Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

CorSport: "Juve, ora la nuova casa è la Champions: 12a semifinale conquistata. Con Allegri il salto di qualità. Il confronto con Milan e Inter"

Post in rilievo

Io mi godo questi momenti indimenticabili. Siamo ancora nella Champions, con tutto il suo fascino e il suo splendore. Abbiamo una semifinale da giocare e saranno ancora emozioni fortissime. Grazie Max, grazie ragazzi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vinciamo questa coppa svoltiamo per sempre, interrompiamo la maledizione, ne vinceremo altre.

 

In questa stagione ci giochiamo una palingenesi storica.

Già, possiamo svoltare e fare la storia, le capacità le abbiamo sia in termini di giocatori che di proprietà così come di disponibilità economiche e di dirigenza. Io prendo come esempio il barcellona che ne ha vinte 4 (su 5) in dieci anni, pazzesco, il barcellona che conosciamo noi come squadra più forte del mondo è nato sotto i nostri occhi, non come il real madrid, che ne ha vinte sei, no dico SEI, quando mio nonno era ancora bello in forze per tenere alto il nome dei maschi della nostra famiglia

 

PS, io sono convinto che quel che ho detto è già nella mente della società che ha già posto i primi passi per questo obiettivo indipendentemente da come andrà questa champions, è giusto specificare per chi non ha più nulla da grattarsi .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si deve togliere dal museo quella coppa insanguinata... Toglierla e riportarla a Bruxelles

 

Solo così finirà la maledizione....

 

Guarda che la colpa di quanto accadde fu della Uefa e del Liverpool... Non della Juve...

 

In ogni caso, molte finali sono state perse non per la maledizione ma perché ce lo siamo voluto (con alcuni errori di approccio, degli allenatori od individuali: persino con il Barca, quando si decise di far tirare tutti gli angoli a Pirlo che li sbagliò tutti calciandoli bassi.... Ultimamente, abbiamo (ri)scoperto che i goal possono anche nascere da corner calciati bene...).

 

La partita persa con l'Amburgo, ad Atene, fa storia: e l'Hysel non c'era ancora stato... Quindi, nessuna maledizione legata a quella maledetta finale con il Liverpool...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà anche una storia.... ma che senso ha tenerla al museum... nessun Juventino sente quella coppa come sua.

questo lo dici tu.

per me è stravinta ANCHE contro l'idiozia della violenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vinciamo questa coppa svoltiamo per sempre, interrompiamo la maledizione, ne vinceremo altre.

 

In questa stagione ci giochiamo una palingenesi storica.

Sono dello stesso avviso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

calmi, abbiamo superato un ostacolo, ma non hai ancora vinto niente, non facciamo l'errore di crogiolarci nella soddisfazione, 2 anni fa ci fu fatale

 

Due anni fa arrivare in finale venne considerato alla stregua di un miracolo sportivo; quest'anno abbiamo sbattuto fuori il barca senza che ci fosse mai stato dubbio sul passaggio del turno e ora arriviamo in semifinale da favoriti o comunque alla pari con le altre.. Una situazione decisamente diversa rispetto a due anni fa, poi può succedere tutto però ci sono poche analogie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si deve togliere dal museo quella coppa insanguinata... Toglierla e riportarla a Bruxelles

 

Solo così finirà la maledizione....

 

Di solito questi messaggi li riportiamo sul circo inter per insultare quelle *, leggerli su Juventus Forum da un utente che dice di essere juventino sono parole difficili da comprendere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conta vincere non fare le semifinali o le finali e lo abbiamo anche come slogan, pensiamo alla roma in campionato che colleziona secondi posti e proprio per questo non è una grande squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Due anni fa arrivare in finale venne considerato alla stregua di un miracolo sportivo; quest'anno abbiamo sbattuto fuori il barca senza che ci fosse mai stato dubbio sul passaggio del turno e ora arriviamo in semifinale da favoriti o comunque alla pari con le altre.. Una situazione decisamente diversa rispetto a due anni fa, poi può succedere tutto però ci sono poche analogie

 

sisi è che ci fu un avvicinamento alla finale troppo "festaiolo" per i miei gusti, sembrava come se il nostro dovere fosse fatto quindi non c'era più niente da chiedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sarà anche una storia.... ma che senso ha tenerla al museum... nessun Juventino sente quella coppa come sua.

Falso, é stata la UEFA a volere che giocassimo. Per noi si poteva pure non giocare.

Quindi la coppa resta la, in memoria dei morti provocati. Io sono juventino sino al midollo e sento quella coppa come le altre, perciò parla per te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi lo dice?

Io la sento mia più dell'altra...

 

Sarebbe come darla vinta agli hoolingans

se a Bruxelles ci fosse qualche museo/memoriale, io ce la porterei, non significa toglierla all'albo d'oro, sarebbe come decidere di "donarla" a quelli che da Bruxelles non se ne sono mai andati

Che siamo nella storia del calcio europeo tra i più grandi club era ovvio anche prima. Per entrare in un gruppo ancora più ristretto dobbiamo vincere un paio di coppe nel giro di 3-4 anni...

 

 

 

Parla per te

Io c'ero a Bruxelles , e come tutti quelli che erano la quella

sera sentiamo nostra quella coppa.Poi quelle che dici sono idiozie , di finali ne abbiamo perse 2 per 1-0 anche prima dell'85 di cui una da STRAFAVORITI con l'Amburgo , e dopo abbiamo comunque vinto nel 96.

eh si perché è colpa nostra... .doh

Guarda che la colpa di quanto accadde fu della Uefa e del Liverpool... Non della Juve...

 

In ogni caso, molte finali sono state perse non per la maledizione ma perché ce lo siamo voluto (con alcuni errori di approccio, degli allenatori od individuali: persino con il Barca, quando si decise di far tirare tutti gli angoli a Pirlo che li sbagliò tutti calciandoli bassi.... Ultimamente, abbiamo (ri)scoperto che i goal possono anche nascere da corner calciati bene...).

 

La partita persa con l'Amburgo, ad Atene, fa storia: e l'Hysel non c'era ancora stato... Quindi, nessuna maledizione legata a quella maledetta finale con il Liverpool...

questo lo dici tu.

per me è stravinta ANCHE contro l'idiozia della violenza

Di solito questi messaggi li riportiamo sul circo inter per insultare quelle *, leggerli su Juventus Forum da un utente che dice di essere juventino sono parole difficili da comprendere.

Falso, é stata la UEFA a volere che giocassimo. Per noi si poteva pure non giocare.

Quindi la coppa resta la, in memoria dei morti provocati. Io sono juventino sino al midollo e sento quella coppa come le altre, perciò parla per te.

 

 

Non sono parole mie... sono parole di Marcello Lippi, dette dopo la finale del '96.

 

Parole che condivido appieno.

 

Nessuno che tifa Juve può sentire quella coppa come qualcosa di vinto...come qualcosa di cui andare fieri.

 

Fosse per me prenderei quella coppa e la butterei nel Po...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Negli ultimi 34 anni solo in 2 occasioni l'Inter ha raggiunto le semifinali....questi non sanno manco cos'è la Champions

se è per questo era da 45 anni prima del 2010 che non facevano una finale e 50 che non la vincevano(sono i misteri della vita).alla fine vieni ricordato solo se vinci,però pure il real prima del 98' era tipo 30 anni che non vinceva la Champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.