Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

Napoli-Juve, le pagelle dei quotidiani. La Stampa: "Chiellini c’è, Pjanic preciso". CorSera: "Marchisio giù". GdS: "Khedira, il migliore"

Post in rilievo

Se giochi nella juve per giunta in una partita così importante devi dimostrare di essere un campione.... Cio ch3 non é lemina... L ho aspettato anch3 io invano... Da cedere

 

Questo è un altro discorso...anche per me è da cedere...

 

Il discorso era sul voto ampiamente insufficiente della partita di ieri sera....è un voto non onesto al netto che lui è da cedere o meno....se guardiamo solo la partita non ha fatto così male....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

khedira sicuramente mvp

dietro di lui chiellini e pjanic

higuain buon 1tempo

molto male i terzini, cuadrado indecente quando è entrato

male (ma non è una novità) il cocco di allegri mandzukic

prestazione strana per lemina, alcune buone giocate, altre insensate, è uno senza cervello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso sia stata una partita in previsione di Mercoledì: il Napoli ha finito spompato, con Hamsik e Albiol sofferenti e difficilmente ripeterà una gara giocata ad alta intensità; noi abbiamo giocato al risparmio e potremmo giocare certamente con più grinta

Boh, io veramente tutta sta intensità non l'ho vista

E' stata una partita amichevole per i ritmi che ci sono stati

il Napoli ha avuto l'80% di dominio territoriale facendo passaggi da 1 metro nella nostra metà campo

Spompati? Non penso proprio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello di ieri era un 4-2-3-1 con i giocatori per un 4-3-1-2 , esperimento uscito male

Per fortuna è arirvato un pareggio con 1 solo tiro in porta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque tutti esaltati per questo modulo all'inizio, quando è tutta una scusa per fare un 4-5-1 con gli esterni che difendono e raddoppiano

Infatti Mandzukic in fase offensiva è nullo quanto Buffon prima punta, serve a difendere sulla fascia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto bene alla fine.

 

ma schierare Asamoah con il Napoli (non è la prima volta) quando per giunta hai Alex Sandro fresco, è da delitto.

 

Lui e Lemina non adatti al contesto.

 

Asa ieri,

Sandro mercoledì,

Asa contro il Chievo

e Sandro in Champions

 

É solo questione di gestione delle forze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tanti davano Khedira per finito....

 

"Aha ma se il Real lo ha mollato ci sarà il suo motivo....".

 

Khedira ha dimostrato con i fatti e con la continuità che non è così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.