti mettono mica il volo, sono 270 solo hotel e biglietto... hotel di 3 stelle 100 euro lo trovi... proprio per questo motivo visto che nn tutti vogliono l'ostello ma non tutti vogliono nemmeno il 4 stelle potevano vendere i biglietti singoli senza sti cavoli di pacchetti....ma avete mai girato per il modno? vai su boooking e vedi quanti hotel ci sono....tra l'altro la camera singola costa 320!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

andata il 19 e ritorno il 21 sono 150 e cmq nel prezzo nn ti mettono mica il volo, sono 270 solo hotel e biglietto... hotel di 3 stelle 100 euro lo trovi... proprio per questo motivo visto che nn tutti vogliono l'ostello ma non tutti vogliono nemmeno il 4 stelle potevano vendere i biglietti singoli senza sti cavoli di pacchetti....ma avete mai girato per il modno? vai su boooking e vedi quanti hotel ci sono....tra l'altro la camera singola costa 320!

Ritorno il 21....e la notte in più di Hotel a 100 euro (dici tu) non la paghi?

Per quato rigurda l'aver girato il mondo....lascia stare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

andata il 19 e ritorno il 21 sono 150 e cmq nel prezzo nn ti mettono mica il volo, sono 270 solo hotel e biglietto... hotel di 3 stelle 100 euro lo trovi... proprio per questo motivo visto che nn tutti vogliono l'ostello ma non tutti vogliono nemmeno il 4 stelle potevano vendere i biglietti singoli senza sti cavoli di pacchetti....ma avete mai girato per il modno? vai su boooking e vedi quanti hotel ci sono....tra l'altro la camera singola costa 320!

 

Hai perfettamente ragione ma fino a quando loro faranno sold out con questo metodo di vendita non cambierà mai nulla. L'unico modo per evitarli è tesserarsi con un club doc e fare richiesta tramite loro.

 

Sono discorsi che abbiamo affrontato migliaia di volte ma che si ripresentano ad ogni trasferta europea. Soprattutto dagli ottavi in poi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti sto dando la colpa alla juve che si affida a questi come Franco Rosso Italia in passato...e poi ti ripeto bastava scegliere un hotel più economico e abbassare un po i prezzi,la juve dovrebbe vendere da sola i biglietti anche 100 euro l'uno e far andare i propri tifosi dove cavolo vogliono senza passare da ste agenzie .

Ti svelo un segreto: alla juve delle persone in quanto tifosi non frega una beneamata mazza, è un'azienda fabbrica-soldi e basta, del resto se ne fotte. Basta avere un profitto, e data la sproporzione domanda-offerta, quello è garantito.

 

 

 

Hai perfettamente ragione ma fino a quando loro faranno sold out con questo metodo di vendita non cambierà mai nulla. L'unico modo per evitarli è tesserarsi con un club doc e fare richiesta tramite loro.

 

Sono discorsi che abbiamo affrontato migliaia di volte ma che si ripresentano ad ogni trasferta europea. Soprattutto dagli ottavi in poi.

90 minuti di applausi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ritorno il 21....e la notte in più di Hotel a 100 euro (dici tu) non la paghi?

Per quato rigurda l'aver girato il mondo....lascia stare....

il discorso che sto facendo è chiaro...lo fai apposta a non capire? ci riprovo...il pacchetto che ti offrono è senza volo e costa 320 la singola ok? quindi il discorso ritorno il 21 è solo mio perché mi conviene più restare una notte in ostello e risparmiare circa 50 euro di volo(ma ripeto è un discorso mio) io sto solo dicendo che se lasciassero comprare il biglietto singolo pure a 100 euro poi ognuno di noi sceglierebbe l'hotel che preferisce,chi ostello a 20 euro chi il 4 stelle a 150 invece cosi si constringe chiunque ad andare a spendere 220 euro per una notte !!! ripeto 320-100 di biglietto sono 220 euro di hotel! tu mi stai dicendo che non trovo un hotel di fascia media a meno di 220 euro? mi prendi per fesso?! il discorso è che questi se ne fregano delle esigenze del tifoso e pensano solo al tornaconto economico,questo ci può stare ma nn venite a dirme che sono prezzi equi perché mi arrabbio.

