Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Cavallo Bianconero

VIDEO Ufficiale: Dybala rinnova fino al 2022: "Insieme altri 5 anni, in questa settimana sto vivendo grandi emozioni, voglio vincere tanti trofei"

Post in rilievo

Su premium sport ridicoli sul servizio del suo rinnovo hahahaha

È già in vendita per quei rosiconi hahahaha

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia impressione è che voglia diventare un simbolo della Juve .sisi tra l'altro già l'ha detto tempo fa in una intervista e non è uno che spara a caso.

Su pogba ho sempre detto che era con la valigia, si sentiva, si percepiva ad ogni dichiarazione...qui per me è diverso .sisi

Lo dirà il tempo ma sono fiduciosa .sisi

Anche perché la Juventus di adesso ha da invidiare a poche squadre...forse attualmente solo per fattori di campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ORA PRENDITI GLI SCARPINI ADIDAS, FATTI DARE LA 10, E RACCOGLI L'EREDITÀ DI ALEX

Non ci ho più fatto caso, ha ancora le scarpe senza sponsor? .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo vuol dire averlo blindato per la prossima stagione sicuro, è magari averlo bloccato per un altro paio d'anni...penso e spero si farà con noi altri 2/3 anni...non male direi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che fatica, un calvario di mesi è durato sto rinnovo e con parecchie insidie..che sia di lezione, i rinnovi per i calciatori più importanti vanno fatti a fine stagione, cioè quando si fanno i conti a giugno!

lieto della permanenza di questo giovane fuoriclasse, e grande segnale della società nella pianificazione dei successi futuri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meritato per un grande , anzi un grandissimo Paulino..

Per, Oh perbacco, ammirazione per il suo allenatore Max Allegri( considerato, inadatto, scarso, incompetente ecc... cit. da utenti VS)

Allegri all'inizio della scorsa stagione ha dosato il tuo impiego. Quel periodo è stato utili per permettere che ti ambientassi al meglio?

Sicuramente, il mister sapeva cosa stava facendo. Mi ha dato il tempo giusto per capire e conoscere questa squadra e non è lo stesso come a giocare a Palermo, con tutto il rispetto qua si gioca sempre per vincere cose importanti e il mister mi ha dato tempo per l'inserimento, fortunatamente tutto è andato bene e grazie ai miei compagni e lui le cose sono andate al meglio".

uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notizia che vale la vittoria di un trofeo.

Può, se vuole, seguire le orme di del Piero e raccoglierne lo scettro di simbolo juventino nel mondo.

Sono felice e lui è molto intelligente, ha capito che con la Juventus potrebbe vincere tutto, anche il pallone d'oro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contento, ma il rinnovo non vuol dire molto nel calcio moderno .ok

Confido nel ragazzo, mi sembra diverso da Pogba.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

di sicuro non ha un bozzo vuoto al di sopra delle spalle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da oggi e per ogni giorno su Mediapason, club taldeitali, pronti 200 mln per Dybala, contratto da 12 mln anno :d

Scherzi a parte, contento per Paulino .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda: ma quanto valgono davvero questi contratti? Ricordo che Vidal aveva prolungato il contratto e poi è andato via prima del tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo. Spero l'anno prossimo non si debba sfiancare a fare

il trequarti. Deve giocare più avanti con altri 2 attaccanti, meglio un 4-3-3,

ma comunque i 3 davanti li metta come vuole. Un esterno alto e Tolisso per un cc a 3

e siamo a posto. Vamos Paulo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.