Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Cavallo Bianconero

VIDEO Ufficiale: Dybala rinnova fino al 2022: "Insieme altri 5 anni, in questa settimana sto vivendo grandi emozioni, voglio vincere tanti trofei"

Post in rilievo

.allah

Pauloooooooooooooo te adoroooooo.

Barca, Real, inglesi. .fuck

Ora vediamo sul campo di continuare a dimostrare quanto vali, ogni gara.

Continua a giocare come le ultime due ti prego.

Sei un giocatore unico.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani mi aspetto l'esclusiva dei giornali spagnoli: Dybala, ecco la clausola segreta per Real e Barca sefz

Manco quotata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no caxxo, il vate aveva parlato, e per vate intendo ziliani da non confondere con zuliani, io volevo insigne, solo insigne è un fenomeno vero, dybala come dice ziliani è solo pompato dalla stampa, quello che fa insigne è bellissimo paulo vale poco, povero me.

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rinnovo dovuto ma a cifre ormai folli, bene così

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

Perchè folli? Sono cifre normali per un top club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me sivorino merita gia' quei soldi anzi provocatoriamente ti dico che se avesse chiesto 8 milioni gli dovevano dare 8 milioni se avesse chiesto 9 milioni gli avrebbero dovuto dare 9 milioni.....parliamo di un giocatore di 23 anni e ribadisco di 23 anni che oggi rappresenta l'unica stella che vive di luce propria nel campionato italiano......probabilmente ' ancora discontinuo ma io anche se non fossi juventino l'uomo giocatore per il quale pagherei il biglietto sarebbe paolino "sivorino" dybala.........io in 35 anni di tifo gli unici giocatori che ho amato alla follia sono stati GAETANO SCIREA,ALESSANDRO DEL PIERO,ZINEDINE ZIDANE E PAULO DYBALA ovvero giocatori che sono legati da un filo unico rosso ovvero la CLASSE CRISTALLINA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fondamentale rinnovo...nel calcio non ci sono certezze ma questo rinnovo e' molto importante perche' adegua lo stipendio a 7mil che ad oggi e' il minimo per tenere e poter prendere giocatori di alto livello...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè Beppone aveva inserito un premio per il Palermo legato al rinnovo? Ma quante ne inventa? .asd

non potevamo dargli 40 mil cash, mentre a milano e non capisco come potevano, beppone doveva inventarsi qualcosa per dare a zampa gli stessi soldi, ed ha messo queste clausole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se rinnova ad Aprile è quasi impossibile che poi vada via a giugno

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Non era riferito a quest'anno

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C9SSbZjWAAEjau_.jpg

.asd .asd .asd .asd

ahahahahaha questa è buona,con tutto il rispetto, ma abbiamo altro a cui pensare,non siete nei nostri pensieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, scusate, dimenticavo:

.banana. .banana. .banana.

SI pero .. in questi giorni cosi belli e felici .. ricordiamoci di chi STA SOFFRENDO TANTO .. :( :( :(

POVERI TROLL E GUFI !! :( :( :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contento, ma il rinnovo non vuol dire molto nel calcio moderno .ok

Confido nel ragazzo, mi sembra diverso da Pogba.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non doveva andarsene per i rapporti tesi con Allegri??!

Vai Paulino! Sei una forza della natura, ne hai già dato gustosi assaggi, ma il bello deve ancora venire! E non devi assomigliare o essere l'erede di nessuno! Devi essere te stesso, sempre!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rinnovo fatto dopo soli 2 anni chiaramente per preparare il prossimo rinnovo tra 2 anni per blindarlo definitivamente a cifre record nella storia della juve che pareggera' ogni offerta di qualsiasi top club

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.