Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Camoranesi: "Calciopoli? Una cagata. Noi in B, le altre società coinvolte in A... Napoli-Juve? Bianconeri i più forti d'Italia"

Post in rilievo

Grande Camoranesi... da Campione del Mondo si è fatto la serie B pur di non lasciare la Juventus.

Fatto bene a dire con la sua conosciuta schiettezza che farsopoli è stata solo una pagliacciata. Lui, come tutti noi sa benissimo come si vinceva sul CAMPO con quella squadra stellare che ci hanno voluto distruggere per toglierci di torno. Ma gli è servito a ben poco... siamo riemersi e, anche se con qualche anno di appannamento, siamo tornati più forti di prima.

German, uno di noi... juventino vero. @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il grande Camo! Mi ricordo ancora le sue dichiarazioni dopo un Genoa-Juve in cui fummo investiti dal coro di ladri, ladri...."certo che venire chiamati ladri dai tifosi di una squadra il cui presidente é stato colto in flgrante con la valigetta piena di soldi in mano per corrompere gli avversari....".

Grandissimo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande German e dichiarato ad una pagina napoletana fa ancora più effetto. Uno dei pochi che non ha sputato nel piatto dove ha mangiato

 

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Non ho mai sentito neppure Del Piero dire ste cose....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Camoranesi era un calciatore che adoravo, a volte giocava in ciabatte (alla vucinic per dirne uno a caso...) ma quando era in giornata era un piacere per gli occhi vederlo dribblare e fare splendidi cross per la testa di trezeguet.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto lo sforzo fatto per vincere e poi ti trovi catapultato in Serie B per delle cose che non hai fatto tu direttamente”.

 

tutto corretto fino al rosso...

quelle cose non le hanno fatte nemmeno i nostri dirigenti capito Camo?

non dice nulla di sbagliato.. comunque la si veda i giocatori hanno pagato per colpe o presunte tali di altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Camoranesi era un calciatore che adoravo, a volte giocava in ciabatte (alla vucinic per dirne uno a caso...) ma quando era in giornata era un piacere per gli occhi vederlo dribblare e fare splendidi cross per la testa di trezeguet.

 

Mauro era davvero uno di noi...e lo dico con cognizione di causa xchè l'ho conosciuto personalmente.

Umorale e capace di prestazioni immense se motivato...così come inutile se scazzato.

 

Ma io l'ho sempre amato così : un Campione ma soprattutto Uomo vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volendo essere proprio pignoli, lui in b non ci voleva scendere

ma i malumori della tifoseria passarono in un lampo, bastarono un paio di giocate per passare da qualche fischio agli applausi .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.