Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rhyme

VIDEO Conferenze e interviste Buffon "Barça sulla carta più forte". Allegri "I 4 avanti giocano tutti. Dubbio Alex Sandro - Asamoah"

Post in rilievo

Asa al posto di Sandro........eccola la *.

Vuole difendersi per giocarsela a Barcellona.

Per me è pura follia.

Comunque, fiducia nel manovratore.

Mamma che fifa.....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per mezza partita sbagliata ora Alex Sandro sta giocando da schifo

A parte che fa meno errori Alex Sandro quando fa schifo che Asamoah al 100%

Un paio di retropassaggi agli avversari sono garantiti in ogni partita che gioca il ghanese

Ma poi perché sbagliata ?!

Ha fatto qualche cavolata evidente ??Non mi sembra !

Solo perché non è stato devastante come lo è sempre ,lo si considera in calo.

Quindi allora vi siete (intendo chi lo discrimina)abituati fin troppo bene...

Mi auguro che Allegri voglia fare pretattica lasciando qualche dubbio per non scoprire tutte le carte,ma se le nostre perplessità o preoccupazioni saranno fondate ,Allagri credo perderebbe del tutto quel minimo di appoggio che ancora abbiamo nei suoi confronti.

Almeno per quanto mi riguarda già non mi piace la sua concezione di calcio,se poi ci aggiunge anche le scelte tecniche ,è la fine.

Voglio accettare che con il Barcâ si possa uscire,ma uscire con il dubbio se avesse giocato Sandro come sarebbe andata ,beh non lo accetterei !

Ma poi capirei il dubbio se Asamoah nell'ultimo periodo si fosse reso protagonista di partitoni,a me sembra di ricordare il contrario.

Che dire ...speriamo bene !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo...... poi arrivi al 65'-70' hai 3-4 giocatori stanchi ti giri verso la panchina e vedi desolazione......

Loro stanno come noi...hanno lo stesso problema...e poi contro il Barcellona non esistono giocatori che da subentranti ti possono cambiare la partita...avessimo un secondo Cuadrado ( ma ci serve titolare ) allora forse forse...ma Alex Sandro? dubito fortemente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è pura follia.

Mamma che fifa.....

In che senso difendersi? Asamoah può essere migliore di Alex Sandro solo per la terza gamba, forse

Migliore in difesa non lo è di certo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo...... poi arrivi al 65'-70' hai 3-4 giocatori stanchi ti giri verso la panchina e vedi desolazione......

Iniziamo ad arrivare al 70' in vantaggio e bene anche.... Poi c'è tempo per pensare agli eventuali cambi....

Preferisco giocare con uno forte per 70' che con uno forte per 20'.... Sandro e Cuadrado, se stanno bene, devono essere titolari; perché, in una partita così, il loro status è quello e sono pagati per questo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domani gli undici in campo devono avere due obbiettivi: vincere e far ammonire neymar .ghgh

E' più facile che Neymar faccia ammonire uno dei nostri con i suoi famosi "tuffi"... .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo dato da dove l'hai preso? .ghgh

Se Asamoah fa quello che ha fatto contro Inter e Napoli, non ci sarà nessuna gara da decire negli ultimi 15 minuti

esperienza ahahaha

Anche sandro nn ha brillato, poi asa nello stretto è forte e può tenere bene botta contro gente brevilinea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

proprio perché sono piccoletti devi sfruttare le palle alte in cui loro sono deficitari

Iniziando a battere bene i corner: non come la finale a Berlino dove li calciò tutti Pirlo e li tirò tutti male...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sturaro ha dimostrato a più riprese che certe partite le può giocare in carrozza.

Rincon è uno che a 29 anni vanta come partita più importante della carriera una semifinale di Coppa Italia partendo da 3-1 all'andata.

vorrei sentire ora cosa dicevi di Sturaro prima della semifinale

Dobbiamo fare turnover domani per il Pescara? È ovvio che nelle partite più importanti giocano i giocatori più importanti, sturaro giocó con il real a causa dell'assenza di pogba.

non è turn-over, e non è (solo) per il Pescara

non stiamo giocando una Finale, ma un Quarto ....significa che ci sarà un ritorno, e questo ritorno sarà dopo 8 giorni, con un'altra partita di mezzo.

Per arrivare al massimo al ritorno occorre fare delle scelte.

