Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

badman

Circo inter - fanno ridere dal 1908

Post in rilievo

Vinceremo la finale con l'Atletico e diranno che lo avremo fatto con la più scarsa delle madrilene .sisi

Dove si firma?

Sgrat sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai ma quando gli ricapita di vedere Messi & co. dal vivo?

Con l'inda al massimo può incontrare Lucio Maranhao, asso del Beer Sheva.

Ma contro di loro in effetti Maranhao SEMBRAVA Messi, eh? .ghgh .ghgh .ghgh

Queli livello Messi lì, per loro già basta e avanza per farsi sbattere fuori indecorosamente sefz

E se vi dicessi che ci sono alcuni che sperano in una guerra nucleare tra Usa e Korea in modo tale da annullare tutte le competizioni?

Ti direi che devi assolutamente copia-incollare e riportare, perchè la prima pagina le spetterebbe di diritto .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E se vi dicessi che ci sono alcuni che sperano in una guerra nucleare tra Usa e Korea in modo tale da annullare tutte le competizioni?

Io pensavo all'annullamento dei debiti... Ma vabbè sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Occhio che gagliardini sta radunando criminali amici suoi atalantini per muovere guerra ai tifosi melde

Potrebbero fare un gemellaggio con i criminali argentini (saranno arrivati?)

Mi sembrava strano che avessero trovato un giocatore che sembra buono senza rovinarlo

.uah

arrivano tutti in aereo

Tratta orio al serio linate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che tristezza i ratti della Merdeka, vengono skifati anche dai vip tifosi della loro squadra..

201330315-52c77ae4-abff-498e-8fac-75d426ece94b.jpg

Juventus, Fiorello si arrabbia: «Posso complimentarmi senza essere insultato?»

Sui social divampano le liti fra i tifosi "non bianconeri": chi fa i complimenti alla Juventus per la vittoria sul Barcellona viene insultato. E il popolare showman twitta seccatotwitta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Madrid non ci sono, a Monaco di Baviera neanche.

Ma ndo' caxxo giocano stasera i prescritti?????

Con la Beretti!

Gabicèss ormai ci ha preso gusto sefz

Che tristezza i ratti della Merdeka, vengono skifati anche dai vip tifosi della loro squadra..

No, non puoi .ghgh Siamo in Italia .ghgh il paese dell'antisportività .ghgh

(Cmq furbo ... ottima scusa per avere click)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon: "Dybala tra i primi 5 top al mondo forse dietro solo Barbie girl" .sisi

Inviato da mTalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poveri ratti, Melme.....

Gagliardini allo Stadium, è bufera. Ma l'Inter chiude il caso: «Sapevamo»

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su topcalcio la pubblicità di Nicola Berti sugli orologi dell'inter è qualcosa di spettacolare .ghgh Le facce che fa e il suo classico modo di parlare la fanno diventare un pezzo comico. Quel trash talmente trash che fa il giro e diventa un capolavoro.

Come quella nuova di Schillaci eh, straordinarie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deliri Champions... si parte dalla palla che sbatte sul petto di Chiellini... che per i cartonati naturalmente è rigore netto....

parata di chiellini in area....per le * nn vale
comunque riescono sempre a rubare. pazzesco.
c'è un mani clamoroso
Niente, anche il braccio...quest anno va cosi...preparatevi
rubano anche in europa...
Non era rigore tocca prima il petto

Questo ha visto giusto.... che Chiellini l'ha toccata di petto...

comunque tre occasioni piu' il gol annullato che era regolare...con il 3 a 1 si giocava almeno il ritorno
Il gol annullato era fuorigioco
Se tocca prima il petto in effetti non è rigore.
Era fuorigioco
intanto graziato mandukic

e bonucci che litiga col mondo

arrogante di *****

Non gli va male un episodio da 10 anni a questi... Inspiegabile.
comuque non gli gira male un episodio che sia uno a queste mer.de
ma davvero...