 

Hai perfettamente ragione ma fino a quando loro faranno sold out con questo metodo di vendita non cambierà mai nulla. L'unico modo per evitarli è tesserarsi con un club doc e fare richiesta tramite loro.

 

Sono discorsi che abbiamo affrontato migliaia di volte ma che si ripresentano ad ogni trasferta europea. Soprattutto dagli ottavi in poi.

se mi fate questo discorso sono d'accordo, ma nn fate passare il concetto che sono prezzi equi e che da solo spenderei lo stesso .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, così però hai la certezza di avere sia l'uno che l'altro, cosa che diversamente, a meno che non ti fossi mosso prima a tuo rischio e pericolo, non potresti avere. Chi ha prenotato per tempo l'aereo, con meno di 400 euro ha tutto. XXXX

 

Da cosa lo deduci? Te lo hanno confermato via mail?

 

sono andato sul sito e c'e' scritto sold out (scusate se non ho letto tutto il thread, non ho veramente tempo)

 

è sold out il pacchetto hotel DINTORNI barcelona + biglietto.

 

Quello più caro è ancora disponibile.

 

okay, scusate, non avevo visto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono riuscito ad inviare il documento in pdf, sono solo riuscito a fare uno screen al documento e dunque l'ho inviato in formato png, va bene lo stesso secondo voi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il discorso che sto facendo è chiaro...lo fai apposta a non capire? ci riprovo...il pacchetto che ti offrono è senza volo e costa 320 la singola ok? quindi il discorso ritorno il 21 è solo mio perché mi conviene più restare una notte in ostello e risparmiare circa 50 euro di volo(ma ripeto è un discorso mio) io sto solo dicendo che se lasciassero comprare il biglietto singolo pure a 100 euro poi ognuno di noi sceglierebbe l'hotel che preferisce,chi ostello a 20 euro chi il 4 stelle a 150 invece cosi si constringe chiunque ad andare a spendere 220 euro per una notte !!! ripeto 320-100 di biglietto sono 220 euro di hotel! tu mi stai dicendo che non trovo un hotel di fascia media a meno di 220 euro? mi prendi per fesso?! il discorso è che questi se ne fregano delle esigenze del tifoso e pensano solo al tornaconto economico,questo ci può stare ma nn venite a dirme che sono prezzi equi perché mi arrabbio.

Hai ragione tu...buona ricerca per la seconda notte e per l'aereo. Ciao .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hai ragione tu...buona ricerca per la seconda notte e per l'aereo. Ciao .ok

Aereo 150 Alitalia,buon ostello a 30 Euro,270 hotel più biglietto mi costa tutto 450.... Immagina avessero venduto solo il biglietto quanto avrei risparmiato.

 

Inviato dal mio HUAWEI CAN-L01 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se mi fate questo discorso sono d'accordo, ma nn fate passare il concetto che sono prezzi equi e che da solo spenderei lo stesso .

 

Ti ripeto, sono assolutamente d'accordo con te, ho un certo tipo di mentalità per quanto riguarda la questione stadio e trasferte.

 

Se fosse per me copierei la gestione dei biglietti europei dalla Roma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se mi fate questo discorso sono d'accordo, ma nn fate passare il concetto che sono prezzi equi e che da solo spenderei lo stesso .

Io la parola EQUI non l'ho mai pronunciata... ho detto che sono alti ma, data l'importanza del match, il blasone dell'avversario e la foga con cui la gente li cerca, non sono vergognosi. Anche a me sarebbe piaciuto andare, ma per il mio limitato budget sarebbe uno sforzo immane: preferisco con quei soldi fare le trasferte di Crotone, Udine, Bologna, Sassuolo e Bergamo, 5 al prezzo di 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la parola EQUI non l'ho mai pronunciata... ho detto che sono alti ma, data l'importanza del match, il blasone dell'avversario e la foga con cui la gente li cerca, non sono vergognosi. Anche a me sarebbe piaciuto andare, ma per il mio limitato budget sarebbe uno sforzo immane: preferisco con quei soldi fare le trasferte di Crotone, Udine, Bologna, Sassuolo e Bergamo, 5 al prezzo di 1

In bocca al lupo per Crotone ...i collegamenti sono osceni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

In bocca al lupo per Crotone ...i collegamenti sono osceni

Già andato. 1 ora e mezzo di aereo da Torino a Lamezia, 1 ora e mezza di auto fino a Crotone ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.