Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

La Moviola di VS, Juventus-Barcellona: "Arbitraggio dai due volti. Mani di Chiellini non punibile per l''effetto carambola'"

Post in rilievo

a leggervi pare che cuadrado manzo e sami verranno tutti e tre ammoniti a barcellona. quanto la fate lunga bah

mercoledi sarà una partita dove tra l'altro, dobbiamo essere bravi a spezzettare la partita anche con falli tattici: il rischio di prendere tante ammonizioni c'è, ed il fatto che Manduzkic e Khedira sono diffidati perchè le ultime sono "inventate" fa girare i cabbassisi....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mercoledi sarà una partita dove tra l'altro, dobbiamo essere bravi a spezzettare la partita anche con falli tattici: il rischio di prendere tante ammonizioni c'è, ed il fatto che Manduzkic e Khedira sono diffidati perchè le ultime sono "inventate" fa girare i cabbassisi....

Fanno veramente rabbia quelle due ammonizioni. Ma che stracaspio ha visto quel *?! Poi oh, se non bisogna neanche farlo notare prendiamo atto, ma stiamo parlando di due giocatori FONDAMENTALI. Avessero effettivamente commesso due falli da giallo, non avrei nulla da dire, ma così...checcazz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fanno veramente rabbia quelle due ammonizioni. Ma che stracaspio ha visto quel *?! Poi oh, se non bisogna neanche farlo notare prendiamo atto, ma stiamo parlando di due giocatori FONDAMENTALI. Avessero effettivamente commesso due falli da giallo, non avrei nulla da dire, ma così...checcazz.

peraltro su Khedira c'era un fallo dal limite, da una posizione che poteva essere interessante per la punizione di Pjanic....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi riferisco a te in particolare.. ma è innegabile che nelle ultime 2 stagioni il forum abbia preso una deriva di piagnistei arbitrali che fa sinceramente cadere le braccia.

ricordo il live di cagliari-juve in cui per QUATTRO PAGINE ci sono stati soltanto DELIRI contro Calvarese per un giallo a Lich.

Sinceramente sto atteggiamento fa un pò ridere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi riferisco a te in particolare.. ma è innegabile che nelle ultime 2 stagioni il forum abbia preso una deriva di piagnistei arbitrali che fa sinceramente cadere le braccia.

ricordo il live di cagliari-juve in cui per QUATTRO PAGINE ci sono stati soltanto DELIRI contro Calvarese per un giallo a Lich.

Sinceramente sto atteggiamento fa un pò ridere.

tranquillo .ok

E' che in CL i particolari possono essere determinanti, e i cartellini rientrano in questa categoria...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

negli ultimi 20-25 minuti l'arbitro si è trasformato

ha palesemente fatto di tutto per tenerli a galla, poi non dobbiamo dirle certe cose perchè "è da interisti" ma a me è parso palese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque.. visto che si parla di arbitri, cosa aspettano a cacciare via ERIKSSON???

bayern-juve

siviglia-liverpool (una FINALE)

atletico-leicester

DECISE DA SUOI ERRORI GRAVISSIMI!

Collina fa finta di nulla???

.doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque.. visto che si parla di arbitri, cosa aspettano a cacciare via ERIKSSON???

bayern-juve

atletico-leicester

.doh

ma di "affidabili" chi c'è? Clattenburg (magari gli darà Real Bayern), e poi?

Il turco, della finale di Berlino?

Chi potrebbe assegnare a Barcellona Juve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevamo di fronte il Uefalona,poteva andare peggio,annullato un nostro goal buono ma obbiettivamente contro di loro 9 volte su 10 l'intervento di giorgio,se pur regolare,diventa rigore....

bayern-juve

atletico-leicester

.doh

ERIKSSON rivaluta persino Byron Moreno....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma di "affidabili" chi c'è? Clattenburg (magari gli darà Real Bayern), e poi?

Il turco, della finale di Berlino?

Chi potrebbe assegnare a Barcellona Juve?

credo Cakir a Madrid e uno tra Clattenburg e Kassai a Barcellona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo Cakir a Madrid e uno tra Clattenburg e Kassai a Barcellona.

Clattenburg esce in Premier, la vedo dura.

