Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

AUDIO Pecoraro alla Comm. Antimafia 05/04 "Intercettazione su Agnelli non c'è. Non vi permetto di accusarmi di aver associato Agnelli alla ndrangheta"

Post in rilievo

Oj, comunque ci avevo beccato eh... Solo che mi sarei aspettato dicesse che dovendo leggere 5000 pagine è comprensibile ricordare male qualche passaggio, mentre invece se n'è uscito dicendo "io tutte e 5000 non le le ho proprio lette"... Se la difesa fa il suo lavoro questa è un'arma notevole per mettere in pessima luce il suo operato.

qua e' imperativo andare all'attacco con una richiesta di risarcimento da capogiro

.ok

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso bisogna capire lo svolgimento del processo sportivo, che piega possa assumere, sé vincolato a quello emerso nelle scorse settimane, oppure ad un teorema più soft, da arrivare al patteggiamento.

Onestamente della giustizia sportiva, bisogna avere paura. Massima cautela. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la questura aveva comminato il daspo ma un tribunale aveva accettato il suo ricorso.

probabilmente c'è stato un contro ricorso. opinione mia eh...

Non è un Tribunale che dovrebbe deve irrogare questa sanzione? E si, mi risulta che non avessero confermato il DASPO.

Non la questura, ma un gip. E' su questo che Esposito ha fatto un giusto ragionamento. Evidentemente, dice, manca un quadro normativo valido che permetta alle forze dell'ordine di perseguire certi personaggi.

Vabbè... sulla "Questura" ho sbagliato io.

Il fatto è che qualche giorno fa era stato negato.

Poco fa ho letto su due siti (tuttosport e premiumsporthd) lo stesso identico articolo in cui si dice che Loris Grancini ha avuto un Daspo di 8 anni.

Mi chiedevo se fosse possibile... Tutto qui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La società non può rimanere in silenzio dopo questa audizione........

Direi che dopo la giornata di oggi, ce n'è abbastanza per configurare gli estremi di un atteggiamento diffamatorio.

Pecoraro è entrato in contraddizione spesso ma soprattutto è in contraddizione con le conclusioni della procura di Torino.

Ed è proprio alla procura di Torino che mi rivolgerei per chiedere i danni di lesa immagine... e non credo che debba spiegarti perché :d :d :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pecoraro mi sa che ha fatto un PICCOLISSIMO errore...

++ Caso Juve: Spataro, da pm nessuna interpretazione ++

(ANSA) - TORINO, 5 APR - "Il nostro ufficio si e' limitato

alla trasmissione degli atti richiesti dalla procura federale,

senza esprimere alcuna interpretazione al riguardo". Lo afferma

Armando Spataro, procuratore capo a Torino, in replica a quanto

riportato dall'ANSA in merito a una dichiarazione del

procuratore Figc ("probabilmente era del pm quella frase")

Giuseppe Pecoraro in commissione Antimafia. (ANSA).

BRL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La stampa italiana é una vergogna di questo Paese.....una vergogna TOTALE

A me arrivano messaggi di amici che mi dicono

Hai visto che era tutto vero.....ti rendi conto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè... sulla "Questura" ho sbagliato io.

Il fatto è che qualche giorno fa era stato negato.

Poco fa ho letto su due siti (tuttosport e premiumsporthd) lo stesso identico articolo in cui si dice che Loris Grancini ha avuto un Daspo di 8 anni.

Mi chiedevo se fosse possibile... Tutto qui...

Vista la tua rinomata attenzione per la precisione ti perdoniamo... :d :d :d

Il punto importante sta nell'ultima tua frase. Non conosco affatto quel procedimento, ma per quanto si è saputo appare abbastanza incredibile che venga fatta una richiesta di ben 8 anni e che questa possa essere rifiutata. Ha ragione Esposito nel dire che evidentemente devono esserci delle falle nella normativa che non aiutano chi si sforza di debellare certi fenomeni. E d'altronde è proprio di questo che la commissione antimafia deve occuparsi: analizzare il fenomeno per trovare delle risposte legislative adatte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un paese serio un personaggio del genere si dimetterebbe all'istante dopo questa figura di *****, mentre in Italia non solo non si dimette, ma nega anche di averla fatta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimettiti pezzo di sterco!

