Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Higuain da record: 201 gol in carriera nei campionati europei, meglio di lui solo Messi, CR7 ed Ibra

Post in rilievo

bravissimo pipa @@ l'anno scorso dicevo al mio coinquilino napoletano che l'unica cosa che ci mancava era un centravanti come te.. poi sei arrivato proprio tu @@.allah .allah .juve .juve

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un gol al camp nou sarebbe decisivo sia per il passaggio del turno sia per il suo morale personale nell'eventuale semifinale

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Numeri davvero impressionanti, questo è il centravanti che alla Juventus mancava davvero. Ricordo tutte le volte che non si riusciva a fare gol anche in partite giocate benissimo ma che la palla proprio non voleva entrare. Ed ecco che è arrivato lui, si proprio lui... il più forte.

Nessuno di noi l'anno scorso ci avrebbe scommesso un solo centesimo che Higuain potesse arrivare alla Juventus... la nostra dirigenza ha fatto un vero e proprio miracolo e, ci ha regalato il NOSTRO grande bomber... si, perchè ora lui è SOLO NOSTRO. @@ @@ @@ @@ @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo nei campionati...ed è ad oggi il suo terzo miglior campionato...vorrei che riuscisse a fare una tripletta...magari in semifinale di UCL :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.