Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

[Topic Unico] #UCLdraw: Monaco-Juventus. Siete soddisfatti di questo sorteggio? - Dite la VoStra

1. 1. Siete soddisfatti di questo sorteggio?

• Si, molto soddisfatto
      421
    • Moderatamente, c'erano avversarie più temibili
      231
    • No, è la peggiore avversaria che potesse capitarci
      35
  2. 2. Quante possibilità abbiamo di andare in finale?

• 0-20%
      12
    • 30-40%
      17
    • 50-60%
      355
    • 70-100%
      303

Post in rilievo

my very personal opinion

AS MONACO Football Club

Contro:

- Gruppo misto (giovani+esperienza) affiatatissimo, guidato da un allenatore tatticamente all'avanguardia e con pochi eguali nella storia del calcio francese;

- Giocatori di straordinario talento nel reparto offensivo (12 gol segnati nelle 4 gare di ottavi e quarti di CL e contro avversarie di tutto rispetto), 90 (NOVANTA) gol fatti nel campionato francese (per capirci il PSG ne ha fatti 69) con una differernza reti di +63 !!

- Difesa non così scarsa come dicono in tanti: la media dei gol subiti in campionato è di 0,69 a partita. per capirci la nostra nel campionato italiano è 0,63;

- Entusiasmo trascinante di tutto l'ambiente, come ha detto Pavel giocheranno con la leggerezza (e la sfrontatezza) di chi ha poco o nulla da perdere, avaendo già ottenuto molto di + di quanto ci si aspettava ad inizio stagione e questo in coppa conta ... e TANTO;

Pro:

- Traferta a pochi km da casa, quindi anche come logistica, a ridosso di 2 impegnativissimi scontri di campionato, utile;

- Stanno ancora lottando punto a punto col PSG per la conquista del campionato (oltre alla coppa di francia dove affronterà sempre il PSG in semifinale il 26 aprile);

- Avversaria che va ancora testata sull'attitudine alle fasi finali di CL;

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà dura,bisogna essere forti di testa...loro non hanno niente da perdere...però ques'anno la squadra mi da tanta fiducia....ho come l impressione che fermarci è quasi impossibile, abbiamo una grande occasione...

ancora con questo non hanno niente da perdere? È una semifinale di cl. E loro sono il Monaco. Quando gli ricapita? Saranno più tesi dei nostri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi assumo le mie responsabilità... Troppo facile dire ...si ma però...forse chissà ...nel caso... Ecc..ecc. Io non faccio il politico....

Dico quello che penso....lo stesso è valso per Pescara Juve...dove avevo una paura matta.

Te l ho gia' scritto 3 volte, non e' questione di dire quello che si pensa o avere un opinione. Per me col Monaco passiamo perche' siamo superiori (e' un'opinione suffragata da diversi fattori che non sto qua a scrivere in questo post). Ma dire che abbiamo gia' la coppa in tasca senza sapere manco contro chi giocheremo eventualmente, come si fa? Non e' scaramanzia, e' logica. Come sai che battiamo.una squadra che manco sai quale sara'? Difesa scarsa/forte, abituata alle finali/mai vittoriosa, catenacciara/offensiva ecc. bah

Poi posso pure scrivere che ho sognato che vinceremo 8-0 in finale con l'Atletico che fara' 5 autogoal, ma il senso di una cosa del genere quale e? Gli altri utenti cosa dovrebbero commentare, una "premonizione"? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

contro i bovini la primavera. Quelli punteranno a fare male per regalare l'unica gioia stagionale ai propri tifosi stagionati

Esatto e condivido pienamente!

Non facciamo azzate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho detto aver paura del Monaco ho detto che per caratteristiche la gara che vedremo è totalmente diversa da quella vista contro il barcellona, ergo ci sono delle dinamiche che andranno viste accuratamente.

ad esempio li avevamo tutto da guadagnare e relativamente nulla da perdere, qui è l'esatto opposto e molti forse non capiscono l'importanza della cosa.

Certo sarà come ben dici una grandissima prova di maturità per alcuni giocatori che hanno già avuto modo di dimostrare cali di concentrazione sopratutto con realtà di basso livello ma con garra al massimo (inter di de burro ad esempio).

