Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

badman

Circo inter - fanno ridere dal 1908

Post in rilievo

scusa, ma invece di impestare tutto il thread a pontificare, se non ti va una cosa a livello etico la segnali ai mod, esiste il tasto

Grazie

contro il napule

Ho segnalato infatti e le foto sono state rimosse.

Per il resto ho solo risposto ad altri utenti su una questione che non mi andava lasciar perdere.

Se credi che abbia fatto un abuso sentiti libero di segnalarmi a tua volta.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Uefa ha fornito, tramite una nota, gli ultimi aggiornamenti sul Fair Play Finanziario e le società con cui è stato firmato un accordo transattivo:

“La Camera Investigativa CFCB ha confermato che la GNK Dinamo Zagreb (Croazia), il cui accordo transattivo è stato siglato lo scorso anno, il Manchester City FC (Inghilterra) e il Paris Saint-Germain (Francia), i cui accordi transattivi sono stati firmati nel maggio 2014, hanno rispettato pienamente tutti i requisiti e l’obiettivo generale dei loro accordi. Di conseguenza questi club sono tutti usciti dal regime transattivo.

La Camera Investigativa CFCB ha altresì confermato che AS Monaco FC (Francia), AS Roma (Italia) e Fenerbahçe SK (Turchia) hanno rispettato gli obiettivi fissati per la stagione 2016/17. Il regime transattivo sarà applicato anche per la stagione 2017/18 per l’AS Monaco FC e l’AS Roma, e fino alla stagione 2019/20 inclusa per il Fenerbahçe SK, così come previsto inizialmente.

La Camera Investigativa CFCB, ha inoltre stabilito che l’FC Internazionale Milano (Italia), il Beşiktaş JK (Turchia), e il Trabzonspor AŞ (Turchia), hanno solo parzialmente soddisfatto gli obiettivi stabiliti per la stagione 2016/17. Di conseguenza le misure sportive condizionali previste, come la limitazione del numero di giocatori che possono essere inseriti nella Lista A e le limitazioni sui trasferimenti, non saranno revocate e continueranno ad essere applicate anche nelle seguenti stagioni, come specificato in ogni rispettivo accordo.

Infine è attualmente in corso il monitoraggio dei rimanenti club che hanno firmato gli accordi transattivi: FC Astana (Kazakistan), FC Krasnodar (Russia), FC Lokomotiv Moscow (Russia), FC Rubin Kazan (Russia) e FC Zenit (Russia). Ulteriori comunicazioni – insieme alle informazioni sul controllo di tutte le altre società che hanno partecipato alle competizioni UEFA per club del 2016/17 – seguiranno per la fine di maggio.

Bene così. ...dovranno fare un altro anno di purgatorio come da copione

Fuzza indahahahaha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho segnalato infatti e le foto sono state rimosse.

Per il resto ho solo risposto ad altri utenti su una questione che non mi andava lasciar perdere.

Se credi che abbia fatto un abuso sentiti libero di segnalarmi a tua volta.

Non hai abusato di nulla, hai appesantito tremendamente un thread rendendolo palloso. Usate i messaggi personali per approfondimenti etici , no? Qua si parla di inda

Triplete, maistatinbì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non hai abusato di nulla, hai appesantito tremendamente un thread rendendolo palloso. Usate i messaggi personali per approfondimenti etici , no? Qua si parla di inda

Triplete, maistatinbì

Ma chi e' che ti ha eletto moderatore? sapessi quanti messaggi sono io a ritenere inutili e noiosi...anche qui dentro

Il tuo messaggio invece non potevi mandrmelo in privato, vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa storia mi ricorda un pò Farsopoli. LORO dicono di essere totalmente estranei ai fatti, poi si scopre che invece non lo erano. Contestualmente oggi LORO dicono di aver rispettato tutti gli accodi con l'UEFA, poi si scopre che non è così.

