Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ArthurLee

John Elkann parla a 360°: dalla sfida col Barça alla doppietta di Higuain, dall'inchiesta della commissione Antimafia al futuro di Allegri

Post in rilievo

JE due spanne sempre sopra. .juve

 

Bravo,vediamo di difenderci e poi però attaccare come leoni affamati,devono pensarci bene prima di cercare di USARCI

 

Gius, E' già in corso. ;)

Ad esempio la linea sportiva editoriale de La Repubblica ha già cambiato passo, Sconcerti non beve più, e tanto altro mostra segnali confortanti. Rimane RCS ma quella o la compri o la compri per spacchettarla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io capisco che il personaggio non ha mai ispirato simpatia, ma ci si dimentica che 10 anni fa Elkann aveva 31 anni. Chi all'epoca aveva un certo peso all'interno della società e doveva vigilare e difenderci dall'attacco delle istutuzioni sportive e dai media non era di certo lui.

 

Era lui era lui...era l'erede designato e la fazione della triade che voleva AA al vertice la fece fuori dal vaso e jaky sfruttò quell'occasione,ovviamente appoggiato dai grandi vecchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

JE loda il lavoro del cugino.

Eppure molti "bene informati" riportavano sui loro giornali e siti di liti, minacce di sostituzione, defenestrazioni ecc. ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sindrome di Stoccolma?

no :d ma io non sono prevenuto, se dice cose giuste e condivisibili mi pare doveroso sottolinearlo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado controcorrente: non mi è piaciuto per niente, mi è suonato falso come Giuda

E spero vivamente che la Juve non finisca mai nelle sue mani dirette

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 anni fa c'era lui in mezzo perchè bisognava tirare le fila in un gruppo che stava prendendo una deriva sbagliata...secondo lui...ora è diverso

 

 

Stavolta se ci toccano gli fa molto male a tutti...badate che questo ha la faccia del * ma ha un cervello di un quintale che sfrutta molto per i suoi interessi e x denaro.

Bene ora la Juve genera denaro e la Exorr non perde un centesimo su nulla....

 

Non a caso è l'erede designato di Gianni Agnelli. E' un ragazzo molto intelligente e si vede,

Io da un pò di tempo lo vedo molto accorto alla Juventus... si è fatto sentire quando quelli dell'Inter anche se in modo velato (poco) ci hanno accusato di comprare gli arbitri... ha subito fatto un comunicato stampa quando Pecoraro ha fatto deferire Andrea Agnelli, lo ha difeso e ha fatto capire chiaramente che la Juve non si tocca. Anche quando è allo stadio si vede come sorride contento quando segna la squadra. E' una persona molto importante e seria, credo che le sue parole abbiano un certo peso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha parlato più lui negli ultimi 2 mesi che Agnelli in 6 anni, e lo dico come critica ad Andrea che, a prescindere dagli ultimi eventi, non si fa mai sentire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanti creduloni

ma il fatto che ci stiamo facendo inchiappettare nuovamente

e che siamo tornati a fare affari con l'ometto insulso che dirige la FIGC non vi 'ispira' nessuna domanda?

beati voi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi la Juventus è un brand in espansione del gruppo

Che non dilapida ma produce e saldamente in mano ad una figura di rilievo nella famiglia

Chiaro che il capo sia dalla parte della Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanti creduloni

ma il fatto che ci stiamo facendo inchiappettare nuovamente

e che siamo tornati a fare affari con l'ometto insulso che dirige la FIGC non vi 'ispira' nessuna domanda?

beati voi...

 

Noi "creduloni" pensiamo che la Juventus è un patrimonio che non ha nessun motivo di essere distrutto dal proprio PROPRIETARIO, visto quello che vale e che frutta. Meglio essere creduloni che non avere senso logico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo semplicemente che al signorino sia ancora indigesto l'aumento di capitale e le perdite allucinanti nei bilanci della Juve tra il 2006 e il 2011. Per Exor siamo sempre e comunque un asset, conviene anche a loro che la societa si autosostenga senza perdite dovute a terremoti giudiziario-sportivi autogenerati dall'interno.

John si é reso partecipe e responsabile di quella farsa per i motivi che tutti conosciamo, ora ha cambiato completamente registro per due motivi:

1) é un periodo relativamente tranquillo per gli affari di famiglia, non come nel periodo immediatamente successivo alle morti di Gianni e Umberto, quindi non ci sono linee di successione che si fanno la guerra per marcare il territorio

2) si é reso conto di essersi fatto trascinare nel 2006 in un qualcosa che é uscito dal suo stesso controllo, perdendo (come già detto) centinaia di milioni di euro per rimettere in carreggiata la società.

La cosa importante per noi é che Andrea e Pavel restino saldamente nelle loro posizioni e supportati dalla proprietà, e le parole di questa ed altre recenti interviste di John, oltre ai vari tentativi di far rivalutare la propria immagine nel mondo juventino, non possono che farci stare tranquilli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no :d ma io non sono prevenuto, se dice cose giuste e condivisibili mi pare doveroso sottolinearlo :)

 

Eh lo so,però è come se uno che ti ha sbattuto in galera da innocente ti difendesse una volta uscito.. suona sempre un pò strano..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh lo so,però è come se uno che ti ha sbattuto in galera da innocente ti difendesse una volta uscito.. suona sempre un pò strano..

lo so ma voglio dare il beneficio del dubbio ad Elkann che sia stato magari mal consigliato specialmente da quelli che secondo me sono stati i veri artefici del tradimento ossia Montezemolo,Gabetti e Grande Stevens .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo so ma voglio dare il beneficio del dubbio ad Elkann che sia stato magari mal consigliato specialmente da quelli che secondo me sono stati i veri artefici del tradimento ossia Montezemolo,Gabetti e Grande Stevens .sisi

 

Che nomi hai ritirato fuori.. mi verrebbe voglia di prenderli tutti e 3 a ceffoni non fosse per la loro età

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.