Per me al ritorno Kassai o Kujpers.

Segnati Skomina per la finale di Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per l'arbitraggio sono preoccupato, perchè con un arbitro così in sudditanza del barcellona pur giocando a Torino non oso immaginare al ritorno.

Khedira e Mandzukic sono stati ammoniti entrambi per falli che hanno in realtà subito.

un nettissimo rigore per trattenuta vistosa non ci è stato dato, non enormemente palese come fu quello non dato a Pogba nella finale del 2015, ma da li a fischiare fallo contro ne passa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per l'arbitraggio sono preoccupato, perchè con un arbitro così in sudditanza del barcellona pur giocando a Torino non oso immaginare al ritorno.

Khedira e Mandzukic sono stati ammoniti entrambi per falli che hanno in realtà subito.

un nettissimo rigore per trattenuta vistosa non ci è stato dato, non enormemente palese come fu quello non dato a Pogba nella finale del 2015, ma da li a fischiare fallo contro ne passa.

Quella finale fu un altro scippo

Quel rigore ti cambiava la finale

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Clattenburg esce in Premier, la vedo dura.

Per me al ritorno Kassai o Kujpers.

Segnati Skomina per la finale di Champions.

ho anche io l'impressione di Skomina in finale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella finale fu un altro scippo

Quel rigore ti cambiava la finale

l'espulsione per doppio giallo di Vidal la cambiava molto prima .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'espulsione per doppio giallo di Vidal la cambiava molto prima .sisi

Ma che espulsione ed espulsione

Quelli del barca era tutta la partita che facevano falli da ammonizione ma solo suarez ha preso un cartellino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che espulsione ed espulsione

Quelli del barca era tutta la partita che facevano falli da ammonizione ma solo suarez ha preso un cartellino

CVD

quando si tratta di arbitri, qui dentro ricordate solo quello che vi fa comodo.

Oramai conosco bene l'andazzo del forum .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CVD

quando si tratta di arbitri, qui dentro ricordate solo quello che vi fa comodo.

Oramai conosco bene l'andazzo del forum .ghgh

Vabbe allora riguardati quella partita prima fare il trollazzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe allora riguardati quella partita prima fare il trollazzo

ah io faccio il trollazzo.

Dormi che é meglio. Vidal é stato GRAZIATO nel primo tempo.

Fine.

Qua dentro quando si parla di arbitri sembrate bambini delle elementari.

Siete UGUALI a quelli che dicono che la Juve rubbba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah io faccio il trollazzo.

Dormi che é meglio. Vidal é stato GRAZIATO nel primo tempo.

Fine.

Qua dentro quando si parla di arbitri sembrate bambini delle elementari.

Siete UGUALI a quelli che dicono che la Juve rubbba.

Buonanotte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per un'ora è stato un buon arbitraggio, poi è semplicemente impazzito. Quei due falli invertiti, addirittura con ammonizione (e ambedue pesanti visto che sia Khedira sia Manzo vanno in diffida), sono due errori incredibili anche se non sono avvenuti in area di rigore. Dietro non bisogna vederci nulla perché per favorire il Barca sarebbe stato molto più semplice dare il mani di Chiello, anche se non c'era, semplicemente ha perso la brocca. Forse anche lui era stanco. Se pure gli arbitri avessero la panchina, sarebbe stato da sostituire con uno più fresco.

Rigore e fuorigioco di Khedira, per quanto la moviola sollevi parecchi dubbi, li considero errori accettabili seppur pesanti nell'economia del risultato.

Diffida di una sola partita, visto che poi in semifinale si riazzerano di nuovo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diffida di una sola partita, visto che poi in semifinale si riazzerano di nuovo.

Di fato, dunque, non sono diffidati vero?

Tanto al Camp Nou ci saranno e poi si resetta tutto.

O sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di fato, dunque, non sono diffidati vero?

Tanto al Camp Nou ci saranno e poi si resetta tutto.

O sbaglio?

Se Mandzukic, Khedira o Cuadrado venissero ammoniti al Camp Nou non giocherebbero la semifinale d'andata (se ci andiamo... sefz ). In caso contrario allora sì, verrebbero azzerate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.