Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

[Topic Unico] #UCLdraw: Monaco-Juventus. Siete soddisfatti di questo sorteggio? - Dite la VoStra

  

  1. 1. Siete soddisfatti di questo sorteggio?

    • Si, molto soddisfatto
      421
    • Moderatamente, c'erano avversarie più temibili
      231
    • No, è la peggiore avversaria che potesse capitarci
      35
  2. 2. Quante possibilità abbiamo di andare in finale?

    • 0-20%
      12
    • 30-40%
      17
    • 50-60%
      355
    • 70-100%
      303


Post in rilievo

 

 

Pienamente d'accordo, spero vivamente che i nostri tirino fuori oltretutto una prestazione di rilievo perchè i cani giornalai antijuventini sono già pronti a sminuirci alla prima occasione, vedi quel rosicosacchi...

Che parlino pure

Noi se giochiamo come sappiamo .... .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Obiettivamente parlando siamo già in finale poiché il Monaco può qualificarsi solo se noi ci suicidiamo.

È vero che il Monaco fa tanti gol ma è la classica squadra che gioca bene quando incontra squadre come Pescara e Albinoleffe che hanno difese allegre per poi perdere quando incontrano squadre di un certo livello come, per esempio, il PSG con la quale hanno già perso.

È un po' come Napoli e Roma....tanti gol al Chievo e al Crotone per poi farsi eliminare quando incontrano squadre più serie.

Ovviamente non deve essere presa sottogamba e dunque va rispettata ma di sicuro NOI non siamo il City e il Dortmund che si aprono in difesa come burro.

Il Monaco di due anni fa mi faceva più paura perché aveva una difesa di tutto rispetto e la Juventus soffriva le difese arcigne non avendo uomini in grado di scalfirla facilmente. Oggi li abbiamo e loro non hanno più una difesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una vale l'altra... Non contano i valori tecnici, conta chi ha più fame. Abbiamo tutto da perdere, e quando dico tutto é tutto. Dobbiamo gettare il sangue per cacciarli a questi qui... Hanno il fuoco in corpo... A me spaventano un botto

 

Non sei l'unico ma va detto che pure i nostri hanno fame e sopratutto potrebbe essere la loro ultima occasione per alcuni.

 

comunque passato il quarto di champions si entra proprio in un altro mondo mamma mia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

niente affatto....due anni fa mi hanno bannato e sospeso per una settimana proprio perchè continuavo a ripetere che non avevamo alcuna chanches di vincere.

E pronosticavi sto * di 3-1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niente affatto....due anni fa mi hanno bannato e sospeso per una settimana proprio perchè continuavo a ripetere che non avevamo alcuna chanches di vincere.

 

Ah ecco, insomma ti piace proprio fare il veggente :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Perchè il real non perde la coppa in finale dall'81?

 

E sarà anche ora che ne perda una, no? In particolar modo l'anno dopo l'ultima vinta...

In finale mai vorrei una squadra che non ti lascia giocare e ferita da due recentissime e dolorose sconfitte in finale.

Ma mai mai mai mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dovessimo arrivare in finale speriamo di trovare l'atletico.. Il real non perde una finale di CL dall'81 e sulla partita secca senza A/R sono sicuramente i più forti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

formazione Juve in campionato a partire dal 21.04.2017

 

...........................................NETO...................................................

 

BARZAGLI....... RUGANI................ BENATIA............. ASAMOAH

 

...................STURARO............................ RINCON..........................

 

..........CLEMENZA........... PEREIRA............. LERIS............................

 

.........................................KEAN.....................................................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Minchiate che si leggevano anche nel 2015.

Ragazzi, bisogna stare molto attenti.

si si bisogna stare attenti e uno per tutti tutti per uno ...nel 2015 la juve è arrivata in semifinale quasi per caso, e si sapeva che non l'avrebbe mai vinta dato che c'erano avversari più esperti e attrezzati. adesso è tutto un altro paio di maniche, la squadra ha eliminato facilmente il barcellona e penso che eliminerà facilmente anche il monaco. la juve è nettamente la squadra più forte della champions. il monaco poi, buona squadra, ma per me vale il napoli, forse un po' meglio ma siamo lì nei valori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

formazione Juve in campionato a partire dal 21.04.2017

 

...........................................NETO...................................................

