Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Cavallo Bianconero

VIDEO Ufficiale: Dybala rinnova fino al 2022: "Insieme altri 5 anni, in questa settimana sto vivendo grandi emozioni, voglio vincere tanti trofei"

Post in rilievo

Il fatto che non ci sia clausola significa che anche l'entourage dell'argentino non ha intenzioni di trasfersi nell'immediato futuro. Bene così..e speriamo che questa squadra continui a crescere esponenzialmente

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma gli articoli li leggete ?

Ho scritto quella cosa solo perchè qualcuno prima di me aveva lasciato intendere un ingaggio da 8 milioni.

Pensavo avessero letto il comunicato ufficiale sul sito.

In un post successivo ho spiegato di non aver modo di verificare e chiedevo perlappunto delucidazioni al riguardo.

Per fortuna qualcuno meno saccente ha risposto prima di te chiarendo il tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche per Pogba lo United ci deve 5 mln in caso di rinnovo (o persino se lo venderà a non meno di determinate cifre) e questa volta, finiranno tutti nelle nostre tasche.

Almeno 50 milioni .sisi Ma se ce lo rivendono a noi, ci fanno lo sconto di 5 milioni .fuma.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ditelo a quel fenomeno di Suma che 4 giorni fa faceva l 'ironico

Pensa te a quello che ha accaduto successivamente tra partita col Barcellona e rinnovo. Che poi un milanista faccia il "simpatico" sul rinnovo che tarda a venire quando la sua società ci ha fatto ridere tutti con le caparre ed i soldi bloccati dal governo cinese, è fantastico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che non ci sia clausola significa che anche l'entourage dell'argentino non ha intenzioni di trasfersi nell'immediato futuro. Bene così..e speriamo che questa squadra continui a crescere esponenzialmente

Più che altro la Juve non ne mette. Preferisce che il giocatore si presenti in sede a dire che non vuol più restare piuttosto che mettere clausole. Con Pogba, la società a dimostrato di non legare nessuno a Torino ma ha preteso ed ottenuto quel che voleva in termini economici. Con Dybala sarà lo stesso. Se vuol restare, nessuno lo manda perchè qui parliamo di rarità assoluta. Viceversa si esponga e porti molti ma molti soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era ora. Stava diventando come il closing del milan

ma proprio no!!!

il closing del bilan è barezelletta cosmica!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questi stanno di fuori come la fornacella a pasquetta

Pensavo che rispetto ai cugini avessero un po' di cervello in più ed invece sono pari pari. Almeno quegli altri hanno visto una trattativa chiudersi in pochissimo tempo e con uno che i soldi li ha. Che poi li spenda nellì'Inda, è da vedere ma li ha. Questo qui chi è? Il giardiniere di Berlusconi? Quest'ultimo ha circa 7 miliardi di patrimonio, il cinese che ha? I soldi di Thoir o se la passa un po' meglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho scritto quella cosa solo perchè qualcuno prima di me aveva lasciato intendere un ingaggio da 8 milioni.

Pensavo avessero letto il comunicato ufficiale sul sito.

In un post successivo ho spiegato di non aver modo di verificare e chiedevo perlappunto delucidazioni al riguardo.

Per fortuna qualcuno meno saccente ha risposto prima di te chiarendo il tutto.

Non è essere saccente , ma proprio perché l'hanno scritto in parecchi mi sono innervosito un po'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
finalmente l'ufficialità...anche se i contratti lasciano il tempo che trovano...l'importante è la volontà del giocatore

Se rinnova ad Aprile è quasi impossibile che poi vada via a giugno

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questi stanno di fuori come la fornacella a pasquetta

ma poi cos'è che dobbiamo oscurare???!! quella pagliacciata cosmica del closing??!! mahahahhahahahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.