è paranormale la faccenda

Tiè oraesempre oraesempre oraesempre

Lo so, ma vedo anche la juve moto piu matura, hanno una fame spaventosa, sembriamo noi nel 2010. Avevi sempre quella sicurezza che potevi farcela...poi quando ti gira anche la fortuna sono segnali, è proprio l anno giusto. Amche per mancanza di avversari
Come no, sono rimaste solo squadre scarse e inferiori alla Giùve.
Il bayern forse. Ma se la gioca, gia l anno scorso aveva rischiato di passare. Quest anno sono piu forti
si si concordo, è proprio vero, hanno tanta tanta fame, giocano bene e ordinati... se non sono fessi quest'anno possono tornare in finale, poi dovranno vedersela con Bayern o chi per loro. Allo stadium perdemmo noi 3-0 ma con J.Jesus in difesa e con Eder davanti
Ma ovvio, dai, ancora ancora un 3 a 0, ma 4 a 0
Una sculata come quella con i francesi non la ripeteranno mai piu...
anche perchè con quella difesa il barca ne prende anche in casa
Hanno gia vinto la champions dai..
Conferrmo ahi me

Sgrat sgrat....

Troppo fermi quelli del Barcellona per tutta la partita.

I gobbi hanno raddoppiato e triplicato come volevano

La Juve non ha già vinto un bel niente, ci sono ancora semifinali e finale.

Non perdiamo la speranza

Rosica mmerda...

quest'anno hanno grosse possibilità di vincerla, ridendo e scherzando sono 3 anni che arrivano alle fasi finali
Al 90% sono passati...bisogna sperare che passi il bayern, finché ci sono loro, e in parte l'Atletico, resto relativamente fiducioso..
bayern unica speranza

il psg sarebbe stato mille volte più ostico del barca

Tedeschi quasi fuori....gli spagnoli dell'atletico non sono chissà cosa.... e lo hanno dimostrato stasera contro il Leicester... ritenta sari più fortunato... sfoglia la margherita pirlotto...

finita i gobbi battono un barcellona piena di mongoloidi
Vaffancùlo, calcio sport di mèrda
Non è questione di catastrofismo, sono semplicemente più forti di tutte. La vincono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poveri ratti, Melme.....

Gagliardini allo Stadium, è bufera. Ma l'Inter chiude il caso: «Sapevamo»

Sfinder succursale gobba, Zhang DinDon troll gobbo è già stato detto?

.ehm

Sta cosa li farà imbestialire e rosicare ancor maggiormente!

.muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La rubbe vince anche a barcellona, questi sono finiti
ahahahahahahahaha....sicuramente il bayern inferiore alla juve in tutti i reparti
Bayern unica speranza

Suicidi di massa... .uah

Vado a dormire se ci riesco...si sapeva che vincevano quelle fogne
dopo il pronostico che ho fatto oggi, vado a tuffarmi nel * e tiro lo sciacquone

ci rivediamo tipo nel 2050

Questi fanno il triplete

eccallà ora lodano il vate di Lecce.... perchè che vada ad allenare da loro.... :risata3: :risata3: :risata3: prima era un gobbo latro ...

il lavoro di conte nel 2010 è stato letteralmente mostruoso.

questi erano morti e sepolti. incredibile, mi viene da piangere.

Comunque loro schiantano Il Barcellona, noi perdiamo con il Crotone...

Stiamo dieci anni indietro, non colmeremo mai il gap!

Non credevo potessero fare il triplete in cosi pochi anni...incredulo

Fratelli ...grattatevi ....

Questo ieri era se lo sentiva...che non sarebbe passato il Bayern

State tutti a parlare del bayern come del fatto chhe il barsa doveva demolire la juve...occhio che passa il real
Gagliardini allo stadio gobbo31.gif

adesso inizieranno gli sfottò a nastro!!!!

siamo propio una societa di scappati da casa.

allora era lui. io è meglio smetto col calcio. sta diventando solo veleno
Se passa il Real è finita davvero

Scaramanzia a parte

Noi giocammo con un barcellona spaziale, loro con una squadra in chiaro declino. La differenza e' solo questa, turno gia' deciso, forza bayern

Eh già avete giocato con un Barcellona proprio spaziale..... contro una squadra che si è dovuta fare 8 ore di pulmann per via del vulcano....

Ormai resta solo il Bayern...la rube vincerebbe anche contro real e atletico

Manco il Bayern più...e ora che fate? .uah

Questa è da prima pagina....

da anni in italia gli apparecchiano la tavola assegnadogli i due titoli nazionali ad agosto

queste mer.de possono concentrare tutte le energie sulla champions

e fino a quando non la vinceranno temo che andrà così

posso solo sperare che non sia neanche questo l'anno buono, ma prima o poi accadrà purtroppo

soprattutto se le milanesi continueranno a non partecipare

pazzesco come questa squadra gli sia stata servita sul piatto d'argento da roma e napoli.

ed ennesima conferma che quando hai i campioni puoi avere nell'11 titolare anche giocatori normali come dani alves (bollito, da noi farebbe pena), asamoah, mandzukic (mediocre al bayern) o cuadrado (giocatore da fiorentina).

solo che noi non abbiamo i bonucci, alex sandro, khedira, pjanic, dybala e higuain.

l'unica è prende in un colpo solo manolas, de vrij (rudiger), strootman, nainggolan e alexis sanchez.

