Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rhyme

VIDEO Allegri pre Pescara-Juventus "Giocano Neto, Barzagli, Mandzukic, Dybala e Higuain. Dubbi tra Benatia e Rugani e tra Cuadrado e Lemina"

Post in rilievo

Io almeno uno dei tre davanti l avrei fatto riposare...

spero x Acciughino ( ma anche x la Juve e x noi) che la partita si risolva in 15,20 minuti e subito metta a riposo TUTTI e tre (Higuain, Manzu e Dybala) sono troppo importanti a Barcellona

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gioca Neto e Manzo + HD, Cuadrado in ballottaggio con Lemina, Khedira riposa

Mi pareva strano che mollasse Manzo... Io l'avrei fatto riposare ed alternare al Pipita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco la necessità di tutelare anche Buffon però Neto no dai, dopo l'ennesima papera non l'hanno ancora mandato a raccogliere pomodori?

Piuttosto Audero, ma Neto no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me pure Allegri ha capito che l'unico modo per cavare qualcosa da lui è metterlo dove può combinare meno danni possibili, ovvero sull'ala destra in attacco. Lì non combina nulla ma almeno fa numero.

La cosa strana è che Lemina avrebbe tutte le qualità per imporsi(ha tecnica,corsa,forza fisica,grande esplosività ecc...)ma in quanto a intelligenza calcistica 0 ma proprio 0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualsiasi formazione avrebbe visto qualcuno non d'accordo,vai Max....mi piace rimarcare quanto questo allenatore sia coerente....ha ringraziato il Milan e Berlusconi....e il suo equilibrio è esemplare,dice sempre quello che pensa e non quello che piacerebbe sentirsi dire da molti tifosi, che invece impazzivano per chi saltava in braccio a tutti,cosa che fa in egual modo adesso....peccato che i tifosi siano altri....grande Max stile Juventus!

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta messo peggio il Bayern che non ha ricambi per Lewa e ha i nonni a centrocampo...infatti è quasi fuori per questo.

Ogni squadra ha lacune.

Il Real no. Tiene in panca gente come Morata, James, Isco, Varane, ecc ecc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gioca in una posizione ibrida come dybala... la potrebbe fare tranquillamente ala e seconda punta per me.

oggi non ha il passo per fare l'ala in serie A, come vice dybala però sarebbe perfetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Higuain è un toro da monta, ha energie inesauribili.

Dybala dopo il periodo di down è in netta ripresa fisica è ha bisogno di giocare, per essere in condizione ottimale.

Anche Cuadrado sembra che regga bene.

L'unico che mi è parso abbastanza affaticato è il Manzo, ma se il mister lo vuole in campo domani, avrà i suoi motivi.

maxima fiducia ad Allegri

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi non ha il passo per fare l'ala in serie A, come vice dybala però sarebbe perfetto

e' un giocatore molto tecnico e tattico, non ha la corsa dell'ala alla Pjaca, ma non è lento...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto!

è imbarazzante, non fa MAI la cosa giusta, ci vuole talento per essere così inutili. ahah

Io penso a quando Lemina è entrato martedì col Barcellona: * giochi dieci minuti dieci di un big match del genere, sei fresco, hai pure una chance per metterti in mostra, e lui entra con quella faccia da uno che si è fatto una canna prima di entrare in campo e non ne azzecca una che dico una...

Lemina è così...avrebbe pure discrete risorse tecniche e atletiche ma un po' come Felipe Melo (brrr) appartiene alla categoria dei giocatori calcisticamente stupidi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbe', ma in sede di mercato non è che puoi costruire una rosa adatta a tutti i moduli...

l'anno scorso con il 352 si è fatta una rimonta pazzesca, l'altro modulo era il 4312 che Allegri ha sempre prediletto in carriera.

E in fondo in rosa ci sono esterni d'attacco come Cuadrado e Piaca che ti permettono anche una certa possibilità di uscire da questi due moduli, altrimenti questo qui con cui giochiamo adesso non sarebbe mai uscito fuori.

La rosa c'è ed è ampia, purtroppo tolte le prime linee la qualità delle riserve non è eccelsa.

Non dico che si debba fare il mercato ad-hoc per un modulo ma il fatto che avessi solo Cuadrado e Pjaca come giocatori di fascia, beh, è eloquente.

Ci ritroviamo con 3-4 mediani troppo scarsi per fare i titolari e che vanno adattati altrove.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa strana è che Lemina avrebbe tutte le qualità per imporsi(ha tecnica,corsa,forza fisica,grande esplosività ecc...)ma in quanto a intelligenza calcistica 0 ma proprio 0

detto altrove...è la categoria "calcisticamente idioti", quella per dirti dove primeggia uno come Felipe Melo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Real in difesa ha problemi (considera il Ramos difensore)..

Io il Ramos difensore lo vado a prendere in spalla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.