Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE COPPA ITALIA -- JUVENTUS - LAZIO -- Mercoledì 17 maggio 2017 ore 21.00

Post in rilievo

Due anni fa,in finale di coppa Italia sempre contro la Lazio,l'atmosfera dentro e fuori lo stadio era veramente ottima..

ma sei serio o vuoi farmi coraggio ?

uum

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uum

No no è serio, nessun tipo di problema e atmosfera bellissima dentro e fuori lo stadio. Questo non significa che puoi andare nella loro curva vestito di bianconero o esultare e cantare....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi sono disperato , avevo promesso a mio figlio di 11 anni di portarlo all'Olimpico a vedere la Juve .

vado sul sito ed erano rimasti solo DISTINTI NORD EST .

Li ho presi lo stesso ma adesso amici di Roma mi stanno dicendo che sono nel mezzo del tifo laziale .

non vorrei che succedesse qualcosa proprio quando porto mio figlio ...

andremo senza sciarpe purtroppo ma ho lo stesso il timore che ci possano riconoscere e rompere le palle

andate vestiti di bianconero e provate a entrare in un settore Juve (non tribuna). se non vi fanno entrare parlate con poliziotti o carabinieri, difficilmente vi mandalo dall'altra parte. L'anno scorso ha funzionato, ma nel dubbio portatevi anche un ricambio ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

andate vestiti di bianconero e provate a entrare in un settore Juve (non tribuna). se non vi fanno entrare parlate con poliziotti o carabinieri, difficilmente vi mandalo dall'altra parte. L'anno scorso ha funzionato, ma nel dubbio portatevi anche un ricambio ;)

faro' cosi' , grazie mille

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, ho acquistato il biglietto online e mi è (anzi, dovrebbe essere) stato caricato sulla TDT.

Mi aspettavo l'invio di un "segnaposto" per email, mi è arrivata una mail con il "riepilogo dei titoli acquistati" (Nome, Cognome, Settore, posto, prezzo) che diceva di stampare il file allegato (che non c'era) qualora avessi scelto la modalità "stampa a casa".

Insomma, posso stare tranquillo oppure c'è stato qualche problema?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uum

Oddio non è un dramma alla fine perché sicuramente si vedranno già dal pomeriggio fuori dallo stadio juventini e laziali mischiati certo tu fai la prova comunque ad avvicinarti a qualche settore nostro e spiegare la situazione

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, ho acquistato il biglietto online e mi è (anzi, dovrebbe essere) stato caricato sulla TDT.

Mi aspettavo l'invio di un "segnaposto" per email, mi è arrivata una mail con il "riepilogo dei titoli acquistati" (Nome, Cognome, Settore, posto, prezzo) che diceva di stampare il file allegato (che non c'era) qualora avessi scelto la modalità "stampa a casa".

Il file allegato ci sarebbe stato se la modalità di consegna fosse stata "stampa a casa".

Se non hai scelto "stampa a casa" per questa partita...

Per il segnaposto lo puoi stampare da qui:

https://www.listicket.com/ticketing/postvendita/stampaSegnapostoStep1.html

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vai nel riepilogo dei tuoi acquisti su Listicket, e selezioni l'acquisto del biglietto per la finale, scegliendo l'opzione STAMPA DETTAGLIO, ti visualizzerà stampandolo anche il segnaposto .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiedevo dove, non come.

appunto, prima arrivi e prima trovi parcheggio nelle zone circostanti lo stadio...

io solitamente contro la lazio parcheggio sempre nelle zone di Ponte Milvio

poco dopo l'uscita della tangenziale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avendo,noi,la Sud,ti conviene parcheggiare in zona piazzale Clodio e fartela a piedi. Oppure,potresti parcheggiare in zona via Guido Reni,per poi attraversare il ponte della musica..

Conviene parcheggiare senza dubbio in zona Piazzale Clodio, lì ci sono navette appositamente predisposte e scortate fino allo stadio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.