Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

Juve-Barcellona, le pagelle dei quotidiani. LaStampa:"Dybala, 2 gol in faccia a Messi". Repubblica:"Buffon salva su Iniesta. Pjanic maestro di calcio"

Post in rilievo

Il 5,5 a Dani Alves non si può vedere dai... così come l'8 a Bonucci...

 

Non più di 6 per favore, quando giudicate Dani Alves non siete sereni, avete gli occhi a cuoricini come una quindicenne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bah io penso che Khedira (al netto dell'erroraccio che comunque non ha portato a nulla) con Giorgio abbiano fatto prestazioni MOSTRUOSE..siano stati i perni della squadra.

Qui leggo 6 a Khedira..mah

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non più di 6 per favore, quando giudicate Dani Alves non siete sereni, avete gli occhi a cuoricini come una quindicenne

 

Parla colui che difendeva Pogba anche quando giocava da cane o solo da freestyler sefz

Con me comunque sbagli persona visto che quest'anno l'ho criticato praticamente sempre nonostante dopo il mercato lo ritenessi il miglior acquisto in rapporto qualità-prezzo... ma dire che ieri sera abbia giocato da 5,5 o 6 è riduttivo... giusto per essere soft.

Ok che ha sbagliato nell'occasione di Iniesta (vero che stava guardando dall'altro lato ma comunque non basta per giustificarlo) ma poi non ha sbagliato praticamente nulla sia in fase offensiva che in quella difensiva e anche in impostazione quando si usciva dalla nostra area palla al piede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parla colui che difendeva Pogba anche quando giocava da cane o solo da freestyler sefz

Con me comunque sbagli persona visto che quest'anno l'ho criticato praticamente sempre nonostante dopo il mercato lo ritenessi il miglior acquisto in rapporto qualità-prezzo... ma dire che ieri sera abbia giocato da 5,5 o 6 è riduttivo... giusto per essere soft.

Ok che ha sbagliato nell'occasione di Iniesta (vero che stava guardando dall'altro lato ma comunque non basta per giustificarlo) ma poi non ha sbagliato praticamente nulla sia in fase offensiva che in quella difensiva e anche in impostazione quando si usciva dalla nostra area palla al piede.

 

E Alex Sandro non ha giocato dieci volte meglio?

 

Pogba freestyler è una cavolata, l'anno in cui lo abbiamo ceduto è stato il giocatore più utile di tutta la rosa (insieme a Dybala) con SEDICI ASSIST e dieci gol. Per dire, la stagione di Dani Alves conta solo 5 assist e sarebbe la sua specialità visto che a livello difensivo non fa praticamente nulla.

 

Ma veramente, parlare di calcio non è cosa per tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una delle più belle vittorie della juve in Champions non può non avere che voti alti per tutti. Giusto così. Tralascio quelle di libero. Dell'orco di nome e di fatto

 

Inviato dal mio SM-T116 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5,5 a Dani Alves questi di Libero si strafanno di roba pericolosa!

 

Dei 4 dietro è stato il meno meglio, soprattutto il primo tempo....5.5 è poco....minimo 7...

 

Khedira è stato il meglio in campo nel mezzo, voti bassi dati da gente che non ha mai giocato a calcio e non capisce l'importanza di quel tipo di lavoro li!!

 

Per il resto mi pare Ok, qualcosina più a A.Sandro perchè aveva Messi e qualcosa meno a Higuain perchè in queste partite se hai un occasione la devi sbarbare dentro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E Alex Sandro non ha giocato dieci volte meglio?

 

Pogba freestyler è una cavolata, l'anno in cui lo abbiamo ceduto è stato il giocatore più utile di tutta la rosa (insieme a Dybala) con SEDICI ASSIST e dieci gol. Per dire, la stagione di Dani Alves conta solo 5 assist e sarebbe la sua specialità visto che a livello difensivo non fa praticamente nulla.

 

Ma veramente, parlare di calcio non è cosa per tutti.

 

Che c'entra Alex Sandro in questo discorso se si sta parlando di Dani Alves?

 

I numeri che snoccioli su Pogba (e Dani Alves) relativi agli assist, anche qui, cosa c'entrano? Sono veritieri per carità... ma mica li ha fatti in tutte le partite. Ne ha giocate di buone, meno buone e di pessime... ed io di quest'ultime parlavo visto checchè ne dici, ne ha giocate eccome di pessime.

