Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Chi vorreste incontrare in semifinale di #UCL? Chi vorreste evitare? Dite la VoStra

1. 1. Chi vorresti pescare?

• Atletico Madrid
      84
    • Monaco
      372
    • Real Madrid
      190
  2. 2. Chi vorresti evitare?

• Atletico Madrid
      402
    • Monaco
      74
    • Real Madrid
      170

Post in rilievo

Da prendere il Real. Sia perché li temo più in gara singola che andata e ritorno sia perché potremmo levare dalle palle l'ultima medio-big rimasta nello scacchiere (anche se si tratta di un Real alquanto bruttino)

Da evitare l'Atletico. Per come gioca rischiamo i supplementari per duplice pareggio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, io voglio evitare assolutamente l'atletico sia adesso che in un'ipotetica finale quindi, secondo quest'ottica, fra le squadre che vorrei incontrare ho votato il Monacò (nonostante preferisco i blancos) perchè il Real mi sembra soffra di meno i loro cugini e hanno più possibilità di eliminarlo, sia per una questione di individualità in grado di sfruttare ogni minimo errore concesso dai colchoneros (cosa che noi ancora non riusciamo a fare), sia per una questione di orgoglio essendo un derby.. ergo, dateci il Monacò!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico Real.

Se li incontriamo in finale contano di più le giocate individuali e il peso politico sull'arbitro.

In due partite abbiamo più chances di superarli.

La finale ideale sarebbe con il Monaco, ma è difficile che il Monaco superi l'Atletico, più facile che superi il Real.

Maurizi0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da prendere il Real. Sia perché li temo più in gara singola che andata e ritorno sia perché potremmo levare dalle palle l'ultima medio-big rimasta nello scacchiere (anche se si tratta di un Real alquanto bruttino)

Da evitare l'Atletico. Per come gioca rischiamo i supplementari per duplice pareggio

Dov´eri ieri quando gli altri utenti festeggiavano la grandissima qualificazione ottenuta contro il Barcellona? Non é che stavi un pó rosicando? :patpat: La tua nuova firma ha dell´incredibile. Dopo aver eliminato il Barcellona ed aver ipotecato praticamente il sesto Scudetto consecutivo, tu chiedi la testa di Allegri se non dovesse vincere la coppa?? Ma é ridicolo, come se battere il Real fosse una formalitá, un dovere.......non gioisci MAI quando la Juve vince. SEMPRE post agro-dolci, non sei mai davvero contento....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato come squadra da prendere il Monaco ma non perché lo ritenga più scarso delle altre, bensì perché non vorrei incontrare per nessun motivo l'Atletico, nè in semifinale nè in una eventuale finale e l'unico modo per non incontrarlo è farlo eliminare dal Real; l'Atletico col Monaco in semifinale passerebbe il turno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dov´eri ieri quando gli altri utenti festeggiavano la grandissima qualificazione ottenuta contro il Barcellona? Non é che stavi un pó rosicando? :patpat: La tua nuova firma ha dell´incredibile. Dopo aver eliminato il Barcellona ed aver ipotecato praticamente il sesto Scudetto consecutivo, tu chiedi la testa di Allegri se non dovesse vincere la coppa?? Ma é ridicolo, come se battere il Real fosse una formalitá, un dovere.......non gioisci MAI quando la Juve vince. SEMPRE post agro-dolci, non sei mai davvero contento....

Considerando il fatto che devo alzarmi alle 4 ed essere il più lucido possibile facendo un lavoro che richiede un'attenzione maniacale ho pensato che potevo rimandare i commenti al giorno dopo e andarmene a letto visto che erano già quasi le 23.

Ma se preferisci la prossima volta mi metto in malattia o chiedo un cambio turno così posso venire ad esultare in diretta.

Venendo ai fatti calcistici a questo punto vincere la Champions è il minimo. Non sarà un 3-0 complessivo al Barcellona a farmi amare Allegri. E' tempo di risultati concreti, soprattutto quando possiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

davvero quest'anno possiamo dire che una vale l'altra.. tanto è inutile pensare di averla più semplice contro il monaco e poi trovarsi il real in finale.

viceversa non possono spaventarci né l'individualità del real né la rognosità dell'atletico... se vogliamo vincere sta maledetta dobbiamo saper affrontare tutto e tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io prenderei il Monaco per un motivo. Chi delle due arriverà in finale penso dovrà fare a meno di almeno un paio di squalificati. Sono arrivate in questa semifinale il Real, una delle tre favorite, la Juve e l'Atletico Madrid, ovvero le due squadre che erano chiamate a dare risposte se sono diventate al livello di Barca e Bayern. La Juve la prova l'ha passata con 110 e lode, l'Atletico grazie ad un percorso comodo ma ben compiuto

squalificati? che stai dicendo? le diffide si azzerano, si è squalificati in finale solo in grado di rosso diretto nella semifinale di ritorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggettivamente meglio Monaco, ma é vero pure che non hanno niente da perdere.

Non vorrei l'Atletico, che per la Juve, per tipologia di gioco, é ampiamente la peggiore.

Però sono dettagli, nel senso che ormai ci siamo, siamo li, siamo tra le quattro grandi, con pieno merito. In fondo chi becchi becchi. E sono certo che anche gli altri non vorranno pescarci al sorteggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei l'Atletico Madrid.

Poi andrebbe bene anche il Monaco o il Real con la clausola di veder eliminato l'Atletico in semifinale.

Insomma, vorrei assolutamente evitare l'eventuale (sgrat sgrat) finale Juventus - Atletico Madrid perché diventerebbe una partita super tattica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono due squadre opposte e per questo presentano entrambe difficoltà da non sottovalutare

Esatto una super offensive e l'altra simile a noi con una gran solidità.. Certo il Monaco e l'avversaria da prendere sulla carta, il Real Madrid cmq prima o dopo bisognerà batterlo ed abbiamo buone chance..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.