Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

VIDEO Conferenza pre Barça Dani Alves: "Al Camp Nou gare lunghe, ma possiamo fargli male". Allegri: "Servirà lucidità per raggiungere la semifinale!"

Post in rilievo

Salve ragazzi .. torno a scrivere dopo mesi, ma non vuol dire che non abbia seguito la nostra Juve.. anzi..

Stasera, guardando Real - Bayern, ho realizzato che, come al solito, la uefa vuole le spagnole in finale.. e quindi il mio ottimismo è definitivamente deceduto.. domani tutti pronti ad un arbitraggio scandaloso...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'andata era tranquillo e sicuro della vittoria. Adesso ho l'ansia. Vorrei svegliarmi giovedì

idem. non ho quasi mai avuto tanta tranquillita' come prima del match di andata, ma non perche' fossi sicuro della vittoria. ora no, sono gia' agitato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un festival di squadrette, uscire ora sarebbe LO spreco, altro che l' anno scorso che ti sei inventato che era tutto facile, quest' anno ti giochi la finale ai quarti e poi due ottavi consecutivi contro gruppi ridicoli. Se va come deve andare è una cosa a due tra te ed il Monaco in pratica.

Beh, il Real é sempre il Real e CR7 é sempre CR7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi .. torno a scrivere dopo mesi, ma non vuol dire che non abbia seguito la nostra Juve.. anzi..

Stasera, guardando Real - Bayern, ho realizzato che, come al solito, la uefa vuole le spagnole in finale.. e quindi il mio ottimismo è definitivamente deceduto.. domani tutti pronti ad un arbitraggio scandaloso...

Ci rimontano SOLO SE ci sara' un killeraggio perfetto!!!...doh

Impossibile non vengano aiutati...doh

OVVIAMENTE SPERO DI SBAGLIARMI, MA I PRECEDENTI...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un festival di squadrette, uscire ora sarebbe LO spreco, altro che l' anno scorso che ti sei inventato che era tutto facile, quest' anno ti giochi la finale ai quarti e poi due ottavi consecutivi contro gruppi ridicoli. Se va come deve andare è una cosa a due tra te ed il Monaco in pratica.

premetto che oggettivamente secondo me in questa stagione la Juventus abbia per completezza e amalgama di reparti un qualcosina in più di tutte le altre, ma se tu pensi che sia un festival di squadrette mi sa che sei parecchio fuori strada...è difficile che una squadra di pioppe raggiunga i quarti della champions, incluso l'esordiente Leicester che è stato eliminato soprattutto da un rigore inesistente all'andata

la finale è la finale a prescindere da chi ci sarà come avversario, la finale non è il quarto di finale contro un nome spagnolo

il real madrid è inoltre molto diverso dai suoi canoni classici, è una squadra che forse ha perso qualcosa in attacco (in cui comunque continua a disporre di un killer) e forse anche a centrocampo, ma è molto migliorata in difesa e nel suo cinismo collettivo..mai visto in vita mia il real madrid così forte sulle palle alte e in posizionamento e marcatura

e l'altra squadra che accede alle semifinali, l'Atletico, è una squadra esperta, di qualità e dotata anch'essa di una grande difesa e di un grande portiere che prendono pochi gol

ripeto, anche se dovessimo essere davvero i favoriti, i migliori, non lo siamo ancora nettamente quanto lo siamo in serie A e in coppa italia..occorrono almeno ancora 2 o 3 anni per scrollarceli di dosso tutti quanti in europa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, il Real é sempre il Real e CR7 é sempre CR7

CR7 non ha più colpi e potenza di una volta, però s'è fatto molto più rapinatore in area, gli concedi mezzo metro e sei morto

il Real ha nettamente cambiato i suoi standard difensivi rispetto a precedenti versioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

due belle interviste

nient'affatto diplomatico D. Alves.....non sapevo si dichiarasse così apertamente tifoso del Barça, e lo fa invece proprio a Barcellona, alla vigilia

Grande rispetto.

Allegri ha fatto capire bene la sua visione per la partita di domani......mantenere sempre la LUCIDITA', senza pensare ad altro: nè arbitri, nè Camp Nou, nè cronometro.

Semplicemente facendo quello che il calcio chiede.

Traspare tra l'altro un certo ottimismo dalle sue parole

Fiducioso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

idem. non ho quasi mai avuto tanta tranquillita' come prima del match di andata, ma non perche' fossi sicuro della vittoria. ora no, sono gia' agitato

Mi unisco. Ma all'andata ero in fase "siamo sfavoriti quindi non abbiamo niente da perdere" ora sto immaginando le peggio cose e la partita Real-Bayern non ha aiutato, perché si è materializzato l'incubo peggiore: l'arbitro che determina la partita.

Forse dovremmo metterci in loop la conferenza di Allegri "ci vuole halmaaaaa e serenità e lucidità" (nà parola :( )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Razionalmente ci sono tutte le premesse per essere fiduciosi, abbiamo esperienza, solidità e

maturità per gestire bene i 3 gol di vantaggio. Non ci sono i segnali di un crollo, di un' eliminazione

che a questo punto sarebbe sorprendente quanto colpevole e ingiustificabile.

Anzi, avremmo le risorse per fare una grande gara, senza soffrire troppo, basterebbe che Higuain

facesse il vero Higuain anche in Europa e che Pjanic per una volta mostrasse carattere e personalità.

Una grande prestazione dei 2 farebbe la differenza, purtroppo i precedenti non lasciano tranquilli....

Altrimenti sarà più dura, ma lottando e soffrendo voglio credere che passeremo il turno comunque.

Manca poco e non si dorme. Forza ragazzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ormai è chiaro, vogliono barca e real piu avanti possibile,sono quelle che muovono piu soldi ed hanno le 2 superstar... il calcio di oggi è questo prendere o lasciare, vincere contro questo sistema però sarebbe ancora piu gratificante. comunque domani se facciamo le cose bene potrebbe non bastare per loro nemmeno Moreno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.