Vivono in un mondo bellissimo .piangi

L'Uefa non è la FIGC purtroppo per loro...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

The CFCB Investigatory Chamber also concluded that FC Internazionale Milano (Italy) BeÅŸiktaÅŸ JK (Turkey), and Trabzonspor AÅž (Turkey) only partially fulfilled the targets set for season 2016/17. As a consequence, the foreseen conditional sporting measures, such as the limitation on the number of players that may be included in the List A and the transfer restrictions, will not be lifted and will continue to apply in the following seasons as specified in each respective agreement.

Spiace .sisi

Prima o poi i nodi devono venire al pettine... eccheccazaa

:Punk:

Ma che foto han messo .asd

Come dire "non ci crede nemmeno lui che l'abbiano riconfermato" .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ringrazio Suning, il chairman Zhang, Steven e tutto il management per la fiducia riposta in me: insieme continueremo a rinforzare la squadra per riportare l'Inter ai vertici del calcio italiano ed europeo".

siiiiiiiii

evvvvaaaaaaaiiiiiii

rinforzala come negli ultimi sei anni "che vai fortissimo"

allegri ragazzi, ci aspettano altri lunghi anni

di grassssssse grossssssse risate

:hysterical: :hysterical:

#rinforzala

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi e' che ti ha eletto moderatore? sapessi quanti messaggi sono io a ritenere inutili e noiosi...anche qui dentro

Il tuo messaggio invece non potevi mandrmelo in privato, vero?

applico il tuo modo di ragionare..e mutuo il tuo comportamento

"Ho solo risposto"

Magari ti rendi conto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensando a Uolter Gagg sembrano uguali .uhm

Ekkekkazzo sempre loro ci sono di mezzo..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

applico il tuo modo di ragionare..e mutuo il tuo comportamento

"Ho solo risposto"

Magari ti rendi conto

ahahah, ma se hai cominciato tu... potevi cazziarmi direttamente in privato se ci tenevi.

Il mio messaggio invece si riferiva ai diversi utenti che avevano ripreso quella foto quindi un motivo per postare nel thread c'era.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace quel continueremo a rinforzare. Lascia presupporre un andamento in ascesa negli ultimi sette anni. Come sono bravi a perculare i loro scemotti tifosi

La Uefa ha fornito, tramite una nota, gli ultimi aggiornamenti sul Fair Play Finanziario e le società con cui è stato firmato un accordo transattivo:

“La Camera Investigativa CFCB ha confermato che la GNK Dinamo Zagreb (Croazia), il cui accordo transattivo è stato siglato lo scorso anno, il Manchester City FC (Inghilterra) e il Paris Saint-Germain (Francia), i cui accordi transattivi sono stati firmati nel maggio 2014, hanno rispettato pienamente tutti i requisiti e l’obiettivo generale dei loro accordi. Di conseguenza questi club sono tutti usciti dal regime transattivo.

La Camera Investigativa CFCB ha altresì confermato che AS Monaco FC (Francia), AS Roma (Italia) e Fenerbahçe SK (Turchia) hanno rispettato gli obiettivi fissati per la stagione 2016/17. Il regime transattivo sarà applicato anche per la stagione 2017/18 per l’AS Monaco FC e l’AS Roma, e fino alla stagione 2019/20 inclusa per il Fenerbahçe SK, così come previsto inizialmente.

La Camera Investigativa CFCB, ha inoltre stabilito che l’FC Internazionale Milano (Italia), il Beşiktaş JK (Turchia), e il Trabzonspor AŞ (Turchia), hanno solo parzialmente soddisfatto gli obiettivi stabiliti per la stagione 2016/17. Di conseguenza le misure sportive condizionali previste, come la limitazione del numero di giocatori che possono essere inseriti nella Lista A e le limitazioni sui trasferimenti, non saranno revocate e continueranno ad essere applicate anche nelle seguenti stagioni, come specificato in ogni rispettivo accordo.

Infine è attualmente in corso il monitoraggio dei rimanenti club che hanno firmato gli accordi transattivi: FC Astana (Kazakistan), FC Krasnodar (Russia), FC Lokomotiv Moscow (Russia), FC Rubin Kazan (Russia) e FC Zenit (Russia). Ulteriori comunicazioni – insieme alle informazioni sul controllo di tutte le altre società che hanno partecipato alle competizioni UEFA per club del 2016/17 – seguiranno per la fine di maggio.