Non è turn-over perchè il 4231 in quella maniera non è più la formazione tipo per quanto mi riguarda, soprattutto dopo l'infortunio di Pjaca, che la rende insostenibile

quindi: tu un messaggio si' e l'altro pure ti lamenti della mancanza del bel gioco e poi nella partita piu' importante della stagione non vuoi schierare modulo e giocatori migliori? Il mondo e' strano

sono realista, in ogni mio commento

Magari sbaglio, ma poco

il realismo oggi, ti dice che se non hai fatto bel gioco per 20 anni nemmeno contro le provinciali italiane, non lo comincerai a fare in un quarto contro il Barcellona

e sempre oggi ti dice che hai 2 attaccanti e mezzo disponibili, a fronte di 6 centrocampisti.....e che tra 8 giorni ci sarà il ritorno, e di mezzo un'altra partita importante.

aggiungici che secondo me la tattica migliore contro loro, allo Stadium, è il pressing a tutto campo, e quindi affermo quello

In queste partite, la tattica è decisiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esperienza ahahaha

Anche sandro nn ha brillato, poi asa nello stretto è forte e può tenere bene botta contro gente brevilinea

Sandro, a differenza di Asa, è un fuoriclasse e deve giocare partite così: perché se non gioca domani, dovrebbe andare dritto in sede a chiedere di essere ceduto...

Visto che la Juve, ad Asa, non paga lo stipendio che paga a Sandro....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gente che pur di difendere le scelte di Allegri (che poi ha fatto intendere che giocherà Sandro), sarebbe capace di "accettare" un dubbio pure tra Higuain e Kean.

Ma curatevi, fanboy .ghgh

quindi allegri è un malato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende da come si mette la partita. In ogni caso, visto che noi probabilmente avremo il baricentro molto basso, le sponde aeree di Mandzukic potrebbero essere un'arma importantissima.

.doh

poveri noi, come siamo ridotti

povera Juve, nel 2017 ancora a pensare così........ma che abbiamo fatto di male????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio nemmeno pensare alla possibilità che Asa sia titolare .ghgh

Domani giocherà con la formazioni più classica (anche se non avere ricambi in attacco mi preoccupa parecchio) e come quasi ogni volta cambierò la formazione del ritorno in base al risultato dell'andata e come ha visto la squadra .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei sentire ora cosa dicevi di Sturaro prima della semifinale

non è turn-over, e non è (solo) per il Pescara

non stiamo giocando una Finale, ma un Quarto ....significa che ci sarà un ritorno, e questo ritorno sarà dopo 8 giorni, con un'altra partita di mezzo.

Per arrivare al massimo al ritorno occorre fare delle scelte.

Non è turn-over perchè il 4231 in quella maniera non è più la formazione tipo per quanto mi riguarda, soprattutto dopo l'infortunio di Pjaca, che la rende insostenibile

sono realista, in ogni mio commento

Magari sbaglio, ma poco

il realismo oggi, ti dice che se non hai fatto bel gioco per 20 anni nemmeno contro le provinciali italiane, non lo comincerai a fare in quarto contro il Barcellona

e sempre oggi ti dice che hai 2 attaccanti e mezzo disponibili, a fronte di 6 centrocampisti.....e che tra 8 giorni ci sarà il ritorno, e di mezzo un'altra partita importante.

aggiunci che secondo me la tattica migliore contro loro, allo Stadium, è il pressing a tutto campo, e quindi affermo quello

In queste partite, la tattica è decisiva

Che la Juve, per 20 anni, non abbia fatto mai un gioco bello mi pare eccessivo: si arriva al 1997 e mi pare che questo non sia vero....

Domani è la partita in cui gli 11 titolari (quelli per cui Allegri ha cambiato mettendo un modulo inedito per la sua Juve) devono essere schierati: il turn over lo fai con il Pescara del maestro Zeman....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scelta folle, vergognosa, intollerabile.

Già battere questi è un'impresa, giustamente vogliamo rendercela ancora più difficile estromettendo uno dei nostri 3 giocatori più forti, a noi piacciono le sfide proibitive.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è pura follia.

Mamma che fifa.....

vuole difendersi e schiera 6 giocatori dalle spiccate caratteristiche offensive? curioso......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In che senso difendersi? Asamoah può essere migliore di Alex Sandro solo per la terza gamba, forse

Migliore in difesa non lo è di certo

Non sono d'accordo, Sandro è più offensivo, Asa difensivo.

Vediamo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi allegri è un malato?

Se schiera Asamoah titolare vs Barcellona sì.

Speriamo tutti quanti, per il bene della nostra squadra del cuore e della sanità di Allegri, che si tratti di semplice pretattica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che la Juve, per 20 anni, non abbia fatto mai un gioco bello mi pare eccessivo: si arriva al 1997 e mi pare che questo non sia vero....

Domani è la partita in cui gli 11 titolari (quelli per cui Allegri ha cambiato mettendo un modulo inedito per la sua Juve) devono essere schierati: il turn over lo fai con il Pescara del maestro Zeman....

sabato non potrai fare turn-over se domani schieri TUTTI gli attaccanti che hai e che avrai anche al Camp Nou

mi sembra evidente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.