Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

Napoli-Juve, pagelle dei quotidiani. La Stampa: "Super Cuadrado. Dybala prezioso, Khedira stanco". CorSera: "Higuain: tecnica, potenza, personalità"

Post in rilievo

Per me peggiori in campo,Neto e Sturaro,anche Dybala non mi ha convinto,concordo su Khedira stanco,migliori in campo oltre al Pipita,mi è piaciuto molto Rincon,da subentrato ottimo quarto d'ora di Barzagli.

Unica nota stonata oltre alla sconfitta,l'ammonizione con successiva squalifica per la finale di Pjanic

 

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso che Rugani dovrebbe trovare più spazio di quello che ha ultimamente .sisi

Incomprensibile l'ostracismo verso Rugani spesso preferisce far giocare giocatori fuori condizione ma non lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala è partito bene ma poi è calato tantissimo, speriamo sia in forma tra 5 giorni.

Rincon non mi è dispiaciuto, non si può valutare sul goal sbagliato, in generale ha fatto una buona partita, da 6,5.

se in condizione di giocare sabato sera va assolutamente rivisto perché potrebbe essere a partita in corso un'arma tattica importante contro i catalani sicuramente più utile di lemina che davvero pascola in mezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sturaro inesistente , quasi deleterio. Dani Alves irriconoscibile. Centrocampo schierato, come spesso è capitato, ad minchiam. Ottimo Alex Sandro come sempre, Higuain, Cuadrado. Bene Pjanic quando è entrato. Pessimo Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me peggiori in campo,Neto e Sturaro,anche Dybala non mi ha convinto,concordo su Khedira stanco,migliori in campo oltre al Pipita,mi è piaciuto molto Rincon,da subentrato ottimo quarto d'ora di Barzagli.

Unica nota stonata oltre alla sconfitta,l'ammonizione con successiva squalifica per la finale di Pjanic

 

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk

 

Sturaro ha fatto una gran partita ... quando giochi poco ed entri dal 1' in partite con tanta intensità si paga, al pari di Benatià e Rincon ... cala molto nel secondo tempo, e forse doveva essere sostituito prima.

 

Partita maiuscola di tutti ... con le eccellenze di Cuadrado, Higuain e Khedira.

 

p.s. non dimentichiamo che noi abbiamo dovuto riattaccare la spina per un rimpallo che permette ad Hamsik di tirare ed una ingenuità di Neto ... qualificazione mai in discussione !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io fino all'errore di Neto ho visto una Juve stupenda.Le pagelle sono ingiuste.

Vero, ma poi purtroppo abbiamo regalato la vittoria e questo influisce sulla valutazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se in condizione di giocare sabato sera va assolutamente rivisto perché potrebbe essere a partita in corso un'arma tattica importante contro i catalani sicuramente più utile di lemina che davvero pascola in mezzo.

 

Lo penso anche io, al momento Rincon è un gradino sopra gli altri centrocampisti di "riserva", compreso Marchisio (parlo del marchisio attuale)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo penso anche io, al momento Rincon è un gradino sopra gli altri centrocampisti di "riserva", compreso Marchisio (parlo del marchisio attuale)

è un po un gattuso se mi passi il termine,con dei limiti ok ma per me può esserci utilissimo soprattutto in champions..poi a parte il gol sbagliato mi piace che si sia inserito ieri in quel contesto,se gioca di più sarà più freddo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.