Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rhyme

VIDEO Conferenze e interviste Buffon "Barça sulla carta più forte". Allegri "I 4 avanti giocano tutti. Dubbio Alex Sandro - Asamoah"

Post in rilievo

Se gioca asamoah è una resa

e per quale motivo?se metti anche sandro oltre ai famosi 5 , dalla panca nn hai nessuno che può darti quel qualcosa in più che possa incidere a gara in corso

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Totale fiducia un corno!! La posta in palio è troppo alta e caxxate del genere non sono ammissibili!!!!!! Asa non dovrebbe comparire nemmeno nella lista Champions .uffa

io ho parlato della mia totale fiducia, non della tua o di quella di altri. La tua è un'opinione rispettabile che non condivido tutto qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero proprio che il dubbio Sandro Asa sia pretattica. Non trovo un motivo ragionato per cui possa essere vero un dubbio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e per quale motivo?se metti anche sandro oltre ai famosi 5 , dalla panca nn hai nessuno che può darti quel qualcosa in più che possa incidere a gara in corso

quindi immagino che neymar partirà dalla panchina altrimenti luis non ha nessuno in grado di cambiare la partita in corso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io farei giocare sia Asa che Sandro.

Il primo terzino sx e l'altro nel ruolo di Marione, pronto a subentrare a partita in corso a distribuire ematomi a derecha y izquierda .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alex Sandro ultimamente sta facendo schifo.

Tra lui e Asa anche io avrei il dubbio su chi far giocare in questo momento.

Asa ha fatto letteralmente schifo a Napoli, in campionato. Alex Sandro ha giocato male sabato, è vero, ma ad esempio in coppa Italia non avremmo mai fatto il secondo gol se non ci fosse stato lui. È uno dei pochi che abbiamo che può sempre crearti superiorità numerica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ll giocatore più incisivo del mondo è messi,ma non mi sembra che parta spesso in panchina. Sta roba di girare con un bastone nel * per vedere come si sta bene quando poi lo si leva io non la capisco.

si ma che c'entra anche da noi dybala higuain giocano, ma le partite durano 95' e tenersi qualcuno in panchina che negli ultimi 30 ti può incidere dalla panca è fondamentale per come la vedo io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vede che dopo Buffon che ha battuto il record di presenze, si vuol far battere ad Asamoah il record di retropassaggi in una partita. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No vabbè, giocherà pure Alex Sandro..ma gia qualcuno sta mettendo le mani avanti con le scuse se giocherà Asamoah .ghgh

Pazzesco

Più che mettere le mani avanti forse si spera che nel caso si riveli un colpo di genio come sturaro contro il real quando inizialmente sembrava una scelta senza logica.

Io farei giocare il brasiliano sia chiaro, ma allegri vuole sempre avere in panchina almeno un giocatore capace di strappare la partita subentrando, visto che pjaca è infortunato mentre cuadrado e alves saranno titolari la scelta è ricaduta su alex sandro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ballottaggio Asa - Sandro mi sembra una cosa normale.

Anche Luis Enrique è indeciso tra Suarez e Paco Alcacer, no?

parallelo inesatto, higuain gioca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero proprio che il dubbio Sandro Asa sia pretattica. Non trovo un motivo ragionato per cui possa essere vero un dubbio

In effetti non esiste...avrebbe più senso schierare una difesa a 4 con Chiellini terzino sinistro bloccato...avremmo se non altro guadagnato nella fase difensiva...con Asamoah perdiamo in spinta e tasso tecnico senza guadagnare nulla in copertura...anzi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che discorso è?

Allora neymar parte dalla panca perché altrimenti non hanno nessuno da inserire a partita in corsa?

Se c'è una cosa che il barcellona ha dimostrato di soffrire in questi anni è quel tipo di giocatore che oltre ad avere la tecnica per stare in partita contro di loro ha anche la capacità per spostare il confronto sul piano fisico... e se c'è un giocatore nella nostra rosa che eccelle in quello è sandro

È un suicidio non farlo giocare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io farei giocare sia Asa che Sandro.

Il primo terzino sx e l'altro nel ruolo di Marione, pronto a subentrare a partita in corso a distribuire ematomi a derecha y izquierda .ok

mario è fondamentale sulle palle alte, a maggior ragione contro il barca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma che c'entra anche da noi dybala higuain giocano, ma le partite durano 95' e tenersi qualcuno in panchina che negli ultimi 30 ti può incidere dalla panca è fondamentale per come la vedo io

Per come la vedo io no,a meno che tu abbia altrettanti giocatori incisivi da schierare subito. Se avevamo marcelo allora uno tra lui e sandro poteva stare in panca per dare uno strappo nei minuti finali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che mettere le mani avanti forse si spera che nel caso si riveli un colpo di genio come sturaro contro il real quando inizialmente sembrava una scelta senza logica.

Io farei giocare il brasiliano sia chiaro, ma allegri vuole sempre avere in panchina almeno un giocatore capace di strappare la partita subentrando, visto che pjaca è infortunato mentre cuadrado e alves saranno titolari la scelta è ricaduta su alex sandro.

Sturaro almeno ci mette l'anima, ASamoah ci mette i retropassaggi agli avversari di solito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi immagino che neymar partirà dalla panchina altrimenti luis non ha nessuno in grado di cambiare la partita in corso

Questa storia di dover per forza cambiare le partite in corso me la devono poi un giorno spiegare...che poi contro il Barca...se hai bisogno negli ultimi minuti di un "game changer" contro i catalani significa che all'80% sei già alla frutta...mica stiamo parlando della lazio caxxo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.