Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Giornale: "Juve, c'è aria di nuovi soci. I mega rialzi del titolo e il cambio di statuto di Exor aprono all'ipotesi di futuri ingressi nel capitale"

Post in rilievo

la propietà è bene che rimanga della famiglia Elkann-Agnelli che dà stabilità alla nostra squadra ma una sponsorizzazione di petrolieri arabi o di qualche azienda dei primi 3 uomini più ricchi del mondo sarebbe cosa buona :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

articoli buoni per i fan del soldo... La famiglia Agnelli ha guidato per 100 anni la Juventus in modo vincente, competente e rispettoso del denaro non come oggetto di culto ma come mezzo utile a scopi più nobili. Chi vuole tifare per sceicchi e cinesi non ha che l'imbarazzo della scelta. Avanti savoia ! neeee! :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ed io riccone perchè dovrei mettere i quattrini per poi vedere comandare altri? lo chiedo a chi è esperto

 

Per entrare nel cda o metterci un tuo rappresentante e poi quando si decide hai il tuo diritto di voto... Come ho scritto sopra la LAFICO fino a che i Francesi per i loro sporchi interessi non hanno distrutto la Libia era un'azionista Juve e aveva un suo rappresentante nel cda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque io devo capire quale scemo oggi investe i suoi soldi in italia nel calcio

 

fossi un megamilionario e volessi farmi notare sicuro non lo farei in italia

 

andrei in Inghilterra,per questo sono sempre dubbioso dei cinesi interisti e milanisti

 

se uno compra in italia oggi non è uno grandissimo visto che quelli grandi non vanno su un mercato piatto e con leggi da medioevo

 

vediamo per quanto i cinesi mettono soldi a fondo perso sono curioso,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe sentire il parere di quei 4 o 5 utenti che sono un po' più "navigati" quanto a dinamiche finanziarie/societarie.

Noi e la maggior parte dei giornalai ci capiamo il giusto... uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.