Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

badman

Circo inter - fanno ridere dal 1908

Post in rilievo

.uah .uah

:risata3: :risata3:

hahahaha

:|

:261:

La cosa Fantastica è che Giornalai e Tv gli hanno ripetuto per mesi e mesi che da giugno il FFP sarebbe sparito come per Magia e avrebbero Smiliardato come se piovesse .muttley

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non cambia nulla.Tanto in EL non ci andiamo...Quindi per ora In Italia non c'è un limite.Ovvio che non spenderanno 200mln in campagna acquisti.La vera nota dolente è il rinnovo di Ausilio.Mi aspetto da quest' estate per chiudere in bellezza il vostro triplete.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli che non vogliono andare in el in modo che possono smiliardare lo stesso sono geniali. Adesso sono sotto di 30. Smiliardando vanno sotto di 130. Ipoteticamente tra due anni andrebbero in europa con la primavera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non cambia nulla.Tanto in EL non ci andiamo...Quindi per ora In Italia non c'è un limite.Ovvio che non spenderanno 200mln in campagna acquisti.La vera nota dolente è il rinnovo di Ausilio.Mi aspetto da quest' estate per chiudere in bellezza il vostro triplete.��

Cambia perché non puoi fare una campagna acquisti di livello medio-alto e sopratutto non puoi schierare alcuni giicatori nelle coppe, con la conseguenza che molti giocatori data la limitazione non verranno.

Se invece farete un mercato a 0 euro come l uefa impone di fare non riuscirete a rinforzarvi al punto tale da ambire al quarto posto....ergo siete nel melma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non cambia nulla.Tanto in EL non ci andiamo...Quindi per ora In Italia non c'è un limite.Ovvio che non spenderanno 200mln in campagna acquisti.La vera nota dolente è il rinnovo di Ausilio.Mi aspetto da quest' estate per chiudere in bellezza il vostro triplete.

La parola triplete per me andrebbe abolita....non è un trofeo. La cosa che conta è vincere sempre ogni anno non un solo anno e poi ritornare a vincere dopo 45 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra due anni come fate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In più se non vai in El l anno prossimo in un eventuale cl ci vai con lista ridotta

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli che non vogliono andare in el in modo che possono smiliardare lo stesso sono geniali. Adesso sono sotto di 30. Smiliardando vanno sotto di 130. Ipoteticamente tra due anni andrebbero in europa con la primavera

Mica hanno capito che la uefa li può anche sanzionare in ambito nazionale con punti di penalizzazione...capiranno quando succederà .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sisi Gufa tu, che un'altro trofeo lo alzate nella prossima era geologica :patpat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La parola triplete per me andrebbe abolita....non è un trofeo. La cosa che conta è vincere sempre ogni anno non un solo anno e poi ritornare a vincere dopo 45 anni

Ma guarda che hai capito malissimo !

L'inter non ha alcuna intenzione di provare a vincere Trofei tutti gli anni,

l'unico vero obbiettivo che hanno da sempre è riuscire a vincere un Triplette ogni 50 anni .ehm

Adesso forse comprenderai meglio come mai 49 anni su 50 fanno cagar* a spruzzo ,

semplicemente perchè in quei 49 anni l'unico loro vero obbiettivo è NON andare mai in B .ehm

Da ciò puoi tranquillamente comprendere a pieno il loro mitico Motto :"Triplette,Mai stati in B"

I 2 obbiettivi che si pongono ogni mezzo secolo :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena arrivato da aperitivo con i prescritti intznti a spettegolare sul sorteggio ruvvato..scherzi a parte ripongono molta fiducia in mbappe'che pare sia obiettivo del venerabile cosi come jardim stante che spalletti li ha un po delusi nella rincorsa a noi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa Fantastica è che Giornalai e Tv gli hanno ripetuto per mesi e mesi che da giugno il FFP sarebbe sparito come per Magia e avrebbero Smiliardato come se piovesse .muttley

Sono abbastanza convinto che ignoreranno la notizia e continueranno imperterriti a percularli fino a fine Agosto.

Tanto la metà di loro i giornali se li compra al volo alla vista del primo Titolo inverosimile .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La notizia di ausilio è una mazzata, e la sanzione Uefa confermata una seconda mazzata, ma io una speranza ce l'ho:

Suning compra una squadra cinese o comunque parla con il presidente di quella squadra.

L'inter vende nagatomo a 50 milioni a quella squadra e allo stesso modo gli dà tutti gli altri pesi morti.

Coi soldi rifacciamo la squadra.

Se andasse così la Uefa dovrebbe solo stare zitta perchè se è vero che il FPF serve a evitare che le squadre europee vengano gestite male e vadano fallite, se prendi soldi dai cinesi e li metti a bilancio regolarmente tu Uefa devi solo essere contenta perchè sono entrati soldi puliti e senza debiti e la squadra non rischia di fallire ma può lo stesso diventare più forte.

Se invece rompono i * è perchè il FPF serve a tenere su sempre le solite note, altrochè.

hahahaha haha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo cosa dice quel co.glioxxx di Pedullà stasera.....magari in barba a quanto dice l uefa annuncia che l inter spendera'500000 mln di smiliardi.

P.s Mazzola ieri dava buone possibilità che Messi potesse giocare all inda il prossimo anno .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo cosa dice quel co.glioxxx di Pedullà stasera.....magari in barba a quanto dice l uefa annuncia che l inter spendera'500000 mln di smiliardi.

P.s Mazzola ieri dava buone possibilità che Messi potesse giocare all inda il prossimo anno .sisi

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Appena arrivato da aperitivo con i prescritti intznti a spettegolare sul sorteggio ruvvato..scherzi a parte ripongono molta fiducia in mbappe'che pare sia obiettivo del venerabile cosi come jardim stante che spalletti li ha un po delusi nella rincorsa a noi..

Sapevano del rinnovo di Ausilio e della comunicazione UEFA?

Mi sa che gli conviene continuare a bere e sognare. ahah ahah ahah

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La notizia di ausilio è una mazzata, e la sanzione Uefa confermata una seconda mazzata, ma io una speranza ce l'ho:

Suning compra una squadra cinese o comunque parla con il presidente di quella squadra.

L'inter vende nagatomo a 50 milioni a quella squadra e allo stesso modo gli dà tutti gli altri pesi morti.

Se andasse così la Uefa dovrebbe solo stare zitta perchè se è vero che il FPF serve a evitare che le squadre europee vengano gestite male e vadano fallite, se prendi soldi dai cinesi e li metti a bilancio regolarmente tu Uefa devi solo essere contenta perchè sono entrati soldi puliti e senza debiti e la squadra non rischia di fallire ma può lo stesso diventare più forte.

Se invece rompono i * è perchè il FPF serve a tenere su sempre le solite note, altrochè.

hahahaha haha

"La nostra tradizionale onestà" cit.

.ghgh .ghgh .ghgh

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hahahaha haha

cioè loro vorrebbero fare i magheggi e poi è l'uefa ad essere corrotta...ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce n'è già uno iscritto qui e che lo ha postato proprio poco sopra di te!

E fa pure lo spiritoso.

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stavo pensando al povero CondoMbia...poteva starsene al monaco e giocare in champions invece e ha fare figure di melma all inperd

Il povero condom ha deciso di andare all'inda per non restare povero .ghgh

Inviato da mTalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.