 

Ecco, l'ultima considerazione è l'unica cosa sensata sul quale mi trovo d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissima partita: dai tempi di Lippi, secondo me, non avevamo questa autorità in campo europeo e questo è merito della socetà che è cresciuta in maniera inesorabile dal 2006 e di Allegri. Match di questo livello non sai mai come possono andare, ma chi verrà a Torino e chi ci incontrerà in Europa avrà timore e penserà di essere stato molto sfortunato nel sorteggio :)

Tralascio per un attimo la partita da fenomeni assoluti del 21, del Chiello, e di tanti altri per sottolineare la prestazione di Cuadrado che quando si impegna ed è sul pezzo come questa sera è un grandissimo secondo me. Doppi passi da Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che c'entra Alex Sandro in questo discorso se si sta parlando di Dani Alves?

 

I numeri che snoccioli su Pogba (e Dani Alves) relativi agli assist, anche qui, cosa c'entrano? Sono veritieri per carità... ma mica li ha fatti in tutte le partite. Ne ha giocate di buone, meno buone e di pessime... ed io di quest'ultime parlavo visto checchè ne dici, ne ha giocate eccome di pessime.

 

Ecco, l'ultima considerazione è l'unica cosa sensata sul quale mi trovo d'accordo.

 

C'entra, perché se nella normalissima e mediocre partita di ieri, dai ad Alves 7 o 7,5 nella stessa partita devi dare ad Alex Sandro 9 o 9,5 e a Dybala 11 o 11,5.

 

Vi fate influenzare dal "nome" e siete in costante soggezione per la carriera di Dani Alves e arrivate ad esaltare cose normalissime, se non leggermente deludenti. Ma io nella sua carriera ad Alves ho visto fare ben altre cose, cose che quasi certamente non vedremo fare alla Juventus perché è solo l'ombra del campione che fu.

 

Stesso discorso vale per quel giocatore da dopolavoro ferroviario che si chiama Javier Mascherano e che grazie grazie grazie a tutti i santi del firmamento non è venuto alla Juventus. Gente che dovrebbe emigrare in Cina per non rendere triste il ricordo della loro carriera.

 

Molto diverso invece dall'ultimo Pirlo che, sebbene in costante debito di ossigeno, riuscì fino all'ultimo a fare giocate che nessun altro giocatore prima e dopo di lui è mai riuscito a fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dei 4 dietro è stato il meno meglio, soprattutto il primo tempo....5.5 è poco....minimo 7...

 

Khedira è stato il meglio in campo nel mezzo, voti bassi dati da gente che non ha mai giocato a calcio e non capisce l'importanza di quel tipo di lavoro li!!

 

Per il resto mi pare Ok, qualcosina più a A.Sandro perchè aveva Messi e qualcosa meno a Higuain perchè in queste partite se hai un occasione la devi sbarbare dentro....

 

Alex Sandro è fortissimo. Khedira ottimo a parte l'errore che poteva costarci un gol preso (vanificato da un loro fuorigioco) e che abbassa un pochino la valutazione. Sono d'accordo, Higuain una la poteva mettere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

C'entra, perché se nella normalissima e mediocre partita di ieri, dai ad Alves 7 o 7,5 nella stessa partita devi dare ad Alex Sandro 9 o 9,5 e a Dybala 11 o 11,5.

 

Vi fate influenzare dal "nome" e siete in costante soggezione per la carriera di Dani Alves e arrivate ad esaltare cose normalissime, se non leggermente deludenti. Ma io nella sua carriera ad Alves ho visto fare ben altre cose, cose che quasi certamente non vedremo fare alla Juventus perché è solo l'ombra del campione che fu.

 

Stesso discorso vale per quel giocatore da dopolavoro ferroviario che si chiama Javier Mascherano e che grazie grazie grazie a tutti i santi del firmamento non è venuto alla Juventus. Gente che dovrebbe emigrare in Cina per non rendere triste il ricordo della loro carriera.

 

Molto diverso invece dall'ultimo Pirlo che, sebbene in costante debito di ossigeno, riuscì fino all'ultimo a fare giocate che nessun altro giocatore prima e dopo di lui è mai riuscito a fare.

Beh, pure tu, paragonare il maestro a Mascherano ce ne vuole eh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 5,5 a Dani Alves è ovviamente poco. 6/6,5 sarebbe giusto. Per un po' ho temuto: sentiva la partita, si è fatto ammonire presto e nell'intervallo avrei anche pensato alla sostituzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, pure tu, paragonare il maestro a Mascherano ce ne vuole eh!

