Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

badman

Circo inter - fanno ridere dal 1908

Post in rilievo

ahahah sara' la versione cartonata

60 mil per perisic ahah

un collega prescritto ieri ha detto che non vale meno di 70 milioni visto che noi abbiamo venduto Pogba a 120

ho cercato di fargli capire età e possibilità di crescere per uno e il nulla per l'altro ...........nulla 70 sono pochi

Ridicoli

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

mai quanto voi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un collega prescritto ieri ha detto che non vale meno di 70 milioni visto che noi abbiamo venduto Pogba a 120

ho cercato di fargli capire età e possibilità di crescere per uno e il nulla per l'altro ...........nulla 70 sono pochi

mai quanto voi

Peccato che Pogba aveva 23 anni e non 28 e che veniva da una serie di titoli vinti nonchè da tante partite di Champions(oltre al fatto che il Pogba della Juve era ben altra roba rispetto a Perisic, prima che il francese se ne andasse con la testa dietro alle chiacchiere, agli sponsor ed ai soldi). Questo qui se avesse 23 anni e venendo dalla situazione di Pogba, quanto varrebbe, allora? 200 mln? E Dybala ne vale 400, di questo passo. Se beccano il pollo che gli dà 70 mln per Perisic, c'è da festeggiare alla grande. Peraltro per Pogba si era partiti da offerte ben inferiori e Mino Raiola ci ha messo del suo, sapendo che avrebbe intascato in percentuale.

Perisic, a 28 anni e con l'incostanza di rendimento che ha, peraltro in età dove invece dovrebbe viaggiare al massimo, più di 35 mln non vale. Il resto è tutto guadagnato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettiamola così: in un paese "normale" non ci sarebbe nulla di strano che un calciatore nel suo tempo libero va a vedere un match importante di un'altra squadra, e ok.

Ma in Italia no, 'ste cose non le puoi fare, perchè sono pronti tutti a darti del venduto e del traditore.

Dispiace per Gagliardini ma ha commesso una grossa ingenuità...e a parti invertite anche noi avremmo lanciato insulti a non finire su uno dei nostri.

Ripeto, mi dispiace dirlo ma è così...l'Italia non ti permette certe uscite.

E se ci vai dopo una bruttissima sconfitta, contro una squadra il cui valore è equivalente allo stipendio di Icardi, diciamo che non sei proprio un genio del timing.

Già sarebbe stato diverso se fosse andato a vedere la Champions dopo le prime uscite con i Cartonati in cui si era presentato benissimo o durante il filotto di vittorie che avevano fatto.

In quel caso, per un cartonato che avrebbe fatto qualche mugugno ce ne sarebbe stato uno un po' più di buon senso che avrebbe detto "silenzio che sta giocando bene lui e la squadra vince".

Ma così significa proprio andare in bocca al leone.

L'unica cosa che vuole un tifoso dopo una brutta sconfitta è pensare a gente che pensa solo a farsi in quattro in allenamento e questo è anche comprensibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se c'era un giovane della Juve tipo Rugani che andava a vedersi Inda Barca a San Siro lo avresti insultato? Ma dici seriamente?

Ti capita una volta ogni 2/3 anni di avere la possibilità di vedere gente come Messi, Iniesta e Neymar dal vivo in Italia senza andare a Barcellona e non ci devi andare x le seghe mentali dei tifosi da tastiera!

Scusa ho letto ora la risposta

No io non avrei insultato nessuno, ma non facciamo i campioni di sportività che non siamo.

C'è un altro topic aperto dove un utente si vanta di aver insultato e cacciato dalla tribuna un tifoso anti juventino durante Juventus- Barcellona.

L'Italia è 'sto paese qua, inutile che ci prendiamo per i fondelli...finchè sono gli altri ad insultare, ad essere antisportivi e violenti ci scandalizziamo e ci arrabbiamo....quando tocca a noi si minimizza o si giustifica.

Nel caso di Gagliardini ripeto quanto ho detto...ha commesso una ingenuità perchè in Italia andare nella tribuna di una squadra rivale a vedersi una partita di calcio è una cosa che i tifosi italiani non ti consentono.

E non credo che a parti invertite, magari durante il ciclo interista di qualche anno fa e nel nostro momento buio, vedere un giocatore della Juventus in tribuna a S. Siro gli avrebbe risparmiato insulti.

Siamo seri, dai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la tabelline sui valori dei giocatori IN/OUT sono fantastiche...

:risata3: :risata3:

roba che neanche dei dodicenni col Monopoli :patpat:

Come fuori sbronzovic per 35 e dentro Salah per 30.

haha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tu ci perdi ancora tempo?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

25+Kongdobia per Tolisso

45+Gabigol per Mbappé

Prendiamo due fenomeni e ci liberiamo di due pacchi

.

Questo ammette che i 2 merdekans in questione sono 2 bidoni però li piazza come merce di scambio pregiata per due giocatori che nessuno sta guardando adesso.. Tokisso e Mbappe'

.muttley

Inviato da mTalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti non ho detto che tutti i nostri ex fanno carriera, sarebbe impossibile, ma anche quelli che non fanno carriera comunque conservano una certa dignita' e signorilita', i vari Gentile, Furino, Tardelli, Cabrini ecc.

Ma ti senti in dovere di motivare? .ghgh

Sono d'accordo con te, non c'è paragone- ho citato Tacconi perchè il suo extra calcio non si "intona" bene con i colori Juventini, non sapendo quanto ha giocato con noi l'avrei identificato senza colpo ferire come ex-interista.

Si è legato spesso ad organizzazioni discutibili, ha fatto di tutto per raccattare due spicci, insomma un Berti fisicamente più presentabile .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Suning vuole affiancare Kevin Mbappé, il diciottenne più costoso del globo, a Mauro Icardi. È questa la clamorosa indiscrezione rilanciata da Tuttosport, con un contatto fra Piero Ausilio, dirigente dell'Inter, e il Monaco per il giocatore, autore di una doppietta nella vittoria contro il Borussia Dortmund nei quarti di Champions. La valutazione è di circa 100 milioni di euro, ma se Perisic dovesse andare via - con un'offerta di 60 - allora l'Inter potrebbe sedersi al tavolo delle trattative.

.ehm:risata3:

A parte si chiama Kylian e non Kevin Mbappe .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte si chiama Kylian e non Kevin Mbappe .asd

Ma essendo cinesi prendono il fratello scarso e lo spacciano per l'originale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il derby della Madunnina è diventato il derby di Budda e continuano a sognare odiando la Juventus ma cercando di copiarla sempre e comunque. Pagliacci spappolatevi i fegati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la sconfitta con la Juventus Lionel Messi è in procinto di passare all'Inter .sisi

Si vede che la sconfitta gli è piaciuta....sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto di tutto.....ma quello della calzetta diventata gobba in quanto a farneticazioni è da oscar...

sì ma come perde l'Inter nessuno @@

Ed infatti Messi solo all'Inter potrebbe assaporare in pieno il gusto della sconfitta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.