Fuzza indahahahaha

tra i cattivi insieme ai turchi con una proprietà cinese. Un ubriaco che lecca il proprio vomito ha più dignità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che foto han messo .asd

Come dire "non ci crede nemmeno lui che l'abbiano riconfermato" .asd

perculati anche da tuttomercatoweb uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi,non ho avuto tempo:l'Inter contro chi giocherà la semifinale?

42100.jpg

Ma questo è molto più forte di quello che affronteremo noi, basta leggere le locandina "un difensore senza uguali" e noi pensiamo a quella pippa di Chiellini

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Intanto la Uefa ha detto che le limitazioni su rose e trasferimenti permangono anche per le prossime stagioni.

Quindi non possiamo smiliardare sul mercato? E fino a quando sarà così?

.uah .uah

Direi di no

Non si è capito... ma eventualmente puoi smiliardare e non schierare i giocatori in EL come quest'anno.

Io direi che a sto punto è meglio non farle proprio le Coppe. E ripresentarsi alla UEFA con il nuovo progetto di Suning ridiscutendo i termini.

non sono nemmeno riusciti a stare dentro i parametri, per prendere Gabigol e tenerlo in panca magari:

è la fine.

Meglio non farle le coppe...Non tutti i mali vengono per nuocere..

:risata3: :risata3:

Riguardo Ausilio, spero che tutti i poteri siano concentrati su di lui, e che non ci siano ingerenze..

hahahaha

speriamo, è troppo bravo

:|

aspetto trepidante un nuovo settimo posto, vai piero

:261:

in effetti non sarebbe affatto difficile

tra l'altro l'inter ha ottimi osservatori capeggiati da samaden e casiraghi che sanno riconoscere il talento dei ragazzi, anche ausilio ha buon fiuto per queste cose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fuzza indahahahaha

Aspetta che invio questo comunicato a mio suocero .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Con il rinnovo di Ausilio Suning ha perso qualsiasi tipo di credibilità.

Peccato.

Ausilio rinnova fino al 2020, ci aspettano altri anni amazing, voglio morire

:patpat:

Ma come si fa a rinnovare ad Ausilio!!! Ma si vergognassero tutti!! Che schifo..

.sisi

Rinnovo ad Ausilio fino al 2020.

Perfetto, proprio quello che ci voleva dopo il "sorteggio" di Champions con la rube già a Cardiff.

Dopo Thohir un'altra proprietà che non vincerà nulla.

Complimenti vivissimi.

uhuh

Cosa abbiamo fatto di male noi tifosi?

Continuare ad avere speranza !! :siciao:

Che giornata di *****, in mezz'ora Ausilio rinnova e si fa male Rajon Rondo

Purtroppo non abbiamo raggiunto in pieno gli obiettivi del FPF. Per cui resteranno i limiti alla rosa e sui trasferimenti......siamo nella *. Notizia pessima. A questo punto meglio non andare in EL e fare una squadra con i controcazz.i per vincere in Italia.

Notizia devastante

Continuano le limitazioni sui trasferimenti

Ciò significa che se compri un giocatore a 40 in lista ne devi togliere uno che ti è costato 40

Ma chi ci viene con queste limitazioni ?

:statbuon:

perfetto due notizie che sono garanzia di insuccesso. c e qualcuno che dice stronzate allora..si diceva che con due sponsor avremmo ottenuto il pareggio...quindi o ci decidiamo di mandare a ******* l uefa..altrimenti nn se ne esce. oppure il piano d investimenti di suning dov'e?

The plan, Where is it ???

Quindi nessuna ridiscussione degli accordi presi prima....pareggio di bilancio vuol dire che dovremo restringere la cinghia per altri ulteriori 30 mln per raggiungere il pareggio di bilancio.

Che * di sto passo non ne verremo mai fuori

Mazzola parlava ancora di messi ieri ahhahahahha che *

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto sulla fogna :

Che vadano tutti a fancu*o, io gli lancio i seggiolini per dar valore al mio caxxo di ennessimo abbonamento per vedere dei * arrivare settimi

C'è crisi... una volta lanciavano i motorini... .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.