Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO De Laurentiis post Coppa Italia: "Il Napoli ha un allenatore che non è un catenacciario ma è un signore del calcio vero"

Post in rilievo

giocare con intelligenza è la cosa più difficile. allegri è intelligente, sarri purtroppo per lui poco. de laurentis sono anni che è incommentabile. comunque un allenatore che non si sbarba che sembra che si sia appena svegliato quando gioca partite importanti e che per lui la colpa è sempre degli altri, non èun allenatore da grande squadra. che rimanga pure dov'è ..mi tengo allegri signore, onesto che riconosce anche i meriti dell'avversario e li rispetta fino in fondo.

Completamente d'accordo! .ok

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque questa strategia comunicativa è geniale..

Loro vincono sempre.

10 punti in campionato di distacco?

Vincono sempre.

Lazio in rimonta e terzo posto a rischio?

Vincono sempre.

6 pere dal Real Madrid?

Vincono sempre.

Fuori dalla coppa Italia?

Vincono sempre.

Fuori da tutto nel momento cruciale della stagione?

Vincono sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ridicolo. Avete vinto un altro premio del bel giuoco. Ora però tu e quel "signore" vedrete la finale in TV. Forza Lazio. Domenica devono prenderne 3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo capirebbe un bambino che non capisce di calcio.

Ieri la Juve e' stata per un'ora sontuosa nonostante un atteggiamento intimidatorio da anti calcio tenuto dai ciucci.

le mie considerazioni erano riferite all'intera stagione. Il tutto scritto in italiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esercita, esercita.

Esercitati pure sulla matematica di prima elementare, così forse capirai un giorno cosa vuol dire preparare una partita partendo dal vantaggio di due reti.

Statte buon'.

se fossi stato un interlocutore interessante t'avrei invitato a rileggere il mio post dal quale qualunque cerebroleso avrebbe dedotto che le mie considerazioni sono riferite all'intera stagione. Ma dal momento che di te non mi frega niente, affoga nel tuo babà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo in pensiero, sono contento che il Presidente sia felice di essere sistematicamente eliminato dalle competizioni e di rischiare di giocarsi i preliminari di Champions d'estate. L'importante è che si giochi "bene", ora che ho ascoltato le sue dichiarazioni sono più sereno.

Ah....grazie mille per Higuain!!!! :) :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se fossi stato un interlocutore interessante t'avrei invitato a rileggere il mio post dal quale qualunque cerebroleso avrebbe dedotto che le mie considerazioni sono riferite all'intera stagione. Ma dal momento che di te non mi frega niente, affoga nel tuo babà.

che cosa pretendi da un napoletano? L'egocentrismo e l'arroganza é il loro pane quotidiano, lascialo nel suo brodo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte l'omofobia, la sigaretta in diretta tv, la tuta in fibra sintetica che lo fa puzzare come una capra e l'antisportività... si... Sarri è un signore...

eh...ma AdL ne capisce di "signori"...

Intanto provveda a dare i 600mila euro che spettano ad Higuain, il signore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'allenatore piu meravigliossimo del mondo.

che pero in due anni non vince un tubo e nell'anno un cui spende 120 milioni non riesce nemmeno ad arrivare secondo e rischia di arrivare quarto.

e l'unico degli ultimi 3 tecnici del napoli a non aver vinto una ceppa...mentre gli altri due erano contestati alla morte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In 4 giorni il signore del calcio è uscito dalla lotta scudetto e dalla Coppa Italia. :patpat:

Ed un mese fa, anche dalla champions dopo essersi convinti di poter eliminare il Real Madrid. A proposito, devo ammettere che hanno una formazione Primavera davvero forte. Se Hamsik e soci a 18-19 anni sono così forti, diventeranno dei fenomeni assoluti fra 2-3 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo che moratto fosse inarrivabile nella mia personale classifica del disprezzo ma questo se la gioca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qua si evita di far presente che la Juve in tutti e due i match giocava con un vantaggio, il Napoli doveva fare le partite della vita, noi dovevamo gestire e dosare gli sforzi, visto che abbiamo il Barcellona, IL BARCELLONA.

Abbiamo addirittura affrontato la prima sfida, attesa e presentata come una finale di CL, facendo TURNOVER.

Il 3 a 2 di ieri sera era come se stessimo vincendo 2 a 0 a Napoli, cosa fa una squadra che sta vincendo 2 a 0 a Napoli? Ovviamente gestisce il risultato.

Se poi loro ritengono di doversi autocelebrare facciano pure, continueranno a non essere un avversario coi controcazzi ma solo un prurito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'intera stagione dice che i Babbà Bboys stanno a 10 punti e rischiano il terzo posto, 6 fischioni dal Real, 5 da noi in Coppa Italia.

L'importante è o' scuretto d'o juoco e delle pippe mentali, sul quale si masturbano pure nostri tifosi, veri o presunti.

che cosa pretendi da un napoletano? L'egocentrismo e l'arroganza é il loro pane quotidiano, lascialo nel suo brodo

Napoletano a me?

Ma dove?

Salutami tanto Toki.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.