Su questo non c'è dubbio importantissimo approcciare la gara esattamente come quelle di Barcellona e Torino, senza concedere nulla. Se partiamo convinti di aver già vinto perdiamo. Ma io mi fido di Allegri per questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si si bisogna stare attenti e uno per tutti tutti per uno ...nel 2015 la juve è arrivata in semifinale quasi per caso, e si sapeva che non l'avrebbe mai vinta dato che c'erano avversari più esperti e attrezzati. adesso è tutto un altro paio di maniche, la squadra ha eliminato facilmente il barcellona e penso che eliminerà facilmente anche il monaco. la juve è nettamente la squadra più forte della champions. il monaco poi, buona squadra, ma per me vale il napoli, forse un po' meglio ma siamo lì nei valori

Volevo dire che anche nel 2015 si parlava di segnali.

La realtà è che sarà una lotta, e che comunque l'obiettivo deve essere vincere, non arrivare in finale. Io non credo che la Juve sia la squadra più forte. Per me il Real è più forte. Ma bisogna cercare di vincere. Prima le semifinali, poi la finale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mettiamola che se non passiamo con il monaco, non meritiamo di vincere la champions

Difficile non essere d'accordo...

(Al netto di situazioni e decisioni clamorosamente avverse)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandiamo in campo i compagni di classe di Oceano.Derby inutile

Spero tu stia scherzando. Io non sono di Torino ma dire che derby inutile equivale a dire che tra vincere e perdere c'è poca differenza.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo sorteggio che, a meno di un clamoroso suicidio, dovrebbe portarci alla finale di Cardiff. Per me siamo nettamente superiori alla squadra di Jardim.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima squadra, molto fastidiosa. L'allenatore è un tipo scaltro, ma sono giovani, poco avvezzi a certe "altitudini" e gestire 190' di una semifinale non è facile. Aggiungo che il Louis II non è particolarmente caldo. Non bisogna giocare a nascondino, siamo favoriti e dobbiamo far valere il pronostico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero tu stia scherzando. Io non sono di Torino ma dire che derby inutile equivale a dire che tra vincere e perdere c'è poca differenza.

ma chi se ne frega del Torino. Non sono nemmeno in grado di riempire il settore di casa sti 4 mentecatti. In campo la primavera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga non ne usciamo più se è per quello quando il real l'abbiamo trovato ed eliminato prima della finale poi per x motivi la finale è stata comunque persa.

è inutile girarci intorno bisogna battere la cabala i fantasmi ecc e creare nuovi precedenti positivi però.

intanto bisogna concentrarci sulla semifinale perchè nessuno regala nulla ovviamente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che significa giocare l eventuale finale a xasa?

Serve per la maglia, per lo spogliatoio e per qualche minuto in più per ufficializzare la formazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma chi se ne frega del Torino. Non sono nemmeno in grado di riempire il settore di casa sti 4 mentecatti. In campo la primavera

Come sospettavo, è pieno di gente che lo sport lo segue ma non lo pratica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque l'andata in trasferta è un discreto svantaggio,soprattutto contro una squadra che fa delle ripartenze la sua arma migliore,siamo costretti almeno a pareggiare facendo almeno un gol,allo Stadium devono venire per fare la partita,anche lo 0-0 potrebbe essere un risultato fastidioso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo gli attaccanti contati e mai li metterei a rischio in un derby alla vigilia di un match così importante.Gli 8 punti di vantaggio servono a questo.La Roma è morta.Vuota.Spenta.Inutile temere possibili rimonte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che cosa è? La gita di quinto liceo?

Toccati prima di leggere il seguito...

le semifinali degli unici 2 "anni buoni" ;)

.... ritoccati, si sa mai :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sospettavo, è pieno di gente che lo sport lo segue ma non lo pratica.

se te lo pratichi così meglio che stai a casa o che segui il Gelsea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio parere è l'avversario migliore. Poi ovvio che è una semifinalista di Champions e quindi può succedere che ti superi, ma lo ritengo un avversario inferiore alla Juve.

Atletico e Real sarebbero state delle brutte bestie nel doppio confronto specie l'Atletico che ha una difesa migliore. La squadra di Simeone meglio prenderla nel match secco dove anche loro dovranno cercare di fare gol, mentre nel doppio match sarebbe stato difficile e rischioso fare una partita di attacco.

Cmq avanti cosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo gli attaccanti contati e mai li metterei a rischio in un derby alla vigilia di un match così importante.Gli 8 punti di vantaggio servono a questo.La Roma è morta.Vuota.Spenta.Inutile temere possibili rimonte.

il campionato è stato vinto domenica. Di Benfica non ne voglio più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E allora mi sa che di sport né pratichi poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.