Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rhyme

VIDEO Allegri pre Pescara-Juventus "Giocano Neto, Barzagli, Mandzukic, Dybala e Higuain. Dubbi tra Benatia e Rugani e tra Cuadrado e Lemina"

Post in rilievo

Pagine e pagine di insulti a Lemina, ma non indossa la maglia bianconera? Vi sentite in dovere di insultare un nostro giocatore sperando che vada via a calci nel * in una squadretta, poi quando è un giocatore nostro a dire "me ne vado via per vincere qualcosa" (l'elenco del 2006 è lunghissimo) diventa un vigliacco e traditore. Ma un "Forza Lemina dimostraci di essere da Juve" è così difficile da tirare fuori per un tifoso, o siete presi dalla sindrome della vittoria che vi fa ritenere i migliori allenatori, presidenti e dirigenti di questa squadra?

Per me, poi, Lemina è un ottimo elemento sia tecnicamente che atleticamente, manca di tattica ma non ha 28 anni. Tutti a parlare dell'errore appena entrato martedì, ma la stessa giocata, fatta al limite dell'area, che ha riportato avanti la palla nel finale pare non ricordarla nessuno.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prepariamoci a vedere una formazione con un turn over massiccio.

D'altra parte, sarebbe assurdo prendersi certi rischi prima del ritorno con il Barcellona.

Ciò che conta è che chi scenderà domani in campo, sappia che l'unico risultato accettabile sarà la vittoria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso a quando Lemina è entrato martedì col Barcellona: * giochi dieci minuti dieci di un big match del genere, sei fresco, hai pure una chance per metterti in mostra, e lui entra con quella faccia da uno che si è fatto una canna prima di entrare in campo e non ne azzecca una che dico una...

ahah stessa impressione che ho avuto io, sembrava un turista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse perché nessun giornalista ha un'adeguata conoscenza di questi importanti concetti.

E' così ma se lo dico io sembro essere un saccente, un sapiente quando nel calcio non occorre sempre sapere, BASTA VEDERE SAPENDO DISTINGUERE (GOL EVITABILI); per me è relativo far giocare Alex Sandro al posto di Asamoah oppure Barzagli invece di Lichsteiner oppure Marchisio al posto di Pjinic oppure Cuadrado al posto di Dybala, come anche, a proposito di moduli, con il 3-5-2 al posto del 4-2-3-1 o del 4-4-2 o del 4-3-2-1 quando nonostante tutte questa scelte migliori i gol evitabili (Hamsik, Insigne, Lewndowski, Muller in più significativi, Iniesta quasi gol) li subisce lo stesso perché giochi a zona, con le sue applicazioni tattiche rischiose e NON A UOMO secondo la mia proposta di marcatura moderna più volte enunciata; questo è il motivo per cui la domanda in questione rimane in sospeso, non trova spazio tra quelle dei giornalisti ad Allegri nel pre partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me la formazione dovrebbe essere 3-5-2, ossia questa:

Buffon

Barzagli Rugani Benatia

Lemina Sturaro Rincon Marchisio Asamoah

Dybala/Cuadrado Higuain/Mandzukic (un tempo a testa)

Quindi massiccio turn-over

E giochi a lanci per Higuain e Dybala? Perchè quel centrocampo è INGUARDABILE.

Il 3-5-2 ha funzionato perchè come mezzali c'erano Pogba e Vidal, non Sturaro e Rincon! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

considerazione personale:

io mi chiedo con che coraggio alcuni utenti di VS (leggetelo ad alta voce, fa ancora più ridere) si permettano,

dopo tutte le volte che Allegri ha dimostrato loro il motivo per cui lui allena la Juve e loro scrivono sul web, di

osare discuterne le scelte.

Mi ammazzerei di risate non fosse drammatico....

Quando hai una sicurezza personale pari allo zero, ammettere di essersi sbagliati va a minare ancora di più la tua persona...perciò si preferisce continuare nelle proprie crociate inutili anche a costo di farsi ridere dietro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me vedremo, se la fortuna ci assiste, una super juve nei primi 20/25 minuti cercando di chiuderla per poi gestire. Al che toglierà qualcuno, subiremo il solito gol scemo e finirà 2-1//3-1 per noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che acidità!

Pensavo fosse un forum dove esprimere le proprie opinioni, ma forse mi sono sbagliato e siamo su vecchiadittatura.com

Ps certe risposte dalle a chi insulta o critica sempre e comunque, cosa che io non faccio, anzi...

Oppure la prendi per quella che e' cioe una battuta..secondo me c e'sempre troppo un vivere sulle spine qui..io non ragiono cosi e sto bene..mi hai dato dell acido?non me ne cale,ritengo tu abbia interpretato male una battuta..ma soprattutto se anche ti avessi dato dell incompetente,cosa che non ho fatto eh,cosa te ne importerebbe?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È divertente notare come fino a un mese fa Lemina veniva considerato un semidio tra gli utenti del forum...

Vie di mezzo queste sconosciute... bah

Fuori ruolo

Senza continuità

Senza fiducia

Senza saper del suo futuro

Fai tu...vale pure per Sturaro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei risultare monotematico...ma Lemina al momento è un numero, serve ad arrivare ad 11 per la partita di domani.

Un po' come quando al campetto da piccoli chiami quello che ha i piedi montati alla rovescia solamente per pareggiare il numero delle due squadre.

E' quello che sto dicendo io .ok:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vie di mezzo queste sconosciute... bah

Fuori ruolo

Senza continuità

Senza fiducia

Senza saper del suo futuro

Fai tu...vale pure per Sturaro...

si potessero fondere insieme sarebbe perfetto

Sturaro ci mette corsa e impegno, ma è scarso, senza mezzi termini, sai quando a scuola la maestra diceva "è intelligente ma non si applica?"

ecco, lui si applica ma non è intelligente

discorso diverso per Lemina, i mezzi ci sono pure, ma tatticamente è una capra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lemina

Sturaro

Rincon

Asamoah

sti 4 devono sloggiare a fine anno, ed essere sostituiti con elementi degni della Juventus

Rincon resta mi sa...

L'unico certo di partire per me é Lemina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.