Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

[AUDIO & VIDEO] Taglialatela (Comm. Antimafia), pt. I&II: "Canto Juve m****. Ruba, paga gli arbitri e li chiudeva nei bagni" - Petizione proposta

Post in rilievo

quello che mi deprime è che due parlamentari non abbiano un minimo di contegno, ed esibiscano sciarpe da adolescenti( mi riferisco all'altro fenomeno di La Russa. per il resto rispetto il tuo pensiero e mi auguro che possa prevalere.

Che La Russa e 'sto Taglialatela siano, diciamo così, 2 zucche vuote non c'è alcun dubbio. Ma siamo in un Paese democratico, il diritto di sparare idiozie ce l'hanno anche loro....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non capisco di cosa vi stupiate sefz

la commissione antimafia è sempre stata l'organo piu inutile mai esistito...un organo che è servito solo come arma di lotta politica tra i vari partiti...per facilitare le carriere di qualcuno.

ma di lotta alla mafia ha fatto praticamente 0.

una commissione che si occupa di qualche mazzetta di biglietti venduti ad uno che è imparentate a dei ndranghetisti fa capire il reale valore di questo organo del parlamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo dell'antimafia è l'ennesimo dice che, in passato, è stato provato che i campionati sono stati falsati. No, non è stato provato nulla ma "capisco" che chi non è juventino ed è un curvaiolo camperà a vita con calciopoli.

Poi una sponsorizzazione della Fiat si trasforma in "Fiat che corrompe gli arbitri".

Che delirio .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non facciamo confusione! La Fiat NON sponsorizza nessuna AIA! E' sponsor della Nazionale come TIM o persino l'acqua Lete.

E' lo sponsor Eurovita il vulnus della vicenda, e basta informarsi per capire quanto il coinvolgimento di Exor sia infinitesimale, di certo inferiore ad altri sponsor dell'AIA stessa che fanno riferimento ad altre società di calcio.

E' una fake news in piena regola!

Certo, questo lo so. Il mio ragionamento è che anche se fosse una sponsorizzazione cospicua, cosa starebbe a significare? Allora dovremmo dire che Insigne va in Nazionale perchè Lete sponsorizza la FIGC? Il sig. Taglialatela dovrebbe portare prove concrete alla sua tesi. Altrimenti tale rimane, con la possibilità che venga querelato sia da AIA, da FIGC e da Juventus per calunnie e diffamazione (ah, anche il possibile danno economico, qualora la Juventus dovesse perdere il supporto di sponsorizzazioni le cui aziende volessero dissociarsi dalla vicenda...). Non so se Taglialatela sia consapevole dei rischi che può correre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca solo l'intervista a un esponente della croce rossa che dichiari "se dovessi scegliere tra soccorrere una persona juventina grave e una del napoli lieve, andrei prima da quella del napoli... E le chiederei se è colpa dello juventino". Ed ho paura a pensarlo, perché la deriva etica di questo paese è molto avanzata.

a quando l'obiezione di coscienza per i medici? così potranno scegliere o no se curare uno juventino......

Dimissioni? Scherzi? Questa gente é attaccata con le unghie e con i denti alle loro poltrone e ai loro lauti stipendi...

questo è sicuro, intendevo dire che dovrebbe essere ..dimesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un tifoso napoletano...non credo ci sia altro da aggiungere....oltre al fatto che viene pagato dai contribuenti italiani......

ps complimenti a Cruciani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uno anti-juventino alla commissione antimafia che si sta occupando del caso biglietti-ndrangheta..

nel 2006 commisario fgci un x-consigliere interista e un processo sportivo farsa...

insomma niente di nuovo sotto il sole...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per essere un attore l'accento da importantissimo uomo delle istituzioni di origine napoletana gli viene davvero molto bene. Gran bello scherzo, molto divertente!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando, in tempi non sospetti, io scrissi che questo individuo non era adatto a giudicare la Juventus, ci fu un tizio che mi criticò a più riprese dandomi del "bambino".

Dove si nasconde ora questo fenomeno?!! Vorrei sapere se la sua idea è cambiata.

Quanto a taglialatela che dire?

