Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Giornale: "Allegri vuole lasciare la Juve perché seccato dai troppi e ripetuti attacchi di tifosi e quotidiani d'area bianconera. Arriva Spalletti"

Post in rilievo

avevo scritto senza sapere la formazione.

questa formazione rafforza infinitamente la mia tesi.

via a fine campionato con tanti sentiti ringraziamenti ed anche qualche lacrimuccia.

ma via, lontano.

lo spero..l'unico vero momento di difficoltà,i primi due mesi dello scorso campionato,era completamente in confusione..li ha dimostrato in pieno ciò che vale

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un'altro miracolato..

Nessuno lo nega, ma un miracolo l'ha ottenuto.

Senza la squadra nessuno, o quasi, vince.

E questo vale anche per Allegri, ci mancherebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari. Ma chi se lo piglia uno col suo gioco "golletto e catenaccio"? All'estero durerebbe un mese. Ben venga chiunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi mancherà....

"miglior allenatore del mondo"... è la Juve ad aver fatto grande lui e non il contrario, bravissimo il primo anno a togliere quella briglia psicologica che ci aveva dato Conte soprattutto in europa, ma da allora si vive di rendita

e il credito di Berlino, per quanto mi riguarda, è finito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le mie palle sono seccate a vedere l'atteggiamento da perdenti che abbiamo sempre nelle partite di un livello medio alto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

via a fine stagione, ormai non ha la capacita di trovare forza in questa squadra, nessun posseso palla, nessun niente, ormai non conta che sia 5-3-2 o 4-3-1-2 lui sa solo giocare cattenacio

gioco osceno da settembre, giocatori offensivi in squadra al massimo 4 o 5 dagli 25 disponibili, roba da pazzi e colpa di mentalita italiana, marottiana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora premesso che allegri è un buon allenatore, è la Juve che l'ha fatto grande, non il contrario. Spallo credo che a Torino potrebbe fare bene.

Ma certo... La Juve in Europa cos'è prima dell'arrivo di Allegri di grazia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peggio di così non si può giocare...

E con la rosa che abbiamo é sufficiente per stravincere con i morti del campionato...

Allegri o un asino in panchina sarebbe lo stesso.

Esonerare a cuor leggero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma magari

Vai via sciagura

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Peggio di così non si può giocare...

E con la rosa che abbiamo é sufficiente per stravincere con i morti del campionato...

Allegri o un asino in panchina sarebbe lo stesso.

Esonerare a cuor leggero.

Ormai è da oltre un anno che sono convinto che non ci perdiamo nulla cacciandolo anzi con una rosa come la nostra ci guadagneremmo tantissimo

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedremo....voglio proprio vedere Acciughina dove andrai e cosa vincerai....non aspetto altro di essere smentito......

Ma cosa vuole vincere !?!

E' il nuovo Ranieri ...un miracolato. Ha vinto uno scudetto al Milan senza avversari...Appena ne ha avuto uno decente si è squagliato.

E' la Juve che gli fa vincere scudetti, non il contrario....

Quando andrà via dalla Juve finirà la sua carriera nell'anonimato, come merita questo incapace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

deve sono ringraziare che conte ha fatto un lavoro straordinario.... che gli ha permesso di vivere di rendita..ogni anno che è passato abbiamo giocato sempre più da schifo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Casa Mia: "Mio Padre vuole smettere di guardare la Juve perché seccato dalle continue prestazioni vergognose e le ripetute formazioni ad cazzum del tecnico bianconero. Spera che arrivi Spalletti"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa vuole vincere !?!

E' il nuovo Ranieri ...un miracolato. Ha vinto uno scudetto al Milan senza avversari...Appena ne ha avuto uno decente si è squagliato.

E' la Juve che gli fa vincere scudetti, non il contrario....

Quando andrà via dalla Juve finirà la sua carriera nell'anonimato, come merita questo incapace.

eh ma x molti è il nuovo Messia!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma certo... La Juve in Europa cos'è prima dell'arrivo di Allegri di grazia?

era una squadra inesperta e che doveva trovare la sua dimensione. Poi due anni fa la differenza l'hanno fatta tevez (che ha giocato una stagione incredibile) e morata. Poi x carità i suoi meriti li ha avuti anche acciuga. Dico solo che è facile fare bene quando hai la squadra più forte. Al Milan acciuga sembrava un mezzo incapace, alla Juve un mezzo fenomeno. La verità sta sempre nel mezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiunque meglio di Allegri... anche Zeman o Mancini.

Uno che nel 2017 vuol gestire te le partite è un un illuso... un folle.

Sono 2 anni che non vedo la Juve a tavoletta per una intera partita...

Cosa che non può accadere sempre... ma se non accade mai è un serio problema di idea di calcio...

Allegri andava bene negli anni '80, ora è ridicolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.