Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andreasv

Informazioni biglietti su JUVENTUS - TORINO -- Sabato 6 maggio 2017 ore 20:45

Post in rilievo

Leggo qui che non riempirano il settore

ma da dove lo vedete lo stato delle vendite del settore ospiti ?

Dite che il secondo anello ospiti forse resterà chiuso ?

chiuso no ma non pieno

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno, ho una domanda. Domani io e mio cugino andremo allo stadio contro il torino grazie a due cambionome tramite abbonati in curva sud. Sono andato a vedere su listicket tramite la sezione stampa segnaposto se la partita fosse caricata sulle rispettive nostre tdt. La mia risulta caricata con solo il nome della partita, mentre a mio cugino risulta il numero dell'abbonamento del ragazzo che glielo ha ceduto, e cliccandoci sopra appare un sottomenu dove viene indicato il nome del ragazzo da cui ha ricevuto il ticket. la domanda è, perchè a me solo il nome della partita e a mio cugino è diverso? posso stare tranquillo sull'ingresso allo stadio vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buongiorno, ho una domanda. Domani io e mio cugino andremo allo stadio contro il torino grazie a due cambionome tramite abbonati in curva sud. Sono andato a vedere su listicket tramite la sezione stampa segnaposto se la partita fosse caricata sulle rispettive nostre tdt. La mia risulta caricata con solo il nome della partita, mentre a mio cugino risulta il numero dell'abbonamento del ragazzo che glielo ha ceduto, e cliccandoci sopra appare un sottomenu dove viene indicato il nome del ragazzo da cui ha ricevuto il ticket. la domanda è, perchè a me solo il nome della partita e a mio cugino è diverso? posso stare tranquillo sull'ingresso allo stadio vero?

Non saprei...l'importante e che dopo le 20.45 di stadera riusciate a stamparvi i segnaposto contenente i vostri dati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non saprei...l'importante e che dopo le 20.45 di stadera riusciate a stamparvi i segnaposto contenente i vostri dati.

Si si ho già fatto la prova e posso stampare i segnaposto di entrambi.. quindi penso non ci siano problemi. Mi faceva solo ""strano"" questa cosa delle partite indicate in modo diverso nella sezione stampa segnaposto,visto che è la prima volta che ci capita di usufruire di un cambionome da abbonati. Grazie mille

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si si ho già fatto la prova e posso stampare i segnaposto di entrambi.. quindi penso non ci siano problemi. Mi faceva solo ""strano"" questa cosa delle partite indicate in modo diverso nella sezione stampa segnaposto,visto che è la prima volta che ci capita di usufruire di un cambionome da abbonati. Grazie mille

Ricordati di verificare anche a meno di 24 ore dal calcio d'inizio, perchè solo allora il cambio non può essere più modificato .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
@arcifanfano

"Prometti botte e bastonateeeeeeeee"..........

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah

"ma come sempre....." @dadapavel NON proseguire il coretto .juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordati di verificare anche a meno di 24 ore dal calcio d'inizio, perchè solo allora il cambio non può essere più modificato .ok

Ti ringrazio. Ultima cosa, mi sai dire cosa bisogna portare con se quando si effettua un cambionome oltre ovviamente la TDT e carta identità? c'è qualcosa da mostrare per dimostrare di aver preso il posto dell'abbonato in questione o niente? grazie mille ancora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ringrazio. Ultima cosa, mi sai dire cosa bisogna portare con se quando si effettua un cambionome oltre ovviamente la TDT e carta identità? c'è qualcosa da mostrare per dimostrare di aver preso il posto dell'abbonato in questione o niente? grazie mille ancora

Tessera del tifoso, documento d'identità e segnaposto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tessera del tifoso, documento d'identità e segnaposto.

Mettilo come titolo di ogni post. ti eviterebbe di scriverlo 40 volte a topic, statisticamente ogni 7,5 messaggi ....

:d :d :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Messaggio generato automaticamente

Questa discussione è stata chiusa.

Motivo della chiusura: Oltre il 90esimo....

Se non condividi questo provvedimento contatta privatamente il componente dello staff che ha preso il provvedimento per spiegare le tue ragioni.

Se non sei abilitato ad usare i messaggi privati utilizza il modulo contatti presente nel menu principale.

Lo staff di VecchiaSignora.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.