Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

VIDEO Conferenza pre Barça Dani Alves: "Al Camp Nou gare lunghe, ma possiamo fargli male". Allegri: "Servirà lucidità per raggiungere la semifinale!"

Post in rilievo

442 invece che 4231. Dybala più alto. Cuadrado e manzo più bassi per aiutare i centrocampisti a recuperare palla.

ma il 442 non lo facciamo gia in fase difensiva? gli esterni più bassi sono d'accordo, forse anche le punte più vicine

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

442 invece che 4231. Dybala più alto. Cuadrado e manzo più bassi per aiutare i centrocampisti a recuperare palla.

in fase di nn possesso cuadrado e manzo sono sempre bassissimi, in fase di nn possesso il nostro è sempre stato un 442 , nn penso si riferisca a questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Dani Alves è stato sincero. Cosa vi aspettavate? Che dicesse "Odio il Barça; tifo Juve da Sempre. #finoallafine" ?

Ha detto quello che pensava. Ed è stato un bene farlo dire a lui perché altrimenti avrebbero tartassato Allegri e/o altri giocatori per chiedere cose su Dani e magari montato falsità (lui stesso ha detto che la stampa catalana ha spesso "cambiato" le sue parole).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho sentito da Zuliani ma anche all'andata giocavamo così in alcuni frangenti. Credo sia altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
siamo gia scesi al Camp Nou, ma solo per la passeggiata, niente allenamento

quindi non ci sara' su youtube la training session? video di sta passeggiata ce n'e'?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh ma ha una voce... @@

verissimo .ok

Comunque poche indicazioni,si è solo confermato che dall'esperienza al milan,max è diventato un altro in quanto a risposte e provocazioni! lo posso dire: ha lo stile juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pur non parteggiando per nessuno dei due...le dichiarazioni di Allegri rispetto a quelle che faceva Conte sono il giorno a confronto della notte...

Questo deve giocare al Camp Nou...ma sa quello che vuole e non ha paura di dirlo...

Non oso immaginare cosa avrebbe detto Antonio...tra carri armati e macchinine della Lego... .ghgh

.brr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ha confermato la stessa formazione dell'andata ma con varianti tattiche. Quali saranno?

sono cose che non hanno probabilmente a che fare con il modulo, ma piuttosto con le uscite, le scalate, le marcature...etc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon

Alves Bonucci Chiello Sandro

Cuadrado Khedira Pjanic Mandzukic

Dybala

Higuain

la variante tattica è questa

un interessantissima variante non-variante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ha confermato la stessa formazione dell'andata ma con varianti tattiche. Quali saranno?

Nessuna. C'è da fare la stessa partita dell'andata.

Piuttosto, possibile che si sia studiato qualcosa per preservare i diffidati, Cuadrado e Manzo in particolare.

Il colombiano dovrà correre come un cavallo e ci sta che possa necessitare del cambio a metà ripresa.

A quel punto, invece di Lemina, potrebbe entrare Licht con Alves spostato più avanti, soprattutto se i blaugrana giocheranno a 3 dietro. C'è bisogno di piedi buoni per castigarli ancora, visto che là le partite finiscono al 95' e oltre.

Sulla sinistra credo meno ad Asa al posto di Manzo con Sandro avanzato. Troppi retropassaggi. Credo che Allegri preferisca Sturaro perché nonostante i piedi storti ci mette grinta e fisico e nel secondo tempo potrebbero essere sufficienti.

A cc anche Khedira è diffidato e dovesse entrare qualcuno al posto suo, sarà Rincon o Marchisio, a seconda di chi sta meglio.

Tutto qua. Non c'è molto altro a cui pensare per quanto ci riguarda.

I dubbi stanno tutti dall'altra parte. Giocano a 4 o a 3 in difesa? Io penso (e spero) nella seconda ipotesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon

Dybala

Higuain

vabbeh alla fine siamo li eh.....

I 2 esterni giocano un po più bassi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon

Dybala

Higuain

La differenza rispetto al solito sarebbe? sefz Difendiamo sempre 4-4-1-1, non è mica una novità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi non ci sara' su youtube la training session? video di sta passeggiata ce n'e'?

finora non ne ho visti, sorry :) su Twitter ce ne sono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanto ti voglio bene dani, che figata questa squadra, tutti i giocatori sono dei gentleman, maturi consapevoli, nessun bimbominkia, tutti rispettuosi e molti intelligenti, domani andiamo li e li sbattiamo fuori *, mi sento che questa e la buonaaa .sgratgrat

Squadra coi controcazzi .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.