Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

[Topic Unico] #UCLdraw: Monaco-Juventus. Siete soddisfatti di questo sorteggio? - Dite la VoStra

1. 1. Siete soddisfatti di questo sorteggio?

• Si, molto soddisfatto
      421
    • Moderatamente, c'erano avversarie più temibili
      231
    • No, è la peggiore avversaria che potesse capitarci
      35
  2. 2. Quante possibilità abbiamo di andare in finale?

• 0-20%
      12
    • 30-40%
      17
    • 50-60%
      355
    • 70-100%
      303

Post in rilievo

se te lo pratichi così meglio che stai a casa o che segui il Gelsea

Dopo che lo praticato vado a casa e seguo la Juventus come faccio da quasi 40 anni.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me va benissimo così, bisogna solo non sottovalutarli e tenere la difesa bunker, visto che loro segnano molto, però.. per essere a questi livelli hanno una difesa che è un po' un colabrodo, il contrario in pratica, dell'Atletico, che sarebbe stato molto più ostico. Un pareggio con gol all'andata va benissimo, e ripeto che fargli gol non sembra particolarmente difficile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le bocce mi bastano le due che ho dentro le mutande, chi schifa un derby può sempre guardarsi un bel tramonto o leggere un libro e il suo intelletto ne risentirà positivamente, a non risentirci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 finali perse in 4 anni o 7 perse su 9 giocate? È contro ogni legge fisica.

Meglio il Real in finale, fidatevi .ghgh che due di fila non le vince nessuno

Queste statistiche lasciano il tempo che trovano...queste cose hanno un valore solo in analisi fatte a posteriori...altrimenti con questa logica noi lo scorso campionato non avremmo potuto vincerlo nonostante fossimo la squadra più forte perchè partiti troppo male e statisticamente NESSUNO era mai riuscito a vincere con una partenza del genere...

Secondo me ora come ora a prescindere dagli avversari dipende da noi...dobbiamo convincerci mentalmente che le finali passate sono appunto PASSATE...e giocare due grandi semifinali e, si spera, una grandissima finale...poi si vedrà quello che avremo raccolto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La differenza di difficoltà tra le tre possibili era poca, per storia, individualità ed esperienza era la migliore che potesse capitarci. Poi non è facile per nulla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le bocce mi bastano le due che ho dentro le mutande, chi schifa un derby può sempre guardarsi un bel tramonto o leggere un libro e il suo intelletto ne risentirà positivamente, a non risentirci.

ma chi se ne frega del derby. Mica stiamo nel 1950. Primavera in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una valeva l'altra, ma il Monaco è sicuramente la più abbordabile. Sono comunque pericolosi, per cui antenne dritte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok fare gli scongiuri e quello che volete, ma io sento odore di finale Juve-Real. Sono le migliori squadre d'Europa in questo momento, inutile girarci intorno, anche se ovviamente alla fine sarà il campo l'ultimo a parlare e non è detto che la finale poi non possa essere Monaco-Atletico :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque l'andata in trasferta è un discreto svantaggio,soprattutto contro una squadra che fa delle ripartenze la sua arma migliore,siamo costretti almeno a pareggiare facendo almeno un gol,allo Stadium devono venire per fare la partita,anche lo 0-0 potrebbe essere un risultato fastidioso

Infatti, la partita di andata è pesantissima, sarebbe meglio giocarla in casa contro squadre del genere perchè l'andata è più tattica e magari li lasci a zero gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Squadra quadrata e forte, non sottovalutiamola.

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Parli della Juve,vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mo non esageriamo, farli riposare totalmente non ha senso.. oltretutto marchisio deve giocare.

Bisogna far rifiatare assolutamente Cuadrado e fare un pò di turn over con manzo, quello senza ombra di dubbio.

Dalla partita col Genoa a quella con l'Atalanta passano 5-6 giorni, avranno tempo per allenarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Barcellona dopo un 3a0 parlava di fare 5 gol. E i tifosi juventini a cagarsi sotto. Questa è la mentalità. Quelli del Monaco devono temere l'umiliazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questi contro di noi fanno la fine del borussia di klopp..calcio spettacolo tutti in attacco..poi beccano una squadra preparata tatticamente e ne buscano 3

sono sicuro che allegri sa gia come infinocchiarli

la squadra che mi preoccupa di piu' è l'atletico madrid..grandi giocatori e allenatore molto preparato sia in fase offensiva che difensiva

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti, la partita di andata è pesantissima, sarebbe meglio giocarla in casa contro squadre del genere perchè l'andata è più tattica e magari li lasci a zero gol

Esatto,anche perchè in casa siamo devastanti e molto probabilmente ci avrebbe consentito di andare a monaco difendendo il vantaggio,cosa che sappiamo far meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guai a sottovalutarli! Non sono arrivati in semifinale per caso, hanno giocatori che possono mettere in difficoltà chiunque... Mbappè e Falcao ovviamente su tutti. Però se reggi l'urto di Messi Neymar e Suarez per 180 minuti puoi pensare certamente di annullare anche loro, a maggior ragione! E soprattutto adesso toccherà a loro prendersi cura di Paulino e Gonzalo...robetta insomma

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.