Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

[PODCAST] #RadioVS #37: Marcos Duran: "In Argentina dopo Juve-Barça tutti vogliono Dybala punto fermo in Nazionale"

Post in rilievo

Pescara mi porta alla memoria l'Hellas dell'anno scorso, con la differenza sostanziale che qua ancora non abbiamo vinto NIENTE.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque c'è una che lavora con mia madre che in caso di passaggio del turno mi farà un recap di questa bellissima fiction. .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ebbasta co sto Dimarìa bah

La passione per i giocatori del passato non la capisco

è un esempio di giocatore "top".

se poi al posto di Di Maria porti un altro di egual valore... va bene comunque .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un esempio di giocatore "top".

se poi al posto di Di Maria porti un altro di egual valore... va bene comunque .ok

Il mercato della Juve deve puntare ad arrivare prima sul Gabriel Jesus di turno, quello che a 18 anni (prima dell'infortunio) va a Manchester e spedisce in panchina Aguero .sisi

Questo è un mercato da top club

Oggi siamo sulla bocca di tutto il mondo grazie a un ragazzino preso dal Palermo che non si filava nessuno, non per Higuain

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gianni, non come Messi&Neymar, come Insigne! :d

Giusto, ma sai com'è io sono un tifoso semplice non guardo i fenomeni, sono umile sefz

Gianni PRETENDO l'mp3 della tua canzone, ORA!

Buongustaia uhuh

Se passiamo la metto su YouTube .muttley

Spiace per l'ospite ma grazie a Dio siamo chiacchieroni e poi Marcos Duran è tanta roba... Ce ne vorrebbero 2 a puntata

Gianni>Camoranesi .ghgh

Diglielo... .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongustaia uhuh

Se passiamo la metto su YouTube .muttley

sto riascoltando quella parte del Podcast, rido come una scema!

La pretendo! Poi passa il link, la voglio come suoneria! Ah ovviamente devi fare la versione completa sefzuhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per averci seguito.

Ci spiace aver avuto problemi con Camoranesi, purtroppo sono cose che possono capitare.

Comunque, grazie a Juve-Barça, c'è stato di che parlare :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo ho avuto un imprevisto e non ho potuto seguire tutta la puntata.

Qualcuno ha salutato Camoranesi da parte mia come avevo gentilmente chiesto? :(

Per Camoranesi: Innanzitutto, un saluto carissimo ad un Campione che rimarrà per sempre nel cuore di tutti noi juventini, per essere stato un grande giocatore, ma, soprattutto, per essere sceso in B da Campione del Mondo pur di rimanere nella Juventus. Un grazie immenso.

Domanda: Trovi similitudini tra Dybala e Del Piero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luca, però se il fioretto va in porto vogliamo il video con la stessa mise di Marinelli! :risata3:

Però era di "Non sono una signora" eh, non di "Un'emozione da poco" :d quindi la mise è normale.

Ma tanto decade tutto, perchè la condizione necessaria era che la si cantasse insieme agli altri (che hanno boicottato), quindi... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per averci seguito.

Ci spiace aver avuto problemi con Camoranesi, purtroppo sono cose che possono capitare.

Comunque, grazie a Juve-Barça, c'è stato di che parlare :d

Finchè ho seguito io c'erano problemi per il collegamento con Camoranesi, poi siete riusciti a ripristinarlo?

Mi dispiace non essere potuta rimanere ad ascoltarvi... ho letto che qualcuno ha cantato, chi? .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finchè ho seguito io c'erano problemi per il collegamento con Camoranesi, poi siete riusciti a ripristinarlo?

Mi dispiace non essere potuta rimanere ad ascoltarvi... ho letto che qualcuno ha cantato, chi? .uah

Niente Camo purtroppo, ma grande prova canora di Gianni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente Camo purtroppo, ma grande prova canora di Gianni.

Mi dispiace per Camoranesi... ma non mancherete sicuramente di ospitarlo in una prossima puntata.

Ma cosa ha cantato Gianni? "Non sono una signora" è un tuo futuro brano, spero non l'abbia cantato lui. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace per Camoranesi... ma non mancherete sicuramente di ospitarlo in una prossima puntata.

Ma cosa ha cantato Gianni? "Non sono una signora" è un tuo futuro brano, spero non l'abbia cantato lui. :d

"L'Acciughino's Karma" haha haha haha haha haha

io ho ascoltato il podcast stamattina e sono morta .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"L'Acciughino's Karma" haha

io ho ascoltato il podcast stamattina e sono morta .ghgh

"L'Acciughino's Karma"? :o :o :o

Ma guarda se proprio ieri sera mi doveva capitare un contrattempo... :( chissà quando ricapiterà uno "spettacolo" del genere. :d

P.s ogni volta che guardo il tuo avatar mi prende un colpo @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma guarda se proprio ieri sera mi doveva capitare un contrattempo... :( chissà quando ricapiterà uno "spettacolo" del genere. :d

recupera il podcast, ne vale la pena :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vai nel Podcast minuto 94.40,si,lo so a memoria!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

recupera il podcast, ne vale la pena :d

Siiii grazie :)

vai nel Podcast minuto 94.40,si,lo so a memoria!

Bene bene, così vado direttamente al "sodo". :d Grazie. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lezioni di Dybala   :o ahahahahah non ce la posso fare :risata3: :risata3: :risata3:

Per  Giannij Stinson... a proposito di fioretto, visto che c'eri, potevi dire anche c'è chi ha promesso che se passiamo contro il Barcellona si farà prete. :d.uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho ascoltato il podcast solo ora e io sono senza parole, come vi vengono in mente queste idee geniali ahahah

Voglio l' "Acciughino's karma" come suoneria sul cellulare anche io uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.