E' un essere inferiore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è in questi casi che un forum che raccoglie 100000 iscritti deve dimostrare di servire a qualcosa

tassiamoci, raccogliamo fondi e denunciamo questo individuo

avuto il coraggio di farlo una volta in futuro si guarderanno bene prima di dire simili cavolate

ma lo so sto chiedendo la luna, ormai siamo tutti pronti ad indignarci ma mai siamo pronti ad agire

un forum di 100000 iscritti che non è in grado di muovere un dito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è in questi casi che un forum che raccoglie 100000 iscritti deve dimostrare di servire a qualcosa

avuto il coraggio di farlo una volta in futuro si guarderanno bene prima di dire simili cavolate

ma lo so sto chiedendo la luna, ormai siamo tutti pronti ad indignarci ma mai siamo pronti ad agire

Perdonami,qua non e'questione di soldi visto che fra stadio e gadget gia'per la juve si spendono abbastanza soldi,ma come ando'a finire che la juve che fattura milioni e milioni di euro dobbiamo difenderla noi con i nostri soldi???Mi dispiace ma cosi non credo sia normale!

Perdonami,qua non e'questione di soldi visto che fra stadio e gadget gia'per la juve si spendono abbastanza soldi,ma come ando'a finire che la juve che fattura milioni e milioni di euro dobbiamo difenderla noi con i nostri soldi???Mi dispiace ma cosi non credo sia normale!

Perdonami,qua non e'questione di soldi visto che fra stadio e gadget gia'per la juve si spendono abbastanza soldi,ma come ando'a finire che la juve che fattura milioni e milioni di euro dobbiamo difenderla noi con i nostri soldi???Mi dispiace ma cosi non credo sia normale!Per andare allo stadio o comprare i gadget li spendo i soldi ma per queste cose neanche un centesimo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia, diventa difficile trovare delle parole che non siano offensive.

Come se io, in un processo, fossi il giudice di un litigio tra moglie e marito, ma fossi allo stesso tempo fratello della moglie. Che credibilità può avere un processo del genere?

Stessa cosa per questo processo farsa, aggiunto a quello di farsopoli.

Incredibile sarebbe la parola esatta, se non fossimo in Italia dove queste cose sono all'ordine del giorno.

Vergognoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dalle parti di Torino è tutto ok..si accetta qualunque tipo di delirio,specie da parte di uno che ricopre un ruolo simile in una vicenda così delicata

Se in parlamento tutto funzionasse a dovere,

un elemento del genere, a seguito di queste affermazioni al dir poco deliranti,

SAREBBE DOVUTO ESSERE RIMOSSO DALL'INCARICO DI COMMISSIONE ANTIMAFIA IL GIORNO STESSO!

ma ovviamente Bindi e soci avallano tutto ciò..

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scrivere, dire, urlare insulti nei confronti di questo individuo sarebbe come fargli dei complimenti.

Purtroppo in Italia abbiamo questi personaggi e ce li meritiamo tutti in qualsiasi settore essi operino, visto che ormai noi misero popolo siamo capaci solo di fare bla bla bla.

Poveri soldi dei contribuenti che fine che fanno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dalle parti di Torino è tutto ok..si accetta qualunque tipo di delirio,specie da parte di uno che ricopre un ruolo simile in una vicenda così delicata

Ma come non lo sai? È lo stile Juve.

Lo stile Juve è subire sempre e comunque e non tutelarsi mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdonami,qua non e'questione di soldi visto che fra stadio e gadget gia'per la juve si spendono abbastanza soldi,ma come ando'a finire che la juve che fattura milioni e milioni di euro dobbiamo difenderla noi con i nostri soldi???Mi dispiace ma cosi non credo sia normale!Per andare allo stadio o comprare i gadget li spendo i soldi ma per queste cose neanche un centesimo..

come pensavo .............poi non dovete lamentarvi quando venite offesi

la juventus non denuncia perchè a lei non interessa se viene additata di essere ladra, chi ha il problema se lo deve risolvere da solo e se tu ritieni che per te non è un problema sei libero, ma devi evitare di lamentarti di chi ci insulta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ma a questo punto la società deve intervenire. Fintanto che è una cosa detta al bar, ci può stare, ma che a sparare stronzate sia un rappresentante delle istituzioni facente parte di una commissione parlamentare che tra l'altro deve anche in qualche modo intervenire nel campo specifico, non può essere ne accettato e ne tollerato.

Avrano un c...o di ufficio legale, visto che è una società quotata in borsa, lo facciano funzionare, perchè subire soltanto non è più possibile. Io non lo accetto, non porgo mai l'altra guancia e pretendo che anche la squadra per cui tifo faccia lo stesso

penso e spero che lo faranno dopo le due partite contro u napul,farlo adesso la squadra ne risentirebbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perlomeno riesce ad esprimersi in italiano a differenza della maggior parte dei suoi conterranei, non mi stupisce che abbia un ruolo importante vedendo come sono gli altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.