Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Giornale: "Juve, c'è aria di nuovi soci. I mega rialzi del titolo e il cambio di statuto di Exor aprono all'ipotesi di futuri ingressi nel capitale"

Post in rilievo

Una cordata di mangiacani magari...

spero di no

Cordata no ma se ci sta Bill Gates non mi lamento eh XD

 

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'impressione é quella.

Ma si vedrà

 

Non è credibile.

 

Exor cambia lo statuto e inserisce l'anzianità del possesso di azioni e questo produce una corsa ad accaparrarsi le azioni della Juventus? Che senso ha? Sono solo congetture buttate lì per riempire un trafiletto.

 

I motivi per cui le azioni della Juventus sono richiestissime sono dati dal fatto che prima erano enormemente deprezzate rispetto al loro potenziale. Poi uno ha iniziato a fiutare l'affare e tutti gli sono andati dietro. Ci sono studi specifici che affermano questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il titolo era ampiamente sottovalutato dal mercato..le cessioni di Inter e Milan hanno fatto emergere questa situazione e gli investitori ne hanno approfittato. Aggiungiamoci la grande visibilità che in questo momento sta avendo la Juve e il gioco dovrebbe essere fatto.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando vedi società allo sbando valutate uno sproposito (Milan e Inter) ti rendi conto che la Juve, forse forse, vale veramente tanto... Il resto è una conseguenza... Non penso cambi qualcosa a livello di proprietà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per continuare a vincere a livello europeo e la scelta giusta...la Exor i soldi non li caccia, per comprare dobbiamo vendere...continuando cosi non si va lontani...Nuovo Sponsor primario di maglie in Vista???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente non voglio china o scemicchi nella mia Juve, o almeno, non come maggioranza.

Credo proprio che la maggioranza resti alla Exor, ma l'ingresso di un altro socio forte non sarebbe per nulla male (Gheddafi, fin quando fu socio al 10% circa della Juve si comportò sempre bene)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Exor ha sempre avuto la "spalla" di Lafico/Gheddafi che possedeva il 20% delle azioni tanto che un suo rappresentante sedeva nel consiglio di amministrazione, magari lo sceicco del Qatar Sheik Faisal Bin Thani al Thani che si è dichiarato nostro tifoso ha deciso di investire nella Juve.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.