Con i berardi e bernardeschi rimarremo sempre indietro di 5 anni.

Dani Alves bollito...poi penso a D'Ambrosio

Cuadrado e Candreva prendi Candreva???

Asamoah nell'Inter sarebbe titolare In un 4-3-3 o preferisci Kondogbia/Ansaldi?

Mandzukic è un giocatore che faceva la punta titolare nel Bayern e che ridicolizzó la prima Juve di Conte che fece il record di punti in Italia quell'anno.

c'è da dire che negli ultimi anni hanno pure sbagliato pochissimi acquisti "pesanti"

come ne sbaglieremmo pochi noi andando su manolas, rudiger, strootman, nainggolan e griezmann

Aguero Sanchez e James no?ahahahahahah

Ho capito che la vincono
Da non sottovalutare cuadrado poi. Sulla fascia brucia tutti. Spero che qualcuno qui abbia capito che siamo ad un passo dall'incubo. Se due anni fa ci arrivarono per caso, quest'anno stanno legittimando il cammino.
La vincono perché a differenza delle altre squadre in campionato si allenano. Devi metterti l'anima in pace, prima ti rassegni meglio è. Non è scaramanzia. Non vedo chi possa fermarli, loro sono in ascesa e hanno fame.
E' il loro anno dai. Sono forti, sono una grande squadra come collettivo, ed hanno tirato fuori la fame e la mentalità giusta da usare in champions, come fu per noi nel 2010. Poi hanno anche episodi fortunati, come sempre quando vinci una champions.
E' un dazio da pagare, e questo è l'anno.
Affidarsi al bayern? Un altra squadra che è famosa per le finali perse? Il real l ha gia vinta l anno scorso.. le altre. Mi vien da ridere.. dai è gia dei gobbi
oppure fanno come noi. La vincono e si siedono.

anche se preferirei altri 25 scudetti consecutivi piuttosto di vederli vincere la coppa

Non credo faranno il nostro errore. Se la vincessero investirebbero ancora e ancora. I soldi li hanno e la volontà pure.
Cerchiamo di essere sinceri.

La Juventus è più forte del Barcellona, così come del Real Madrid, o almeno di questi Barça e Real.

È più o meno alla pari con il Bayern Monaco, che non è che stia facendo sfracelli.

Ci sono buone possibilità che vincano la Champions League.

Questo non può farci piacere, ma hanno lavorato alla grande, due anni fa erano già in finale.

È il terzo anno consecutivo che vincono Campionato e Coppa Italia.

È il secondo anno negli ultimi tre che hanno la possibilità di vincere tutto.

Ad oggi sono, se non la squadra più forte al mondo, la seconda.

Non può farci piacere, ma non possiamo che accettarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanto sono gufi questi oh...ancora siamo ai quarti e dobbiamo giocare una partita...noi col barca il bayern col real...l'atletico anche...e anche la finale di coppa italia dobbiamo giocare ancora...sembra manco siamo a ridosso della finale di champions col poggibonsi...schifosi gufi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LOL qualcuno illustri al povero indaista con quale squadra ha giocato Altoleblli nella stagione 1988 1989 :d :d :d

Ancora me lo ricordo avevo 14 anni, ero a York per vacanza studio, e trovavo solo gazzette del giorno prima in una edicola internazionale, e mi trovo Altobelli alla Juve.Ci Rimasi malissimo, eravamo alle cozze speravo in una smiliardata alla django ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DAI CHE QUESTO CI AZZECCA.,....

Semifinali

Juve-Leicester

Monaco-Real madrd

Sinceramente non vedo come si possa fermare questa goBBa, è un po' come l'Inter del Triplete, oltre ad essere stra-fortissima ha anche una convinzione ed un'autostima che non hanno niente di umano. La mia unica speranza è il Bayern, che anche grazie ad Ancelotti dimostra grande compattezza anche se è meno travolgente rispetto al passato. Il problema è che il Bayern deve affrontare il Real, che strutturalmente è una squadra che l'ha sempre fatta soffrire e non è detto che passi il turno.