 

BARZAGLI....... RUGANI................ BENATIA............. ASAMOAH

 

...................STURARO............................ RINCON..........................

 

..........CLEMENZA........... PEREIRA............. LERIS............................

 

.........................................KEAN.....................................................

se .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che parlino pure

Noi se giochiamo come sappiamo .... .ok

 

Io con il barcellona, ti diro, avevo un pò timore di cali di concentrazione di bonucci dopo quanto successo quest'anno.... fortunatamente è un professionista.

 

Adesso credo che a livello di motivazione i vari gigi, chiello, barzagli, dani alves siano motivati come non mai per differenti motivi.

 

Passare in finale e non vincerla comunque per me potrebbe essere fatale... non posso vedere di nuovo un altra situazione del genere verso gigi sopratutto... non se lo merita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi ha paura del Monaco è meglio si ritiri dal calcio giocato....e come tifosi della Juventus. :d

 

il calcio non è una scienza esatta ma ci sono dei valori....e questi valori dicono che al 99,9 passa la Juventus.

 

Quindi è inutile fare i FINTI scaramantici. Diamogli sotto...e che la coppa sia con noi :d

 

Vabbè io temo e rispetto tutti e la nostra storia dovrebbe insegnarcelo, a me sta roba se abbiamo paura del Monaco ci dobbiamo nascondere fa davvero ridere.

 

Ho visto Juventus fortissime essere eliminate da Arsenal e Liverpool che dovevamo sotterrare x valori in campo per non parlare del '78 buttati fuori in semifinale dal Bruges ai supplementari con un gol quando mancavano 3 minuti ai calci di rigore, muti e pedalare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se dovessimo arrivare in finale speriamo di trovare l'atletico.. Il real non perde una finale di CL dall'81 e sulla partita secca senza A/R sono sicuramente i più forti.

Il real ha giocatori piu forti di noi quindi in una partita secca hai piu possibilita di colpirla ,il real in semifinale non puo sbagliare 2 partite

 

Στάλθηκε από το HUAWEI CAN-L11 μου χρησιμοποιώντας Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono molto contento del sorteggio e anche perchè giochiamo la prima da loro

 

non vanno assolutamente sottovalutati!!!! se giochiamo da juve possiamo farcela... dico 60%-70% per noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E sarà anche ora che ne perda una, no? In particolar modo l'anno dopo l'ultima vinta...

In finale mai vorrei una squadra che non ti lascia giocare e ferita da due recentissime e dolorose sconfitte in finale.

Ma mai mai mai mai.

 

Bhu statisticamente io preferirei una squadra che ha perso più volte di una che non perde mai sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

assolutamente soddisfatto, peggio del monaco credo in lizza altre non ce ne erano. aver paura del monaco dopo aver strapazzato il barcellona mi sembra allucinate. rispetto si, paura...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dovessimo arrivare in finale speriamo di trovare l'atletico.. Il real non perde una finale di CL dall'81 e sulla partita secca senza A/R sono sicuramente i più forti.

preferisco il Real. Gli azzoppiamo ramos al primo minuto e vinciamo facile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io con il barcellona, ti diro, avevo un pò timore di cali di concentrazione di bonucci dopo quanto successo quest'anno.... fortunatamente è un professionista.

 

Adesso credo che a livello di motivazione i vari gigi, chiello, barzagli, dani alves siano motivati come non mai per differenti motivi.

 

Passare in finale e non vincerla comunque per me potrebbe essere fatale... non posso vedere di nuovo un altra situazione del genere verso gigi sopratutto... non se lo merita...

Un passo alla volta....

Non farti condizionare pure tu dai soliti ;)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio umore è lo stesso di ieri, sono felice per aver raggiunto la semifinale, ogni avversario è tosto. Andiamo a giocarcela e speriamo di continuare a sognare anche alle 23 del 9 maggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.