Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

AUDIO Pecoraro alla Comm. Antimafia 05/04 "Intercettazione su Agnelli non c'è. Non vi permetto di accusarmi di aver associato Agnelli alla ndrangheta"

Post in rilievo

Siamo una società da più di un secolo di proprietà italiana, abbiamo portato tenuto in alto il nome dell'italia all'estero, abbiamo dato alla nazionale giocatori che hanno vinto 4 mondiali, abbiamo uno stadio di proprietà, 14 mln di tifosi che danno da mangiare con la loro passione a qualsiasi * alla Caressa in Tv o qualsiasi scribacchino di giornali, palloni d'oro (anche italiani), abbiamo regalato letteralmente al mondo del calcio talenti forgiati in casa come Platini, Zidane, Del Piero...

e ogni tot anni ci vengono a rompere i maroni con sta caccia alle streghe ridicola....doh

che paese di * il nostro....doh

Prima di fare i paladini della giustizia nel mondo del calcio prima cacciassero la vera m.afia dai comuni, dalle regioni e dal parlamento in primis... luridi maiali.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma solamente io ho sentito dire da Esposito a Pecoraro, la Juve pagherà?

L'ho sentito anch'io, ma è ovvio, l'ha ammesso anche Chiappero. L'art 12 è stato violato.

Il problema sta nel teorema accusatorio montato da Pecoraro che mira a creare un'aggravante e quindi una richiesta di pena alta.

Inibizione per i dirigenti e possibile squalifica dello stadium.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma solamente io ho sentito dire da Esposito a Pecoraro, la Juve pagherà?

La Juventus, anzi Agnelli, ha già ammesso di aver violato l'art.12

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ve lo immaginate se fosse capitato ad un povero *? Pensate che sarebbe passato dall'antimafia o lo avrebbero già relegato nelle patrie galere per poi, dopo qualche anno, farlo uscire con tanto di scuse?

E' come le finte accuse per stupro, poi dopo anni di galera la tipa viene presa dai sensi di colpa, lui esce ma fa prima a suicidarsi perchè ormai per tutto il mondo è un maniaco sessuale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho sentito anch'io, ma è ovvio, l'ha ammeso anche Chiappero. L'art 12 è stato violato.

Il problema sta nel teorema accusatorio montato da Pecoraro che mira a creare un'aggravante e quindi una richiesta di pena alta.

Inibizione per i dirigenti e possibile squalifica dello stadium.

infatti non si é patteggiato perché oltre all Art.12 si parlava di collusione con la 'ndrangheta dove 1 non é vero vedi G.Ord. 2 la GS non ha giurisdizione per quel tipo di reato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Joker mi sembra che in molti abbiano la memoria corta

Moggi ha mai chiuso qualcuno nello stanzino? no

Moggi è stato radiato?sì

Moggi per tutti ha chiuso l'arbitro nello stanzino?sì

si...ma nessuno ha mai alzato un dito partendo da noi tifosi...quindi...poi di cosa ci lamentiamo?

cosa possiamo fare noi?

Domandarci se la società farà qualcosa? chiederlo? e se non fa nulla? gli voltiamo le spalle? La contestiamo?

No..non facciamo nulla.

La gazzetta continua a stravendere, le tv satellitari vendono pacchetti come fosse natale, gli abbonamenti e i biglietti vengono stravenduti, gli stadi fanno schifo ma non ci importa, il calcio fa schifo ma non ci importa...mandano la juve in b e non ci importa, squalificano conte e non ce ne frega e squalificheranno agnelli.

E non ce ne fregherà un tubo.

I giornali continueranno a scrivere che moggi chiudeva gli arbitri negli spogliatoi, noi diremo che non è vero, ma tutto come fosse una commedia che viene replicata all'infinito.

Non ci siamo mossi per la più grossa porcata del millennio (sportivamente parlando)...adducendo le scuse più allegoriche tipo "non eravamo pronti" o altro.

Eè bastato che la juve tornasse in serie a e tutti si sono dimenticati di tutto. hai mai sentito la curva intonare un coro contro la figc? Mai successo...quindi c'è poco altro da aggiungere.

la juve vince da 5 anni e nessuno parla di calciopoli..."meglio dimenticare". Lo sapevano in lega, lo sapevano in società e lo sapevamo anche noi...alla fine non ce ne frega nulla di un calcio migliore...vogliamo il calcio qualunque esso sia.

abbiamo uno spettacolo sportivo che è da vomito, fatto in stadi che sono da schifo, con una lega che è da comiche, ma spendiamo l'impossibile ogni anno.

Perchè dovrebbero migliorare uno schifo che vendono uguale a prezzi pure poco concorrenziali? noi non alziamo un dito.

Vorrei vedere se al ristorante ci portassero un piatto di stronzi e un conto salato cosa diremmo...staremmo zitti? non credo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Agnelli non ha prestato i piedi a nessuno in seno alla "famigghia", casca pure il già debole palazzo calcistico italiano, siamo più che tranquilli.

In caso contrario farsopoli2 è appena cominciata.

Meditate gente, meditate..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno porti una notizia falsa a ziliani....2 ore che non twitta, gli staranno venendo le crisi

"A VINOVO NON SI FA LA DIFFERENZIATA"

un anonimo ex dipendente dichiara: "buttavamo l'umido nella plastica, Marotta è solito abbandonare elettrodomestici guasti nelle piazzole delle statali"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra l'abbia detto Manfredi, ma riferito alla questione biglietti.

