Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Tuttosport: "Pecoraro vuole chiedere 3 anni di inibizione per Agnelli: ha in mano prove clamorose e schiaccianti della contiguità Juve-'Ndrangheta?"

Post in rilievo

hai la memoria un pó corta ragazzo mio. Oppure vuoi ricordare solo quello che ti fa comodo.

Richieste palazzi

Conte un anno e tre mesi

Pepe e Bonucci due anni e sei mesi

Sentenza finale

Conte quattro mesi

Pepe e Bonucci zero.

Lascia perdere dai...

Certo, infatti i dieci mesi iniziali a Conte me li sono dimenticati io.

Se poi per te questa è la descrizione di una vittoria, mi sa che quello che ricorda solo quello che gli fa comodo non sono io .ok

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la pagliacciata del 2006 dovrebbe averci insegnato qualcosa..intanto guarda caso spunta un pentito che parla di bagarinaggio per la finale champions 2015 in mano alla 'ndrangheta..

non ho bisogno del pentito per sapere che in una finale di chsmpions c'è bagarinaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per vostra informazione hanno dato tre anni a preziosi per ILLECITO SPORTIVO.

Illecito vero tra l altro... a moggi per illecito fuffa strutturato l hanno radiato!

Aaaa la giustizia sportiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però guarda caso salta fuori ora

per l'articolo 12 che il bagarinaggio lo faccia il boss o lo facciamo io e te cambia poco. È questo che gli antijuventini (e molti juventini) non capiscono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, infatti i dieci mesi iniziali a Conte me li sono dimenticati io.

Se poi per te questa è la descrizione di una vittoria, mi sa che quello che ricorda solo quello che gli fa comodo non sono io .ok

Con l avvocato della juve che spingeva per il patteggiamento!

La gente ha la memoria corta corta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto la famiglia deve intervenire ed anche la società deve farsi sentire. E' arrivato il momento di dire basta!

A me sembra che la famiglia sia già intervenuta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per l'articolo 12 che il bagarinaggio lo faccia il boss o lo facciamo io e te cambia poco. È questo che gli antijuventini (e molti juventini) non capiscono.

perfetto .... è la collusione con la malavita che non può essere accettata nel deferimento,se fosse solo per la questione biglietti avrebbero già patteggiato come detto dall'Avvocato Chiappero.Questi sono i famosi procedimenti di giustizia sportiva sperimentale che AA citava:1 perché la gs non ha giurisdizione e non può giudicare su quel fatto 2 perché di fatto il penale ha archiviato tale ipotesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perfetto .... è la collusione con la malavita che non può essere accettata nel deferimento,se fosse solo per la questione biglietti avrebbero già patteggiato come detto dall'Avvocato Chiappero.Questi sono i famosi procedimenti di giustizia sportiva sperimentale che AA citava:1 perché la gs non ha giurisdizione e non può giudicare su quel fatto 2 perché di fatto il penale ha archiviato tale ipotesi

E' lampante, non hanno niente in mano sulla contiguità. Solo robetta ex art 12... In un paese normale AA riceverebbe delle scuse!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più vergognosa è che, come per Calciopoli, i tribunali dello Stato italiano hanno sentenziato l'innocenza della Juventus.

Lo stesso ha fatto ora la Procura della Repubblica di Torino, ritenendo la società (nella figura dei suoi dipendenti), nulla più che un testimone, utile nel contrasto alla mafia.

Invece il procuratore della FIGC (cioè di un gioco), interpreta i medesimi incartamenti che gli sono stati passati dal procura di Torino, in maniera diametralmente opposta, ritenendoci parte attiva nelle operazioni mafiose in Piemonte.

A rendere tutto più torbido è il fatto che questi esperimenti di giurisprudenza vengono fatti sempre su di noi. Altre società avrebbero riportato un'archiviazione, poco ma sicuro.

Aggiungici la collaudata, diffamatoria e mai incrollabile macchina del fango mediatica ed il gioco è fatto, la Juve collusa con la malavita, e che c'è vo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono napoletani.....ricordate il processo penale di farsopoli? Torino archiviare Napoli riaprì il caso e concluse con una sentenza già scritta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è da dire che l'accusa sostiene che si siano fatti entrare striscioni con scritte non consentite....ma che ridicolaggine è???e in tutti gli altri stadi che succede ?siamo rasentando il ridicolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungici la collaudata, diffamatoria e mai incrollabile macchina del fango mediatica ed il gioco è fatto, la Juve collusa con la malavita, e che c'è vo?

