Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

[AUDIO & VIDEO] Taglialatela (Comm. Antimafia), pt. I&II: "Canto Juve m****. Ruba, paga gli arbitri e li chiudeva nei bagni" - Petizione proposta

Post in rilievo

L'unico gesto sensato sarebbero le dimissioni di questo personaggio o almeno il suo allontanamento da questa vicenda, è chiaro che non potrà mai essere giudice imparziale con tutto quello che ne deriva.

Verrà di sicuro promosso per meriti in battaglia

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai il potere è nelle mani dell'ignoranza più squallida. Questa è la società del presente e del futuro, dove la menzogna ripetuta all'infinito diventa una verità assodata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca solo l'intervista a un esponente della croce rossa che dichiari "se dovessi scegliere tra soccorrere una persona juventina grave e una del napoli lieve, andrei prima da quella del napoli... E le chiederei se è colpa dello juventino". Ed ho paura a pensarlo, perché la deriva etica di questo paese è molto avanzata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

albanese lasciatelo perdere. In 2-3 occasioni gli ho segnalato cose alquanto gravi e non mi ha mai considerato.

Per considerarti cosa doveva fare, doveva risponderti?

Tu pensi di essere l'unico che gli scrive? O pensi che se gli scrivono in 50 al giorno deve rispondere a tutti i 50 (che magari gli hanno segnalato tutti la stessa cosa)?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se tornassi indietro vedendo quanta merdaa gira oggi intorno al calcio,quel giorno da bambino anziché innamorarmi di questo sport,avrei sicuramente scelto altro.

Ma sto ancora in tempo....

Detto questo la società deve intervenire,ma anche noi non possiamo restare inermi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi stupisco piu' di tanto, ormai vediamo tutti come va avanti questo paese, in cui un ministro che dice che per trovare lavoro e' meglio la partita a calcetto la sera per conoscere gente ppiuttosto che mandare cv e farsi il * a capanna. Questi sono degli analfabeti che grazie a qualche spintarella sono andati avanti, o gente a cui non sanno cosa fargli fare che viene piazzata in antimafia, cosi' come in altre istituzioni pubbliche. Tralascio che appunto sto deficiente e' pagato con i contributi degli italiani, coi nostri contributi, fosse per me sarebbe sotto un ponte, poi se si vuole mettere la sciarpa con insulti alla Juve faccia pure. Io affermo che e' uno schifoso parassita raccomandato che elargisce favori ai suoi compari. Non ho le prove ma tanto posso affermare quel * che voglio, vero taglialatela ?(ma che cognome e' poi santo cielo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi, in altri paesi, si dimettono col capo chino in segno di vergogna per aver SOLO dimenticato di pagare un mese di contributi alla colf... Povera Italia, diceva la buon'anima di mio nonno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi fa capire perchè il paese, non il calcio, il paese va a rotoli

mi chiedo perchè perlomeno TUTTOSPORT, TUTTOJUVE ecc non diano risalto alla cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che lascia sconcertato me è la totale assenza della società...possibile che con gente del genere, che lascia dichiarazioni del genere, se ne stia in silenzio?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che schifo, non solo privo di intelletto, ma anche ignorante, parla per sentito dire e non approfondisce...no, ma questo è lo specchio di tutto il nostro sistema politico/dirigenziale...volevo già andarmene anni fa, non l'ho fatto, purtroppo, ora me ne andrei per garantire qualcosa ai miei figli che sono nati da poco.

Questo paese (minuscolo), è doloroso dirlo ma non ha futuro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 anni di vittorie portano alla totale distorsione della realtà

la bile ed il logoramento della ghiandola extramurale portano a questo....

Non so a voi...ma io godo a sentire certe farneticazioni

Sono esausti, non ce la fanno più...

Implodete!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cruciani straordinario

le istituzioni sono queste

cariche istituzionali di massimo livello preposte a decidere ed emanare sentenze di condanna che sono occupate da questa gente qui

gente che vive di odio contro la juve

mediatate gente meditate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I quasi 8 minuti di intervista sono un escalation di tutti i cliché dell'antijuventino medio, uno di quelli che condivide le bufale su facebook senza leggere..

Mi chiedo come possa una persona giudicarne altre quando accusa una per comportamento scorretto (sempre se lo sia) ma non ha idea se quel comportamento sia la normalità di tutti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

incommentabile .doh in un paese serio questo tizio dovrebbe essere subito rimosso dalla commissione antimafia e poi beccarsi una querela da Exor .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sig. Taglialatela ha lanciato accuse pesanti nei confronti della F.C. Juventus S.p.A.

Ci sono estremi (e pure fondati, a quanto consta) per formalizzare una querela nei confronti di questa persona.

Per cortesia, non dormiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.