Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

★Kimi85★

30 punti su 80 (37,5% dei punti fatti) in campionato firmati Gonzalo Higuain

Post in rilievo

Troppi ne sottovalutano l'importanza.

Io non sono affatto sicuro che senza Higuain si potesse vincere lo scudo, anzi.

Chi dice che in Italia si sarebbe vinto anche senza Gonzalo, per me canna completamente.

È stato certamente il giocatore del campionato. Grandioso!

 

Adesso però deve diventare decisivo pure in Europa, l'abbiamo preso anche e/o soprattutto per questo.

 

Questa è una grande sciocchezza, secondo me.

Un mantra che raccontano tutte le tv. L'abbiamo presi per vincere e al momento abbiamo ottime speranze di vincere lo scudo e la Coppa Italia.

Senza di lui sarebbe stato lo stesso?

Io non credo proprio. Men che meno con quel centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppi ne sottovalutano l'importanza.

Io non sono affatto sicuro che senza Higuain si potesse vincere lo scudo, anzi.

Chi dice che in Italia si sarebbe vinto anche senza Gonzalo, per me canna completamente.

È stato certamente il giocatore del campionato. Grandioso!

 

 

 

Questa è una grande sciocchezza, secondo me.

Un mantra che raccontano tutte le tv. L'abbiamo presi per vincere e al momento abbiamo ottime speranze di vincere lo scudo e la Coppa Italia.

Senza di lui sarebbe stato lo stesso?

Io non credo proprio. Men che meno con quel centrocampo.

 

Beh, i campionati negli ultimi anni li abbiamo vinti abbastanza agevolmente anche senza spendere 90 mln per un singolo giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza di lui avremmo giocato in dieci o sarebbe stato possibile schierare un altro centravanti di livello? E' un grande giocatore, ma la scelta societaria di fare all-in su di lui (per due, tre stagioni, quanto durerà?) non può giustificarsi dalla sola replica delle vittorie in Itaglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppi ne sottovalutano l'importanza.

Io non sono affatto sicuro che senza Higuain si potesse vincere lo scudo, anzi.

Chi dice che in Italia si sarebbe vinto anche senza Gonzalo, per me canna completamente.

È stato certamente il giocatore del campionato. Grandioso!

 

 

 

Questa è una grande sciocchezza, secondo me.

Un mantra che raccontano tutte le tv. L'abbiamo presi per vincere e al momento abbiamo ottime speranze di vincere lo scudo e la Coppa Italia.

Senza di lui sarebbe stato lo stesso?

Io non credo proprio. Men che meno con quel centrocampo.

E' inevitabile che in Europa debba dare di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il gol di Khedira, contro la Fiorentina, perché dovrebbe valere meno? O quello di Bonucci al Napoli.

 

Statistica che lascia il tempo che trova, imho

 

Perche' Gonzalo e' stato decisivo in entrambe per la vittoria ecco perche'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo, senza Higuain vincevamo il sesto in carrozza perché quei 90 sarebbero in altre zone del campo, Gonzalo é stato preso non per fare delle doppiette al Pescara ma per segnare a Barcellona/Real/Bayern/PSG eccetera, a fine stagione sapremo se ne é valsa la pena (per ora no, unitile dire che é fortissimo, grazie al caxxo fallo pure essere debole...deve essere DEETERMINANTE in europa e per ora un profilo come Morata gli é superiore in questo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Beh, i campionati negli ultimi anni li abbiamo vinti abbastanza agevolmente anche senza spendere 90 mln per un singolo giocatore.

 

Ok ma devi considerare la squadra di quest'anno al netto di ciò che è successo.

Con un cc simile, con Dybala e Marchisio infortunati dici che avremmo vinto lo scudo?

Il passato c'entra poco e non è certo regola. Si da per scontata una vittoria quando scontata non lo è affatto.

Il Napoli quanti punti in più avrebbe fatto con Higuain?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E' inevitabile che in Europa debba dare di più.

 

Darà di più.

Il contratto è quinquennale. Cosa significa valutarlo ora?

Poi, perché la valutazione passa solo dai gol? Credi che Mandzukic sarebbe stato capace di tenere palla contro il Barca e di fare aperture a tutto campo come ha fatto lui? (Cosa da cui è nato il primo gol)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok ma devi considerare la squadra di quest'anno al netto di ciò che è successo.

Con un cc simile, con Dybala e Marchisio infortunati dici che avremmo vinto lo scudo?

Il passato c'entra poco e non è certo regola. Si da per scontata una vittoria quando scontata non lo è affatto.

Il Napoli quanti punti in più avrebbe fatto con Higuain?

 

Dopo cinque anni di dominio in Italia è naturale che adesso il target sia l'Europa e spendere sul mercato una somma ingente per un singolo calciatore è indicativo. Il Napoli l'hanno scorso aveva Higuain ma è arrivato ugualmente a distanza siderale da noi... questo perchè avevamo ancora un superbo centrocampo con Pogba.

Ora come detto però l'obiettivo è la Champions e occorrono giocatori forti e determinanti per questa competizione e il salto di qualità deve garantirlo uno come Higuain... sennò tanto valeva investire quella cifra (o anche meno magari) su altri due-tre giocatori ma forse più funzionali all'obiettivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Dopo cinque anni di dominio in Italia è naturale che adesso l'obiettivo sia l'Europa e spendere sul mercato una somma ingente per un singolo calciatore è indicativo. Il Napoli l'hanno scorso aveva Higuain ma è arrivato ugualmente a distanza siderale da noi... questo perchè avevamo ancora un superbo centrocampo con Pogba.

