Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

La Moviola di VS, Barcellona-Juventus: "I continui pianti del Barça non hanno intimorito Kuipers. Mani Sandro: giusto non concedere calcio di rigore"

Post in rilievo

Arbitraggio quasi a favore nostro. Strano, visto che i soliti espertoni avevano sentenziato che avrebbe favorito spudoratamente il Barcellona.

Ho perso il conto delle figure barbine collezionate dai soliti noti, che però, ne sono certo, continueranno imperterriti anche in futuro. .ghgh

Vittimismo degno di napoletani e romanisti .ok

Ma tanto le spagnole hanno potere politico.

Spero tanto che vengano sorteggiate assieme, voglio vedere come spiegheranno questo secondo i loro gombloddi sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì arbitro perfetto ma vedo che ad alcuni utenti PIACE FARE I FENOMENI...le perplessità manifestate su certe situazioni successe in passato non è che si cancellano...l'arbitraggio di oggi dovrebbe essere la normalità al Camp Nou...quando sarà così ne sarò molto felice...le patenti invece eviterei proprio di darle...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

resto convinto che la nostra fortuna sia stata l'arbitraggio di ieri

mi hai anticipato.... lo penso anche io altrimento non mi spiego un arbitraggio cosi perfetto al camp nou

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi hai anticipato.... lo penso anche io altrimento non mi spiego un arbitraggio cosi perfetto al camp nou

oltretutto con la pressione isterica del barca per 94 minuti. vergognosi. kuipers voto 8, migliore in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

resto convinto che la nostra fortuna sia stata l'arbitraggio di ieri

Perdonami, ma questo giochino ha poco senso.

Se il Barcellona ha lo strapotere di cui si parla, se esiste la cosiddetta mafia catalana, secondo te i signori oscuri che maneggiano il calcio mandano all'aria le loro strategie occulte "soltanto" perché il giorno prima il Real Madrid è stato aiutato contro il Bayern Monaco? Non regge affatto come teoria.

non era questione di essere espertoni o meno bastava vedere il disastro del giorno prima o quello fatto contro di noi l'anno scorso... il barcellona ha fatto quello che fa sempre ....cercare di condizionare l'arbitro questa volta gli e' andata male ma eravamo quasi tutti giustamente preoccupati prima della partita...

Sì, però mettiamoci d'accordo: se mi si parla di difficoltà nell'arbitrare al Camp Nou a causa dell'atteggiamento di giocatori e tifosi blaugrana possiamo anche discuterne, ma se si parla di designazioni strategiche da parte di Collina perché il Barcellona doveva passare, allora no, mi sembra un frignare per nulla diverso da quello che dobbiamo sorbirci in Italia noi juventini.

Vittimismo degno di napoletani e romanisti .ok

Ma tanto le spagnole hanno potere politico.

Spero tanto che vengano sorteggiate assieme, voglio vedere come spiegheranno questo secondo i loro gombloddi sefz

Come se non fosse già successo, tra l'altro. .ghgh

Basta ricordare Atletico Madrid-Barcellona ai quarti di finale lo scorso anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è piaciuto tantissimo l'arbitro stasera! Nonostante le pressioni e i tentativi dei catalani di portarsi l'arbitro dalla propria parte, Kuipers ha tenuto la schiena dritta ed è rimasto imparziale. BRAVO

Bravo, competente e per nulla intimorito.

Mi sono perso la rimozione di Collina tra ieri ed oggi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il Barcellona ha lo strapotere di cui si parla, se esiste la cosiddetta mafia catalana, secondo te i signori oscuri che maneggiano il calcio mandano all'aria le loro strategie occulte "soltanto" perché il giorno prima il Real Madrid è stato aiutato contro il Bayern Monaco? Non regge affatto come teoria.

Sì, però mettiamoci d'accordo: se mi si parla di difficoltà nell'arbitrare al Camp Nou a causa dell'atteggiamento di giocatori e tifosi blaugrana possiamo anche discuterne, ma se si parla di designazioni strategiche da parte di Collina perché il Barcellona doveva passare, allora no, mi sembra un frignare per nulla diverso da quello che dobbiamo sorbirci in Italia noi juventini.

Ma anche Real-Atleti ai quarti qualche anno fa.

La verità è che gli arbitri sbagliano, a volte tanto, a volte poco, essendo esseri umani. Siamo tutti d'accordo che debbano essere aiutati quanto più possibile dalla tecnologia senza però mai delegittimarne la figura. Oltre a prepararli nella migliore maniera possibile.

Ma parlare di designazioni pro-Spagna o pro-potenti del calcio fa veramente ridere. Mi chiedo veramente che senso abbia seguire uno sport che si reputa pilotato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè non ci sono regie occulte...ci sono solo interessi economici che spesso condizionano certe situazioni limite...è accaduto in passato e credo potrà accadere di nuovo...non nascondiamoci dietro un dito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aribtraggio quasi perfetto nonostante i piagnistei dei giorni scorsi :d

Bravo a non cedere alle lamentele continue del Barca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arbitro che non si è fatto influenzare dall'ambiente e dal solito atteggiamento dei blaugrana... anzi, è quasi sembrato che volesse far capire che stasera non c'era trippa per gatti, anche favorendoci in un paio di situazioni (specialmente falli su Rakitic e Naymar dal limite).

Il rigore di A.Sandro, per me, ci poteva stare.

Giusto non ammonire Piquet alla fine, considerando la sceneggiata abbastanza ignobile di Chiellini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questi pure non restituiscono la palla..dobbiamo quasi chiedere scusa al Napoli :d almeno il Napoli ha l'attenuante che rosica da anni perchè non vince mai nulla

e questi presto diventeranno come il napoli..siviglia valencia villarreal ecc. li vedo tutti sulla riva del fiume appena messi e/o neymar se ne andranno..adios...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei dire una malignità... ma forse forse i regali dati il giorno prima al Real (per non parlare di quelli dati al Barça conro il PSG al ritorno) hanno indotto l'arbitro a una maggiore attenzione ed equidistanza, evitando di cadere vittima delle pressioni dello stadio e degli accerchiamenti e/o svenimenti dei giocatori del Barcelona?

L'ho pensato anch'io, soprattutto perché ci hanno provato a farlo cadere nella loro trappola ma è stato irremovibile da subito, come se già arrivasse preparato e deciso. Dubito fortemente che non abbiano influito le polemiche di ieri e quelle per la partita con il PSG

Doverosi complimenti all'arbitro, per me è stato il migliore in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo l'arbitro questa sera il che dimostra ancora una volta che tutti i piagnistei e le illazioni raccolti nel topic della sua designazione erano...chiacchiere ....come detto a suo tempo...

spero che serva da lezione per la prossima volta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

arbitraggio perfetto .ok credo che la pessima prova offerta dall'arbitro in Real Bayern sia servita per stimolare Kuipers a fare bene :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando scrivete di perplessità giustificate da quello che era successo in passato sapete , vero, che state scrivendo le stesse cose che scrivono gli anti juventini in Italia? Basta sostituire le parole Barcellona con Juventus e nou camp con Juventus stadium. Non sarò mai d'accordo con un juventino che si lamenta degli arbitri

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.