Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

[Video] La Lettera al Presidente Commissione Antimafia On.Bindi: "Udienza Pecoraro del 5 aprile sia pubblica" letta su Jtv da Zuliani

Post in rilievo

Rosy Bindi: "Udienza Pecoraro del 5 aprile sia pubblica"

Hanno trovato il modo di modificare quel che vogliono altrimenti

perchè cè bisogno di una dichiarazione del genere,miserabili.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per tutto quello che fate, per dare voce a noi utenti e ai tanti MILIONI di tifosi sparsi in Italia e in tutto il Mondo. Non potevate fare lettera più perfetta. Sicura che l'Onorevole Rosi Bindi ci darà una sua gentile risposta, attendo fiduciosa.

#DesecretatePecoraro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ditemi se ciò che traspare dalla lettera dellla più grande comunità di tifosi bianconeri al mondo non sia educazione, realismo, ragionevolezza.

Ditemi se non dovrebbero condividerla tutti una cosa del genere, non solo i tifosi della Juventus!

O sono io che sono pazzo? (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Robe da pazzi..pregare personaggi pubblici,pagati da noi,affinché si ottenga equità e trasparenza..a che punto siamo arrivati?

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non dovrebbe essere la societa' Juventus a fare questa richiesta?

Ma che sistema e' questo,la Bindi che tiene conto della lettera dei tifosi non si puo' sentire.

Ancora in casa Juve continuano a far finta di niente.Pazzesco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo ragazzi, bella lettera (con qualche errore di trascrizione?). Complimenti allo staff, e speriamo che la commissione antimafia la prenda in considerazione (ne dubito fortemente).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non dovrebbe essere la societa' Juventus a fare questa richiesta?

Ma che sistema e' questo,la Bindi che tiene conto della lettera dei tifosi non si puo' sentire.

Ancora in casa Juve continuano a far finta di niente.Pazzesco.

Ripeto ciò che ha già detto in altro post di questo topic! bah

Chi te lo dice che la Juve non abbia fatto tale richiesta?

Pubblicamente poi, la Juve ha lanciato il "desecretatePecoraro". Memoria corta... .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho Sky quindi non posso giudicare la valenza di Jtv, ma posso notare che da quando c'è Zuliani come direttore è uscita dall'anonimato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccole differenze con il 2006. Oggi abbiamo siti come Vecchiasignora, con persone competenti, votati al bene della Nostra Juve. Qualcosa di buono e` uscito fuori da quel letamaio che fu il 2006.

Complimenti e grazie allo staff, fiero di essere uno dei 100.000.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.