Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

GdS durissima: "Taglialatela si dimetta e si accomodi in curva. Alla "Zanzara" scempiaggini che neppure nei peggiori bar di Forcella..."

Post in rilievo

ragazzi non deridetemi ma credevo che taglialatela era l'ex portiere

eccoti servito uaua uaua uaua.muttley

sei un simpaticone..

anche io non sapevo chi fosse, ma escludevo l'ex portiere :d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi manda in serie B la juve per togliere moggi. capisco. può essere...

ma... non mi sembra la scoperta dell'acqua calda. ho scritto solo quello che mi pare evidente nella storiaccia di calciopoli.

Pochi sanno che le quote azionare di Moggi e Giraudo sono ritornate in Exor con un costo esiguo ... infinitamente inferiore al loro valore del marcato di allora.

In oltre la Juve ha potuto dare il via al progetto stadio e trasferirsi per due anni al Comunale... cosa che era difficle fare con la Juve in Champions o impegnata per la lotta al titolo...

Si sarà fatto un discorso puramente imprenditoriale... Il titolo sportivo è stato sacrificato sull'altare del progetto imprenditoriale.

Rimane la rabbia dei tifosi.. ma in Exor non hanno ragionato da tifosi... Anzi.

Cobolli e Blacn sorridevano a 32 denti dopo le sconfitte... segno che già sapevano quale ruolo era stato deciso per loro, ovvero da traghettarori perdenti ...

Alle fine hanno avuto parzialmente ragione loro (gli Elkan).... senza Calciopoli lo stadio nuovo e 5 scudetti di fila forse non sarebbero oggi una realtà.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema vero è che dementi come questo non fanno altro che aumentare l'odio ingiustificato dei tifosi juventini nei confronti dei napoletani e fomentare l'anti-juventinismo. In pratica è come dare un lanciafiamme in mano ad un piromane..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sentimento popolare basato sull'antijuventinismo sta raggiungendo il picco storico negli ulimi mesi. È un fatto positivo, perché vuol dire che stiamo facendo bene il nostro lavoro di club vincente e che il fegato dei tifosi antijuventini è ormai definitivamente esploso.

Le parole e le accuse diffamatorie mosse verso la società da questo mezzo omuncolo non scalfirebbero nemmeno un club di Eccellenza, in società si staranno facendo due risate anche se mi aspetto che controbattino per le rime alla prima occasione utile ai microfoni prima o dopo la partita contro il Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma... non mi sembra la scoperta dell'acqua calda. ho scritto solo quello che mi pare evidente nella storiaccia di calciopoli.

Pochi sanno che le quote azionare di Moggi e Giraudo sono ritornate in Exor con un costo esiguo ... infinitamente inferiore al loro valore del marcato di allora.

In oltre la Juve ha potuto dare il via al progetto stadio e trasferirsi per due anni al Comunale... cosa che era difficle fare con la Juve in Champions o impegnata per la lotta al titolo...

Si sarà fatto un discorso puramente imprenditoriale... Il titolo sportivo è stato sacrificato sull'altare del progetto imprenditoriale.

Rimane la rabbia dei tifosi.. ma in Exor non hanno ragionato da tifosi... Anzi.

Cobolli e Blacn sorridevano a 32 denti dopo le sconfitte... segno che già sapevano quale ruolo era stato deciso per loro, ovvero da traghettarori perdenti ...

Alle fine hanno avuto parzialmente ragione loro (gli Elkan).... senza Calciopoli lo stadio nuovo e 5 scudetti di fila forse non sarebbero oggi una realtà.....

Queste sono tra le migliori mai sentite su Farsopoli.

Duqneu dato che Moggi e Giraudo hanno delle azioni delle Juventus di cui sono Amministratore e DG, io proprietario per riscattarle distruggo la società, svendo il giocatore migliore ed i campioni del mondo, metto in condizione Tamoil di disdire un accordo da oltre 20 milioni di euro all'anno di sponsorship, faccio danni per oltre 400 milioni di euro oltre al danno di immagine e andando in B per:

1) Cacciare Moggi e Giraudo che potevo sbattere fuori con un consiglio di amministrazione;

2) Riprendermi a pochissimo le piccole quote di Moggi e Giraudo

3) Andare al Comunale per fare i lavori al Delle Alpi perchè altrimenti poi la Champions dove la giocavi? (A proposito con Ranieri e pure Ferrara la Champions dove l'abbiamo giocata?)

4) Dare fiato ad un progetto imprenditoriale che senza Calciopoli non poteva esistere.

Io poi mi chiedo quando ci vengono a dire che "abbiamo alterato i campionati senza alterare una gara" o viene gente come Pecoraro, Auricchio e Narducci a prenderci per i fondelli con terorie astruse e intercettazioni che scompaiono o si inventano ... ma come facciamo a dirci che questa gente fa schifo se siamo noi per primi a creare elucubrazioni mostruose ...

... siamo andati in B volontariamente per andare a giocare al Comunale ... non so se ridere o piangere guarda ... che tu mi legga o meno fatti un esame di coscienza su ciò che hai scritto ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferisco un onorevole ultrá che ci offende platealmente (perlomeno ho idea di chi sia costui senza schermi) che un giornale che vorrebbe passare per neutrale che ci offende da almeno un decennio 50 volte al giorno tutti i giorni (e altre 50 nella sua versione online), giornale che deve fallire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Naturalmente prendetela per quella che è eh...ma Chirico ha appena detto che...da rumors non confermati di alcuni suoi colleghi che per ora nessuno pare riprendere...sembrerebbe che Pecoraro sia intenzionato a chiedere per Andrea Agnelli un'inibizione di 3 anni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente io esulto...voglio dire grazie a questo inutile beota,l'inchiesta della sedicente commissione antimafia e lui stesso hanno perso gran parte della propria credibilità.....e non sottovaluterei il fatto che anche un giornale potente come la carta igienica rosa,ha dovuto prendere le nostre difese (anche se x convenienza)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete visto cosa succede quando tentano di tirare fango su un membro della Famiglia?

Anche uno come Monti scende a miti consigli e scrive un articolo sensato

Se i due cugini si fossero comportati così nel 2006 molto probabilmente non saremmo mai andati in B...

Ma all'epoca c'era il cattivone Moggi da difendere e John (insieme ai vari Montezemolo, Gabetti ecc..) preferì scaricarlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Naturalmente prendetela per quella che è eh...ma Chirico ha appena detto che...da rumors non confermati di alcuni suoi colleghi che per ora nessuno pare riprendere...sembrerebbe che Pecoraro sia intenzionato a chiedere per Andrea Agnelli un'inibizione di 3 anni...

Per come la vedo io delle due, l'una. O quel rumor risale a qualche settimana fa, oppure questo - devo ammettere - assordante silenzio della procura federale sta a significare che forse la stessa procura tirerà fuori qualcosa che ancora non conosciamo. E spero non sarà così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.