Edit: ah no lo dice anche Esposito (stavo riascoltando ora). Però penso sempre riferito ai biglietti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus, anzi Agnelli, ha già ammesso di aver violato l'art.12

Si, mi pare evidente che Pecoraro vuole andarci pensante inventandosi aggravanti.

Comunque la Juve ha gestito i biglietti DI M-E-R-D-A.

tra ticketone e regole assurde prendersi i biglietti era un'impresa.

io vorrei una gestione DIRETTA del Club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti non si é patteggiato perché oltre all Art.12 si parlava di collusione con la 'ndrangheta dove 1 non é vero vedi G.Ord. 2 la GS non ha giurisdizione per quel tipo di reato

Sì, credo anch'io che non abbiano voluto patteggiare per questo. Il teorema di Pecoraro credo possa essere smontato facilmente, anche perché ha il grave torto di muoversi in direzione contraria rispetto alle conclusioni della giustizia ordinaria e questo è francamente risibile. Quello che mi preoccupa, lo dicevo anche in un altro post, è che la vendita irregolare dei biglietti è provata nell'arco di diverse stagioni. Questa ripetuta infrazione potrebbe essere tenuta in considerazione nella definizione della pena. In questo senso spero che gli avvocati della Juve si siano fatti per bene i conti nel non accettare la proposta di patteggiamento iniziale (1 anno per AA & co.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

++ Caso Juve: Bindi "mafie arrivate fino club bianconero" ++

(ANSA) - ROMA, 5 APR - "A noi basta e avanza sapere che le

mafie in Italia arrivano persino alla Juve, questo e' chiaro". Lo

ha detto la presidente dell'Antimafia, Rosy Bindi, durante

l'audizione del procuratore Figc, Giuseppe Pecoraro. Bindi poi

ha aggiunto: "Voglio sia chiaro un punto dopo le affermazioni

che fa il procuratore in riferimento a quella telefonata (al

centro delle polemiche, ndr): Pecoraro ammette oggi che in

quella telefonata non si sta parlando del presidente della Juve

Andrea Agnelli. Voglio che sia chiarito tale aspetto".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo una società da più di un secolo di proprietà italiana, abbiamo portato tenuto in alto il nome dell'italia all'estero, abbiamo dato alla nazionale giocatori che hanno vinto 4 mondiali, abbiamo uno stadio di proprietà, 14 mln di tifosi che danno da mangiare con la loro passione a qualsiasi * alla Caressa in Tv o qualsiasi scribacchino di giornali, palloni d'oro (anche italiani), abbiamo regalato letteralmente al mondo del calcio talenti forgiati in casa come Platini, Zidane, Del Piero...

e ogni tot anni ci vengono a rompere i maroni con sta caccia alle streghe ridicola... .doh

che paese di * il nostro... .doh

Prima di fare i paladini della giustizia nel mondo del calcio prima cacciassero la vera m.afia dai comuni, dalle regioni e dal parlamento in primis... luridi maiali.

A questo aggiungici i soldi che guadagnano le TV perché la Juve va avanti in Champions ed ogni spot vale centinaia di migliaia di euro, ed aggiungici il ranking italiano che aumenta grazie alla Juve e le altre squadre andranno in Champions grazie alla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"non vi permetto di accusarmi di aver associato Agnelli alla 'ndrangheta"

non si riesce a ritagliare questa frase e spammarla un pò ovunque ? non la riporta nessuno.....eppure dimostra in modo incontrovertibile che o pecoraro è un * oppure che in questi mesi si è parlato del NULLA (io direi tutte e 2, ma 1 basta)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io spero che la società risponda perchè pecoraro non è più un bambino ed al giorno d'oggi ritrattare non è più gratis ... tanto si è capito che monteranno un caso ad hoc tentando di ingigantire cio' che comporta l'aver violato l'art.12 ma pecoraro non può passarla liscia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, mi pare evidente che Pecoraro vuole andarci pensante inventandosi aggravanti.

Comunque la Juve ha gestito i biglietti DI M-E-R-D-A.

tra ticketone e regole assurde prendersi i biglietti era un'impresa.

io vorrei una gestione DIRETTA del Club.

La gestione tramite listicket non c'entra nulla con sta storia eh. La Juve ha regalato biglietti/abbonamenti agli ultras per "tenerseli buoni", come fanno tutte le società di calcio in Italia. Che non giustifica nulla ma dovrebbe far capire che c'è qualcosa che non va nei rapporti curve-società

Tra l'altro in Italia moltissime società utilizzano la stessa piattaforma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con questo direi che il caso è chiuso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino che i maggiori quotidiani italiani istruiscano gli edicolanti a vendere il giornale solo a coloro che vengono con un certificato del casellario giudiziale e dei carichi pendenti "nullo".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma davvero la Bindi ha detto "Le Mafie sono arrivate alla Juve"? Boh, a me par d'aver capito che la Bindi facesse un discorso più generale sul calcio italiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi 'sta frase della Bindi...

In Italia le mafie si sono annidate nei gangli dello Stato...e ci si stupirebbe se eventualmente arrivassero persino alla Juve tramite gli ultras???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.