Ormai è passato il messaggio Juventus- N'drangheta. Ed è gravissimo! La società deve reagire con forza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma nessuno che si chiede che c'entrano le federazioni sportive con i presunti rapporti fra società e associazioni di stampo * come la n'drangheta..???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché non la castrazione e poi l'iniezione letale?

Se io chiedo 5 mesi...è facile che il giudizio assolva...

Se io chiedo 3 anni...è facile che il giudizio dia 5/6 mesi...

E se danno 5/6 mesi...secondo te quale sarebbe la conclusione di Stercoraro??? Te la dico io...

"Non hanno dato 3 anni ma solo 6 mesi...probabilmente perchè si tratta di un Agnelli ed è presidente della Juventus...ma quei 6 mesi significano comunque una non innocenza...e quindi fondamentalmente io non avevo torto"

Una sconfitta diventa vittoria...la procura ha fatto il suo dovere...ed il suoculo sarebbe parato...

Ecco spiegata l'eventuale richiesta di Stercoraro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Detto e ripetuto.

In tutta questa faccenda, sta passando sotto silenzio una "circostanza" di assoluta gravità: un organo della giustizia SPORTIVA si sta arrogando un potere clamorosamente esorbitante da quelle che sono le sue competenze.

Chiamare un cittadino a difendersi dall'accusa di connivenza col crimine organizzato in un processo, quello sportivo, nel quale la facoltà di difesa è praticamente inesistente, è roba da far impallidire l'Inquisizione.

Oltretutto, lo si fa in spregio delle conclusioni dell'unico organo legittimato a muovere certe accuse.

Assurdo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che fa vomitare è la modalità con cui queste presunte prove sono state acquisite: registrando telefonate normalissime in cui, stralciando ad arte alcune parti in cui si parla di biglietti, tifosi e striscioni, si è costruito un teorema come fosse il montaggio di un film.

Oltretutto alcuni testimoni ed indagati sono stati invitati a chiamare al telefono Andrea Agnelli per essere aiutati a ricordare cose che non ricordavano e sulla base di questo sono state raccolte intercettazioni a carico...

Neanche sotto i regimi totalitari del passato erano capaci di fare tanto per incastrare con prove inesistenti gli oppositori... CHE SCHIFO!!!

Ps: ed ovviamente il tutto è stato fatto scoppiare ad arte nel momento più delicato della stagione sportiva, per creare tensione, nervosismo e un clima di guerra intorno alla squadra e alla Società...

Ed é qui che hanno sbagliato, perché sto giro,con questo clima da tutti contro noi, vinciamo tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se io chiedo 5 mesi...è facile che il giudizio assolva...

Se io chiedo 3 anni...è facile che il giudizio dia 5/6 mesi...

E se danno 5/6 mesi...secondo te quale sarebbe la conclusione di Stercoraro??? Te la dico io...

"Non hanno dato 3 anni ma solo 6 mesi...probabilmente perchè si tratta di un Agnelli ed è presidente della Juventus...ma quei 6 mesi significano comunque una non innocenza...e quindi fondamentalmente io non avevo torto"

Una sconfitta diventa vittoria...la procura ha fatto il suo dovere...ed il suoculo sarebbe parato...

Ecco spiegata l'eventuale richiesta di Stercoraro...

bravissimo. Come Palazzi con Conte. Ha chiesto un anno e mezzo per ottenere 4 mesi.

Ma va detto che per Bonucci e Pepe ha chiesto 2 anni per prenderselo nel *

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Detto e ripetuto.

In tutta questa faccenda, sta passando sotto silenzio una "circostanza" di assoluta gravità: un organo della giustizia SPORTIVA si sta arrogando un potere clamorosamente esorbitante da quelle che sono le sue competenze.

Chiamare un cittadino a difendersi dall'accusa di connivenza col crimine organizzato in un processo, quello sportivo, nel quale la facoltà di difesa è praticamente inesistente, è roba da far impallidire l'Inquisizione.

Oltretutto, lo si fa in spregio delle conclusioni dell'unico organo legittimato a muovere certe accuse.

Assurdo...

Assolutamente vero...è come se il tuo datore di lavoro ti presentasse una lettera con Tot giorni di sospensione perché secondo lui hai rubato una macchina nel suo parcheggio, nonostante tu sia già stato escluso dalle indagini svolte dai carabinieri...

Si arrogano un potere processuale che non hanno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.