Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

La Stampa: "Da Morata fino a Vidal: “Juve? Meglio evitarla”. Il successo della Juve in Champions quotato a 3,75, prima degli ottavi era a 13,25 "

Post in rilievo

Bello vedere che ormai incutiamo una certa "paura" (o forse meglio rispetto) nei nostri avversari (non come qualche anno fa che si sperava di pescare la Juve nei sorteggi...).

Comunque (sia per noi che per gli altri) c'è ancora una gara di ritorno da affrontare, quindi prima di pensare a chi evitare in un'eventuale semifinale, testa bassa e pedalare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima batti del tutto il Barcellona, poi ci pensi.

 

Chiaro che se ce la fai rimane solo il Monaco come mina vagante, le altre sono ampiamente alla portata (l' Atletico fa paura solo per la difesa, avanti è robetta).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Detto che alla Juve è andato quasi tutto bene e al Barça quasi tutto male...

 

 

Ma se loro difendono a cappella de casso e noi no...se loro non hanno un portiere e noi sì...se tatticamente Allegri se magna Luis Enrique a colazione pranzo e cena...la colpa è del destino beffardo???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Barcellona avremo tutto il mondo contro. Sarà un inferno... Speriamo bene.

 

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

 

Ti quoto. Sarà una partita infernale; non dobbiamo pensare di avere già la semifinale in tasca. Loro riavranno Busquets ed in casa fanno davvero paura. Di base sono fiducioso, ma temo un arbitro come quello che li "aiutò" a fare il 6-1 al PSG

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non abbiamo fatto ancora niente, calma...

Anche le quote del PSG si erano drasticamente abbassate dopo l'andata a Parigi e anche lì nei giorni seguenti al 4-0 si leggeva di come i francesi avessero finalmente svoltato in Europa e blablabla...

Ora, ok che la Juventus non è il PSG e tatticamente e difensivamente siamo su due piani differenti ma il passato c'insegna che al Camp Nou il Barcellona è ben altra cosa... senza contare che lì spesso accadono cose "strane" a livello arbitrale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto lo scempio dell'arbitro al ritorno col psg non penso ne mandino uno simile..

Mi preoccupa più la loro fame di rimonta..dietro sono un colabrodo, ma è il loro davanti ad essere spaziale..ci sarà da soffrire..e tanto..se lo sapremo fare senza andare nel panico e cercando di segnare, ce la facciamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non abbiamo fatto ancora niente, calma...

Anche le quote del PSG si erano drasticamente abbassate dopo l'andata a Parigi e anche lì nei giorni seguenti al 4-0 si leggeva di come i francesi avessero finalmente svoltato in Europa e blablabla...

Ora, ok che la Juventus non è il PSG e tatticamente e difensivamente siamo su due piani differenti ma il passato c'insegna che al Camp Nou il Barcellona è ben altra cosa... senza contare che lì spesso accadono cose "strane" a livello arbitrale...

 

Ti quoto. Ecco, è interessante sapere che il PSG si sentiva già a Cardiff. Noi non faremo lo stesso errore, Max Allegri non è tipo da diffondere eccessi di sicurezza. Personalmente sono fiducioso, ma anche io temo un arbitro che faccia il loro gioco come è successo col PSG. I francesi dopo la partita fecero un esposto all'UEFA dove denunciavano 7 episodi chiave a loro sfavore. Speriamo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che Vidal ha molte possibilità di evitarci visto che quasi sicuramente i bavaresi tornano a casa .muttley

Io aspetterei a dare per morto il Bayern. I tedeschi hanno 7 vite. Se recuperano gli infortunati se la giocano comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io aspetterei a dare per morto il Bayern. I tedeschi hanno 7 vite. Se recuperano gli infortunati se la giocano comunque.

tutto può essere :) ma onestamente mi ha abbastanza deluso il Bayern .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto lo scempio dell'arbitro al ritorno col psg non penso ne mandino uno simile..

Mi preoccupa più la loro fame di rimonta..dietro sono un colabrodo, ma è il loro davanti ad essere spaziale..ci sarà da soffrire..e tanto..se lo sapremo fare senza andare nel panico e cercando di segnare, ce la facciamo

Sull'arbitro .sisi

 

L'importante è che rimangano colabrodo, e noi gol glieli facciamo .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel caso impossibilissimo arriviamo in finale spero di evitare l'Atletico, perché perdere 3 finali in 4anni mi sembra decisamente troppo per la legge dei grandi numeri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.