Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Sole 24 Ore: "Champions, le prime 8 sono anche le più profittevoli. Juve 4a per ricavi ma ultima per risultati di bilancio". KPMG: "Juve investe"

Post in rilievo

 

 

Ma mi dici quali sono i campioni che giocano in premier? Sterling? Otamendi?zabaleta? Sturridge? Firmino? Kane? A me sembrano tutti mezzexxxx strapagate

 

No dai ci sono anche di più buoni...

sul fatto che strapagano anche giocatori abbastanza nella norma e cercano di farli passare per campioni veri sono daccordo

pero ne hanno più loro in premier che noi in seria a,l'unica eccezione siamo noi..

e quei pochi che stanno da noi,9 su 10 si sa che ci rimarranno per poco...purtroppo...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma mi date una sola ragione per la quale il Manchester United debba fatturare più di real e barca nonostante figure barbine e squadra di pipponi?

 

Per esperienza personale, la cassa di risonanza che ha la Premier (e di conseguenza il Manchester) in Asia (perlomeno negli stati dove ho vissuto) non ha eguali per nessun altra lega (Serie A, Liga, Bundesliga).

 

Ogni bar, ogni pub, ogni locale trasmettono di default nel weekend tutte le partite della Premier piu' qualche altra partita importante dalle altre leghe (i classici).

 

Va da se' che moltissimi tifosi asiatici hanno come riferimento principale di merchandising le squadre della Premier, di cui il ManUTD e' la piu' famosa.

 

A HK e Macao c'erano (penso ci siano ancora) ad esempio i megastore ufficiali del ManUTD, ma non delle altre squadre.

 

Quello che ha fatto la Premier in termini di accordi commerciali internazionali negli ultimi 15 anni e' qualcosa di stupefacente, per come hanno lasciato indietro le altre leghe (e soprattutto noi italiani).

 

Confondere la portata commerciale con le prestazioni sportive e' un approccio comunque superficiale.

La Formula 1 senza la Ferrari sarebbe morta commercialmente, nonostante i risultati altalenanti degli ultimi anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.