Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Libero: "Il simbolo di questa Juve è Mandzukic. Molte le similitudini con Eto'o e l'Inter del triplete. E' il trionfo di Allegri"

Post in rilievo

Basta con questa storia...io sono già concentrato per il ritorno...abbiamo anche tre diffidati importanti..Cuadrado Khedira e Mandzukic

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta con questa storia...io sono già concentrato per il ritorno...abbiamo anche tre diffidati importanti..Cuadrado Khedira e Mandzukic

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 

Ti quoto. La concentrazione al Camp Nou dovrà essere estrema. I tre diffidati mi preoccupano un po', perché sono tutti importanti e perché sarà una battaglia senza esclusione di colpi. Cmq anche la mia testa è a quella partita del 19

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ti quoto. La concentrazione al Camp Nou dovrà essere estrema. I tre diffidati mi preoccupano un po', perché sono tutti importanti e perché sarà una battaglia senza esclusione di colpi. Cmq anche la mia testa è a quella partita del 19

Sopratutto in attacco non abbiamo cambi...ed è un bel problema

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetto rigori a raffica negati agli avversari..gol segnati in fuorigioco..gol regolati annullati agli avversari..allora saremo proprio come linter del triplete di sta beata * tse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta con questi paragoni del *.

 

Il triplete l'avremmo già fatto se avessimo speso in maniera scellerata come i prescritti. La differenza è tutta lì, noi siamo arrivati a poterci giocare il triplete ogni anno, sapendo che in caso di vittoria ci consacreremmo nel gruppo dei top club assoluti.

 

Per loro il triplete è stato una condanna, invece di fare il salto di qualità definitivo sono tornati nell'oblio, peggiore anche del pre-calciopoli.

 

Immaginate di voler costruire una villa che va di molto oltre i vostri standard economici, però la volete subito e perciò vi indebitate fino al collo. La villa la ottenete, ma non avete più un euro e non potete far altro che sfoggiarla ormai in stato di abbandono.

Immaginate invece di volere una villa, ma sapete che ancora non ne avete la possibilità, fate quindi un piano di alcuni anni di crescita economica, investimenti mirati grazie all'aiuto di persone competenti e dopo anni magari ancora la villa non l'avete costruita, ma sapete di avere le capacità di costruirne una ogni anno.

 

Scusate il paragone articolato ma è esattamente quello che penso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta con sto * di triplete, NON è un titolo vinto.... basta.............. .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la parola triplete mi fa venire l'orticaria.

Voglio la Coppa. Quest'anno sacrificherei scudetto e coppa italia se sapessi di poterla vincere.... dannazione bisogna portarla a casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce la tirano stemmmmerde cercando di esaltare l'ambiente... non bisogna abbassare la guardia, a cominciare da sabato con ampio turnover per poi il camp nou, dove bisogna avere le idee chiare senza rinunciare a pungere come a torino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo pure gli scongiuri ma questo anno è l anno buono forse , il temibile Bayern sarà eliminato credo rimangono le spagnole e Monaco .

Ricordo che abbiamo perso molte finali da favorite ed alcune da strafavoriti...Quindi ...

 

Basta con questa storia...io sono già concentrato per il ritorno...abbiamo anche tre diffidati importanti..Cuadrado Khedira e Mandzukic

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 

 

Ma per le eventuali semifinali non si annulla tutto? Cioè ad esempio se Cuadrado verrà ammonito a Barcellona salta la semifinale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo che abbiamo perso molte finali da favorite ed alcune da strafavoriti...Quindi ...

 

 

 

 

Ma per le eventuali semifinali non si annulla tutto? Cioè ad esempio se Cuadrado verrà ammonito a Barcellona salta la semifinale?

 

 

Si infatti il rischio è se non battiamo il Real Madrid che prendiamo in semifinale o finale un Borussia o Monaco e loro più spensierati e tranquilli ci battano..

Insomma il cammino è ancora all'inizio , però le sensazioni sono quelle migliori più che altro per la solidità della squadra..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Con questa storia del "triplete" ce la vogliono solo tirare. Intanto, il "triplete" è una entità astratta, che non esiste: non è un trofeo, non è un titolo, non è niente. Noi ci accontenteremmo di fare "tripletta", cioè di vincere le tre manifestazioni alle quali partecipiamo e nelle quali siamo ancora in corsa. Questo "triplete", questa sconosciuta ed enigmatica competizione sportiva, la lasciamo alle fantasie ormai vetuste di indo-cino-interisti e di gufi di varia natura (dei quali i giornalisti sono l'essenza).

È l'unica cosa che gli è rimasta. Gli togli quella e hanno finito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.