Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Allegri post Napoli C.I. : "Incidente Neto capita. Bella partita del Napoli ma noi maturi nel gestire situazioni. Sui nostalgici di Conte..."

Post in rilievo

Ma le domande in conferenza stampa ragazzi...

Quello de Il Mattino che parla di partita troppo caricata dall'esterno...e loro cosa mazzo hanno fatto per giorni?!

L'ultima domanda poi, solo un Ciuccio decerebrato poteva farla: "lei vince scudetti a IOSE e va in finale di coppa italia, ma come si spiega che molti tifosi bianconeri siano ancora nostalgici di Conte?"

N O N HO P A R O L E .doh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come al solito perfetto in ogni frase ed intervento. Miglior allenatore comunicatore con l'esterno nelle ultime 4 decadi.

Secondo video, minuto 11 Allegri svela la sacrosanta verita'. A me non sta simpatico, non e' mai andato a genio (ma non per questo non riconosco i suoi grandi meriti, vedi la frase sopra).

Interessante e' anche la considerazione delle due fasi offensiva e difensiva. Quando l'avversario conclude sporco, lui ha applicato lo schema che aveva in mente con successo. La squadra potra' anche giocare dimmerda, ma quanto dice e' inappuntabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo in troppi e dopo il rinnovo di Max si sfoltisce. La Merdeka, la Ciuccese e la Maggica hanno bisogno di aumentare la tifoseria..

ci sarà una strage tra un mesetto mi sa .ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ha detto sui nostalgici di conte?

Li continua a vincere, ma come si spiega che a Torino ci siano ancora tanti nostalgici di Conte?

"Questo fa parte del gioco, perchè io non risulto molto simpatico. I tifosi sono molto vicini a me, io sono molto legato alla società, poi non è che vinco scudetti a iosa, si sta lavorando bene grazie alla società e ai giocatori. Poi è normale, ci sono anche quelli che vengono lasciati dalle fidanzate che rimangono nostalgici, io che devo fare, non posso far niente".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frega un casso... Nereo Rocco ha vinto 2 coppe campioni facendo il vero catenaccio. Fino a che si vince a me va bene cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Ci sono anche quelli che vengono lasciati dalle fidanzate e fanno i nostalgici" .uah

I D O L O .allah

.asd

Bei tempi quando si mettevano le riserve all'Olimpico con la Roma. .ehm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allegri ,a livello di gioco ci hanno palesemente ridicolizzati..

a livello di risultati siamo avantagiati..

ma non festeggerei tanto 1 punto in 2 partite con avversari che sembravano il frecciarossa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottime le prime due interviste, soprattutto quella in conferenza stampa

male invece quella alla Rai........ "stasera abbiamo subito 3 gol perchè glieli abbiamo regalati noi"......"domenica abbiamo sbagliato tecnicamente e per quello ci dovevamo difendere"

questo significa non rendersi conto della situazione, perchè non mi è sembrato recitare la parte.

Ad ogni modo, dopo mille domande in 3 giorni, ci può scappare una risposta imprecisa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Incidente di Neto capita, certo, ma io ho sempre saputo che al portiere, se sta in porta, la palla non gliela dai nemmeno se ti ammazzano.

Errore molto grave del difensore, prima ancora che del portiere.

E 'ste cose, in serie A, non si fanno....

.uffa .uffa .uffa .uffa

???

Hai sempre saputo...ma da vent'anni buoni il portiere è coinvolto nelle fasi di uscita del pallone. E tra l'altro Neto è pure meglio di Buffon in questo fondamentale. Stavolta ha ciccato...

Grande Allegri, io lo bloccherei a Torino per un altro triennio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allegri ,a livello di gioco ci hanno palesemente ridicolizzati..

a livello di risultati siamo avantagiati..

ma non festeggerei tanto 1 punto in 2 partite con avversari che sembravano il frecciarossa.

Giocavamo a casa loro quindi 1 punto in campionato non è da buttare... oggi non contava il risultato ma solo passare. Lo scorso anno abbiamo preso 3 gol dall'inter ed abbiamo vinto ai rigori... l'importante oggi come ieri era arrivare in finale (e poi alzare la coppa).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocavamo a casa loro quindi 1 punto in campionato non è da buttare... oggi non contava il risultato ma solo passare. Lo scorso anno abbiamo preso 3 gol dall'inter ed abbiamo vinto ai rigori... l'importante oggi come ieri era arrivare in finale (e poi alzare la coppa).

sono daccordo ma questo era il napoli ne'...

ne ha prese 6 dal real madri in 2 gare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono daccordo ma questo era il napoli ne'...

ne ha prese 6 dal real madri in 2 gare.

Non vuol dire molto. Ogni partita fa storia a se. Anche al barca capita di sbagliare partita in liga (anzi, spesso è piu probabile che venga stoppata da una spagnola che in cl) . Il Napoli è una buona squadra. Ci conosce bene ed a casa sua ha comunque una marcia in piu. Aspettavano queste 2 partite come finali del mondiale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

???

Hai sempre saputo...ma da vent'anni buoni il portiere è coinvolto nelle fasi di uscita del pallone. E tra l'altro Neto è pure meglio di Buffon in questo fondamentale. Stavolta ha ciccato...

Grande Allegri, io lo bloccherei a Torino per un altro triennio

Quindi tu, difensore, passi la palla al tuo portiere davanti (nel senso della parola) alla porta con l'avversario che aspetta solo il suo errore?

Il portiere se vuole la palla deve comunque avere una posizione adatta.

La posizione del portiere è cruciale e prima di dargliela devi guardare dove sta e valutare se è il caso.

L'errore nel controllo ci può stare, ma così vuol dire regalare un goal.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eh niente a tanti di voi dopo stasera conviene cambiare squadra ,

perchè a questo il rinnovo glielo faranno e piano piano vi avvelenerete fino a non svegliarvi più mi sà :patpat:

Seguirò la Juve ma non l'allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.