 

Si vede che non frequenti l'Angolo... sefz

 

Là dentro quest'estate Mascherano era l'unico giocatore sulla faccia della terra che ci avrebbe certamente fatto vincere la champions ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'entra, perché se nella normalissima e mediocre partita di ieri, dai ad Alves 7 o 7,5 nella stessa partita devi dare ad Alex Sandro 9 o 9,5 e a Dybala 11 o 11,5.

 

Vi fate influenzare dal "nome" e siete in costante soggezione per la carriera di Dani Alves e arrivate ad esaltare cose normalissime, se non leggermente deludenti. Ma io nella sua carriera ad Alves ho visto fare ben altre cose, cose che quasi certamente non vedremo fare alla Juventus perché è solo l'ombra del campione che fu.

 

Stesso discorso vale per quel giocatore da dopolavoro ferroviario che si chiama Javier Mascherano e che grazie grazie grazie a tutti i santi del firmamento non è venuto alla Juventus. Gente che dovrebbe emigrare in Cina per non rendere triste il ricordo della loro carriera.

 

Molto diverso invece dall'ultimo Pirlo che, sebbene in costante debito di ossigeno, riuscì fino all'ultimo a fare giocate che nessun altro giocatore prima e dopo di lui è mai riuscito a fare.

 

Puoi andare a controllare nel topic delle pagelle, io ieri sera a Dani Alves ho dato 6,5... proprio la via di mezzo fra ciò di cui parli tu e ciò di cui parlo io: non ha giocato nè da 7,5 tanto meno da 5,5, non mi sembra di aver detto un'eresia.

Poi comunque stiamo parlando veramente del nulla visto che le pagelle sono soggettive legate al modo di come uno vede la partita, quindi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Si vede che non frequenti l'Angolo... sefz

 

Là dentro quest'estate Mascherano era l'unico giocatore sulla faccia della terra che ci avrebbe certamente fatto vincere la champions ahah

No, lo ammetto ho altre frequentazioni. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi andare a controllare nel topic delle pagelle, io ieri sera a Dani Alves ho dato 6,5... proprio la via di mezzo fra ciò di cui parli tu e ciò di cui parlo io: non ha giocato nè da 7,5 tanto meno da 5,5, non mi sembra di aver detto un'eresia.

Poi comunque stiamo parlando veramente del nulla visto che le pagelle sono soggettive legate al modo di come uno vede la partita, quindi...

 

Concordo, lo stesso voto più o meno a lui e a Higuain. Ieri sera che hanno trascinato sono stati altri giocatori, Buffon, Chiellini, Dybala, Cuadrado, Khedira, Alex Sandro, Mandzukic forse era al 60% di condizione ma è riuscito comunque a incidere....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non più di 6 per favore, quando giudicate Dani Alves non siete sereni, avete gli occhi a cuoricini come una quindicenne

 

Ma fammi il favore... È stato perfetto. Ha annullato neymar e dato un contributo fondamentale uscendo mille volte palla al piede...siete voi che vi fate le seghe su pipponi come litch e poi non siete più in grado di distinguere un campione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma fammi il favore... È stato perfetto. Ha annullato neymar e dato un contributo fondamentale uscendo mille volte palla al piede...siete voi che vi fate le seghe su pipponi come litch e poi non siete più in grado di distinguere un campione.

 

Neymar si è annullato da solo, ha fatto una partitaccia. Il peggiore del trio

 

Lichtsteiner non l'ho mai citato. Per me è giusto che abbia giocato Alves, ma da qui a glorificarlo ce ne passa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non più di 6 per favore, quando giudicate Dani Alves non siete sereni, avete gli occhi a cuoricini come una quindicenne

Ragazzi non ha giocato male Dani Alves.

È il giocatore che ha fatto più passaggi in squadra, 28 di cui 26 riusciti, 22 sono passaggi in avanti, 8 sono passaggi offensivi nella trequarti campo. Più 4 tackle tutti vinti, 2 contrasti aerei entrambi vinti, 1 anticipo, 4 falli subiti.

In un 3 a 0 il suo contributo l'ha dato. 5,5 vuol dire non dargli la sufficienza ed è abbastanza ingiusto, ha giocato bene. Non ha inciso più di tanto, ma nessuno dice di mettergli 7, il punto è dire che è stato insufficiente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.