Già alle 16 di questo pomeriggio le certezze sul Bayern cominciavano a svanire...

lewandowski out per stasera
ah pure 31.gif
E che * che ha il Real mamma mia..
no vabe, insomma è una champions maledetta...
dal 1989 ogni 7 anni la champions la vince una squadra italiana....31.gif
Perfetto, così passa l'unica squadra ancora meno organizzata del Barca.

Questo vede il bicchiere mezzo pieno comunque.....

Lewa out bene ma non benissimo ...

Va bene che il sostituto e' Muller e quindi cadono in piedi. L'importante è non prendere gol stasera, poi speriamo nel ritorno

C'mon bayern

Avete un link?

Forza Bayern

CR7
Che gol
È l'anno delle *!
Bayern in 10
Il real puo' rivincere la coppa....se succede Zizou e' un mito
Mai successo... È l'anno dei diversamente onesti.

nn avevi dubbi su un rosso a qualcuno del bayern...

Il real vale il bayern quindi nessun problema
ma non scherziamo...
2 di fila non succede mai
Lo hanno capito anche i muri che vince la Champions la rube
Secondo me per caratteristiche, la juve col real passa facile, col Bayern avrebbe sofferto molto di più. Ma è solo una mia idea. Questo risultato io lo vedo come l'ennesimo segnale del fatto che questo è il loro anno.
Ronaldo la chiude
31.gif

bayern eliminato

Avrei preferito passasse il bayern

È l'anno dei gobbi...

con il bayern fuori è finita...

Ora con il mazzo che hanno, sarà semifinale atletico-real e monaco-ladri

No vabbè dai, se si è rotto pure Ronaldo inizio a pensare a qualche macumba gobba.

Giubba monaco e real atletico nemmeno quotate

Per me il Bayern era l'ultima speranza
è finita ragazzi. fanno il triplete, mettiamoci il cuore in pace

il bayern era la mia ultima speranza, poichè era la squadra più bilanciata rimasta in gioco ma ora ci credo poco.

l'atletico non l'ho visto ma se riesce a segnare solo su rigore con il leicester la vedo grigia contro i gobbi. inoltre se passa il real la semifinale sarà atletico real per evitare il derby di madrid per la terza volta in 4 anni in finale

tutto fa pensare che vincano e che sia voluto cosi dalla uefa. io penso questo
E ovviamente Lewa infortunato, Vidal che sbaglia il rigore, Bayern che perde 1-2 in casa. Lo sapevo che non c'era da fidarsi del Porcellotto.

LA CHAMPIONS È LÌ SU UN PIATTO D'ARGENTO PER I GOBBI.

È finita.

il real con la difesa che ha, pure col napoli ha fatto ridere, e secondo voi se la juve andasse in vantaggio contro di loro si farebbe fregare facilmente? mah

il real nello scontro con la juve esce..hanno un portiere che fa ridere e una difesa pessima..stasera ha avuto una fortuna pazzesca che vidal decida di tirare in curva il rigore..e di aver trovato il cartellino rosso...altrimenti perdeva..e la juve se segna..non rimarra' mai in dieci e non si fa segnare

Con i risultati di stasera sono sempre più convinto che sia l'anno delle *
Tutti risultati favorevoli per i gobbi.
si puo dire lo stesso del 3-0 della juve, tolto il risultato il barcellona non c'era. ho preferito il gioco del bayern a quello del real tolta la traversa di benzema, se poi finiva 2-1 dicevo comunque il bayern era meglio per la juve, e mi dispiace abbia vinto il real

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Su topcalcio la pubblicità di Nicola Berti sugli orologi dell'inter è qualcosa di spettacolare .ghgh Le facce che fa e il suo classico modo di parlare la fanno diventare un pezzo comico. Quel trash talmente trash che fa il giro e diventa un capolavoro.

Come quella nuova di Schillaci eh, straordinarie

L ho vista...ma cos è ubriaco o fatto di fumo?...non é sobrio nel video dai!!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Moratti è colui che con i suoi silenzi ha permesso la revisione di calciopoli, che non ha fatto nulla quando la gazzetta da Interista è diventata gobba, che ha lasciato che il palazzo ci distruggesse

ZsZC9jc.jpg

Malati mentali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.