Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

★Kimi85★

30 punti su 80 (37,5% dei punti fatti) in campionato firmati Gonzalo Higuain

Post in rilievo

Gonzalo tanto decisivo in campionato quanto impalpabile in Champions League dove è Dybala che fa la differenza a parte martedì scorso..

Veramente prima di martedì Dybala aveva segnato con Dinamo e su rigore con il Porto :d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non sbaglio sono 18 punti

non ho mai capito perchè quando uno segna un gol in una partita vinta 1-0 si debbano contare 3 punti:

senza quel gol sarebbe un pareggio, e quindi la squadra avrebbe comunque fatto 1 punto

analogamente per le doppiette con squadra che vince con 2 gol di vantaggio......si contano sempre 2 punti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si dia una svegliata in Champions che anche martedì ha sbagliato 2 gol clamorosi che speriamo non pesino più di tanto.

Higuain in campionato mette in rete pure le buste di piscio, in Champions spreca i migliori cioccolatini, è incredibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Segna tanto perche' non viene marcato bene.. .ehm

Mica come Manzo che ne ha sempre 5 addosso,e' per quello che non segna neanche a porta vuota.. .ghgh

Io ammiro molto Mandzukic ma ragazzi miei non segna manco a mezzo metro con le mani..

Per quanto riguarda il pipita non sono sorpreso per nulla

Al momento ci ha dato tanto in campionato facendoci vincere partite scorbutiche e ci ha portato in finale di coppa italia

Mercoledì ci porterà in semifinale di champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve iniziare a decidere in Champions però...90 milioni per fare ciò che facevi con Mandzukic-Dybala l'anno scorso e con le varie coppie degli ultimi 5 anni sono "sprecati"

Speriamo in mercoledì, Paulo si è sbloccato, ora tocca a lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ammiro molto Mandzukic ma ragazzi miei non segna manco a mezzo metro con le mani..

Per quanto riguarda il pipita non sono sorpreso per nulla

Al momento ci ha dato tanto in campionato facendoci vincere partite scorbutiche e ci ha portato in finale di coppa italia

Mercoledì ci porterà in semifinale di champions

Al Pipita gli mancano solo 3/4 goal pesanti in Champions per diventare una leggenda bianconera..

Darei un anno di vita per vedere lui e Dybala al massimo della forma in queste ultime partite europee,per farci alzare di nuovo quella maledetta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Laggente si lamenta che lo scudetto lo vincevamo anche prima, che segnare in campionato va bene ma non è così fondamentale, che i gol che deve fare sono altri, altrimenti sarà stato un mezzo fallimento....

Bene, vorrei vedere dove saremmo in campionato senza di lui.

sy vynce con la difesa .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.