Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE COPPA ITALIA -- JUVENTUS - LAZIO -- Mercoledì 17 maggio 2017 ore 21.00

Post in rilievo

Ho aperto una segnalazione speriamo che rispondono e speriamo che la disponibilità cambi di nuovo..

Ma quando hai acquistato? Ci vogliono 30/40 minuti dopo il primo tentato acquisto per eliminare i tuoi dati dall'ordine.

Se non è passato ancora quel tempo puoi solo aspettare e tutto va a posto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E dopo quanto hai riprovato?

Ho riprovato adesso alle 13...hanno risposto alla segnalazione dicendo che hanno provveduto ma ora la disponibilità è nulla.. spero di riuscirli a prendere abito a due passi dall'olimpico e sarebbe un peccato non riuscire ad esserci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho riprovato adesso alle 13...hanno risposto alla segnalazione dicendo che hanno provveduto ma ora la disponibilità è nulla.. spero di riuscirli a prendere abito a due passi dall'olimpico e sarebbe un peccato non riuscire ad esserci

Se 15 minuti fa scrivi "Ho provato ora e mi dice utilizzatore giá esistente, cosa posso fare?" Se listicket ti ha risolto il problema alle 13....non capisco a questo punto il senso della tua domanda..Ciao e auguri!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se 15 minuti fa scrivi "Ho provato ora e mi dice utilizzatore giá esistente, cosa posso fare?" Se listicket ti ha risolto il problema alle 13....non capisco a questo punto il senso della tua domanda..Ciao e auguri!

Intendevo alle 13 ho provato ad acquistare e mi ha dato l'errore, ho aperto la segnalazione dopo aver scritto qui, quindi per le 15

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se hai un figlio un pò più grande manda lui da solo nei distinti, se no vai tu in curva con i figli e tua moglie nei distinti, non credo ci siano alternative

non date consigli INUTILI. i biglietti sono nominativi,non possono scambiarseli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma l'home ticketing come funziona? Devo stampare su un foglio normale il biglietto e devo tagliarlo?

Può essere bianco e nero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma l'home ticketing come funziona? Devo stampare su un foglio normale il biglietto e devo tagliarlo?

Può essere bianco e nero?

va benissimo la stampa in bianco e nero. Puoi tagliarlo o meno. Al limite prima di entrare lo pieghi in modo che il lettore possa leggere il codice a barre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va benissimo la stampa in bianco e nero. Puoi tagliarlo o meno. Al limite prima di entrare lo pieghi in modo che il lettore possa leggere il codice a barre.

Comunque se non passasse il codice a barre te lo sbloccano manualmente senza problemi,devi solo aspettare circa 5 minuti a volte pure meno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Settori juventini praticamente esauriti

La disponibilità WEB non è la disponibilità reale ed è comunque possibile che anche on line qualcosina salti fuori nei prossimi giorni o ore. Provate in una ricevitoria LIS autorizzata,sicuramente biglietti in Monte Mario ancora si trovano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La disponibilità WEB non è la disponibilità reale ed è comunque possibile che anche on line qualcosina salti fuori nei prossimi giorni o ore. Provate in una ricevitoria LIS autorizzata,sicuramente biglietti in Monte Mario ancora si trovano

Web e ricevitoria per listicket hanno le stesse disponibilità.

Che poi la disponibilitá sia reale è un altro paio di maniche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi sono disperato , avevo promesso a mio figlio di 11 anni di portarlo all'Olimpico a vedere la Juve .

vado sul sito ed erano rimasti solo DISTINTI NORD EST .

Li ho presi lo stesso ma adesso amici di Roma mi stanno dicendo che sono nel mezzo del tifo laziale .

non vorrei che succedesse qualcosa proprio quando porto mio figlio ...

andremo senza sciarpe purtroppo ma ho lo stesso il timore che ci possano riconoscere e rompere le palle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi sono disperato , avevo promesso a mio figlio di 11 anni di portarlo all'Olimpico a vedere la Juve .

Li ho presi lo stesso ma adesso amici di Roma mi stanno dicendo che sono nel mezzo del tifo laziale .

andremo senza sciarpe purtroppo ma ho lo stesso il timore che ci possano riconoscere e rompere le palle

Prova ad andare presto ed imbucarti nel settore nostro...sara' difficile ma se vai presto presto....un tentativo lo farei!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dovevi muoverti un po prima, mi spiace, ma in mezzo ai laziali sarà brutta da vedere :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dovevi muoverti un po prima, mi spiace, ma in mezzo ai laziali sarà brutta da vedere :(

brutta va bene ma spero non pericolosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in teoria con i tifosi della lazio non c'è particolare astio, ma dipende sempre chi hai davanti, di certo scordati di entrare con maglia e sciarpa, scordati di esultare ad eventuali gol della juve, insomma non so quanto tuo figlio possa divertirsi, tral'altro i bambini difficilmente nascondono le emozioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.