Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

badman

Circo inter - fanno ridere dal 1908

Post in rilievo

confermo.

tanti miei amici indaisti stanno male, ma veramente... la prospettiva di quello che possiamo fare noi li sta facendo uscire di senno...

e' solo l'inizio.che lo sappiamo.

Siamo il loro nightmare, quei trofei falsi del furtete che hanno in bacheca dovranno maledirli giorno e notte

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

confermo.

tanti miei amici indaisti stanno male, ma veramente... la prospettiva di quello che possiamo fare noi li sta facendo uscire di senno...

e più tardi succederà, e più fuori di testa saranno. prima o poi ci toccherà vincerla che se lo mettano in testa ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lecold d'incasso pel il delby della Cina .sisi

Entlambe devono salvale la stagione.

Ormai sono diventati ai livelli dei derby di qualche anno fa rometta-lazietta haha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra giusto se fatturi 180 mln e hai solo 400 mln di debiti te lo puoi permettere senza problemi. .ghgh

infatti oggi vado in concessionario Ferrari e provo a smiliardare pure io.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla conquista di musi gialli.... per avere la supremazia sui cuginastri sui made in china ...come si sono ridotti all'inda e al mila .uah

Dobbiamo vincere, anche per conquistare il pubblico cinese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che non capisco perché una guerra tra usa e corea del nord dovrebbe avere valenza mondiale...

Ma poi se accadesse durerebbe 36 ore scarse al limite fermerebbero qualche allenamento

In realtà una guerra tra USA e Corea vedrebbe interessata anche la Cina a difesa della Corea. A quel punto, la UE, che sarebbe dalla parte degli USA, potrebbe disporre la confisca di tutti i beni cinesi in Europa, Milan e Inter compresi. In termini più semplici: serie B!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanno salvando la stagione .sisi

Dai dai che confelmano il pio-lee!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.