Meglio di no. Meglio che se ne stia al suo posto in attesa di una pronta querela. La sua posizione sarà più debole il 26 maggio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque vada a finire. Dobbiamo prendere atto che le intercettazioni sono lo strumento più semplice per veicolare un processo.le intercettazioni sono elementi altamente interpretabili. Si sapeva che primo o poi avrebbero utilizzato questo strumento per una seconda volta dato che non siamo attaccabili sotto nessun aspetto.

Mi aspettavo quindi che dal 2006 i nostri dirigenti avessero spento il telefono sostituendolo con la vecchia e cara chiacchierata in ufficio.

Spero che adesso sia più chiaro. Incontratevi in ufficio, a casa, al bar. Dove volete. Ma per cortesia utilizzate il telefono solo per farvi selfe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pecoraro mi sa che ha fatto un PICCOLISSIMO errore...

++ Caso Juve: Spataro, da pm nessuna interpretazione ++

(ANSA) - TORINO, 5 APR - "Il nostro ufficio si e' limitato

alla trasmissione degli atti richiesti dalla procura federale,

senza esprimere alcuna interpretazione al riguardo". Lo afferma

Armando Spataro, procuratore capo a Torino, in replica a quanto

riportato dall'ANSA in merito a una dichiarazione del

procuratore Figc ("probabilmente era del pm quella frase")

Giuseppe Pecoraro in commissione Antimafia. (ANSA).

BRL

ops.......

e sono 2 c@zzate sgamate...

vediamo a quante deve arrivare per essere cacciato............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agnelli-Juve-Antimafia, Capezzone: "Figura non brillante di procura Figc e Commissione Parlamentare Se a dettare linea è la voglia di sensazionalismo, poi scatta l’autogol"

Daniele Capezzone, deputato Direzione Italia, ha commentato l'audizione del Procuratore Figc Pecoraro in Commissione Antimafia: "Da settimane – in pochi – avevamo invitato al dubbio sulla veridicità della presunta intercettazione riguardante Andrea Agnelli (anzi: non riguardante Andrea Agnelli). Oggi viene fuori che da parte degli organi della procura federale c’è una sostanziale marcia indietro, dopo che una Commissione parlamentare si era frettolosamente buttata sul 'caso'.

Era chiaro dall’inizio che sia gli organi di giustizia sportiva sia alcuni organismi parlamentari rischiavano seriamente di farsi abbagliare dal sensazionalismo e dalla ricerca di titoli sui giornali.

Sono errori che non solo la procura Figc ma soprattutto il Parlamento non avrebbero dovuto commettere. Altrimenti, com’è successo, arrivano inevitabilmente una figura non brillante e un autogol".
Scritto da Redazione TuttoJuve
oggi 18:50 ・ Altre notizie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso bisogna capire lo svolgimento del processo sportivo, che piega possa assumere, sé vincolato a quello emerso nelle scorse settimane, oppure ad un teorema più soft, da arrivare al patteggiamento.

Un utente ricordava che in occasione dell'udienza, le parti hanno l'occasione di poter definire un eventuale patteggiamento.

Ora, da quanto si sa, quando le parti si sono incontrate a febbraio, Pecoraro aveva proposto 1 anno. Fossi in lui, per evitare eventuali querele, scenderei a più miti consigli il 26 maggio. Se propone 6 mesi e rimodula il suo quadro accusatorio ecco che AA ci può stare e la faccenda si risolve senza che nessuno si faccia troppo male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A top planet hanno detto che verranno sentite dall'antimafia anche,roma,lazio,nabboli,plesclitti,milan,crotone,genoa.#pecoronedimettiti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io spero in una bella condanna, e che poi inizino a indagare anche sulle altre società. perchè noi abbiamo solo dato i biglietti agli ultras ( cosa che fanno tutti) , vediamo se gli altri hanno avuto a che fare con persone realmente associate alla criminalità organizzata.. poi si ride.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi il deferimento per vendita biglietti ce lo aspettavamo anche l'avvocato l'ha detto, ma contestando l'accostamento alla mafia. Soprattutto se questi sono liberi cittadini e possono entrare allo stadio. Da qui a dire che c'erano accordi con la Mafia ne passa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho iniziato a riascoltare l'audizione di Pecoraro dall'inizio (quella parte che in diretta non è andata per problemi tecnici) e sta leggendo le intercettazioni. A leggere è una cosa oscena (neanche un bambino dell'asilo legge così male). Praticamente è tutto un "io interpreto così"! .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.