Ora come detto però l'obiettivo è la Champions e occorrono giocatori forti e determinanti per questa competizione e il salto di qualità deve garantirlo uno come Higuain... sennò tanto valeva investire quella cifra (o anche meno magari) su altri due-tre giocatori ma forse più funzionali all'obiettivo.

 

Ma che ragionamento è?!

La CL non c'è matematica possibile che ti dia certezza di vincerla.

Il Real ci ha messo 10 anni per la Decima e fanno mercati allucinanti quasi ogni anno.

Spendere significa giocarsela e non mi sembra che non si stia facendo.

Poi vincere e tutt'altro discorso.

Con la squadra attuale stiamo disputando un'ottima CL. L'obiettivo era questo.

Vedremo se saremo bravi e fortunati per arrivare in fondo.

Gli obiettivi seri sono vittoria del campionato, possibilmente della CI e giocarsi la CL. Obiettivi che stiamo raggiungendo tutti con Higuain centrale in ognuno di questi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo, senza Higuain vincevamo il sesto in carrozza perché quei 90 sarebbero in altre zone del campo, Gonzalo é stato preso non per fare delle doppiette al Pescara ma per segnare a Barcellona/Real/Bayern/PSG eccetera, a fine stagione sapremo se ne é valsa la pena (per ora no, unitile dire che é fortissimo, grazie al caxxo fallo pure essere debole...deve essere DEETERMINANTE in europa e per ora un profilo come Morata gli é superiore in questo).

il punto è questo.

Anche senza Higuain, lo scudettino lo portavamo a casa lo stesso.

La differenza, il buon Pipita dovrà farla in quelle prossime quattro partite che tutti sappiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gonzalo in campionato e in coppa italia ha fatto molto bene....solo che vorrei vederlo far goal anche in champions....solo 3 goal per uno come lui sono davvero pochi...arrivasse anche a 7-8 alla fine della competizione sarebbe già un discreto risultato...certo se quei goal che mi aspetto fossero pure decisivi sarebbe invece grandioso...quindi un po' deluso ma ancora speranzoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che ragionamento è?!

La CL non c'è matematica possibile che ti dia certezza di vincerla.

Il Real ci ha messo 10 anni per la Decima e fanno mercati allucinanti quasi ogni anno.

Spendere significa giocarsela e non mi sembra che non si stia facendo.

Poi vincere e tutt'altro discorso.

Con la squadra attuale stiamo disputando un'ottima CL. L'obiettivo era questo.

Vedremo se saremo bravi e fortunati per arrivare in fondo.

Gli obiettivi seri sono vittoria del campionato, possibilmente della CI e giocarsi la CL. Obiettivi che stiamo raggiungendo tutti con Higuain centrale in ognuno di questi.

 

Peccato però che noi non siamo il Real che può permettersi di spendere ogni anno 80-90-100 mln per un singolo giocatore... se quest'anno l'abbiamo fatto per la prima volta un motivo ci sarà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per chi critica i suoi numeri in champions, è vero ha fatto pochi gol, ma i due di dybala martedì a mio avviso li ha creati lui... lo vedo pronto, bello in forma, grintoso... non mi meraviglierebbe se facesse 5 gol nelle prossime 4 partite champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Peccato però che noi non siamo il Real che può permettersi di spendere ogni anno 80-90-100 mln per un singolo giocatore... se quest'anno l'abbiamo fatto per la prima volta un motivo ci sarà...

 

Non colgo il senso.

Se una squadra l'ha fatto per 10 anni senza risultati cosa ti fa credere che ci debba essere forzatamente quel risultato nel nostro caso?

La CL non ha regole fisse. È una competizione piena di variabili che condizionano il risultato finale. Dettagli che non sono arginabili con il solo mercato calciatori.

In CL non ci sono certezze.

Tu hai Higuain, gli altri hanno i Messi, i Ronaldo, i Suarez ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse non ve lo ricorderete

ma GonSalo ci ha risolto un bel problema di difficoltà sotto porta.

 

verissimo, i primi tempi sullo 0-0 con le piccole degli scorsi anni sono solo un ricordo.

 

Se fa 2-3 gol pesanti in CL e ci porta dove vogliamo andare tutti diventa una Leggenda. numeri alla mano.

 

Ammetto anche io che in Europa per ora ha pesato meno, ma se ne porta sempre 2 dietro in marcatura. conta anche questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi te lo dice?

gli ultimi cinque

e lo spessore ridicolo delle avversarie.

 

Ammetto anche io che in Europa per ora ha pesato meno, ma se ne porta sempre 2 dietro in marcatura. conta anche questo

vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato però che noi non siamo il Real che può permettersi di spendere ogni anno 80-90-100 mln per un singolo giocatore... se quest'anno l'abbiamo fatto per la prima volta un motivo ci sarà...

è vero, ma la squadra del prossimo anno è praticamente fatta con questo modulo aggiungendo un'ala fortissima da 60/70 mln e questo acquisto ce lo possiamo permettere... con il 4-2-3-1 abbiamo due squadre tra difesa e centrocampo, e giocatori come higuain e dybala devono e possono fare 50 partite come le fanno tutti i grandi... l'anno prossimo oltre a cambiare forse qualche riserva ci basterebbe solo un fenomeno sulla fascia e sei di nuovo super... anche un mbappè giovane con mandzukic a fare da chioccia andrebbe benissimo,,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si dia una svegliata in Champions che anche martedì ha sbagliato 2 gol clamorosi che speriamo non pesino più di tanto.

Higuain in campionato mette in rete pure le buste di piscio, in Champions spreca i migliori cioccolatini, è incredibile.

 

 

haha haha haha haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.