Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

juve.forever

Allegri: "Non è nella cultura della Juve sottovalutare un avversario, figuriamoci una semifinalista di Champions. Servirà massima concentrazione"

Post in rilievo

Bravo Max. Dovrebbe essere superfluo rimarcarlo, ma giusto così. La strada è ancora lunga, ma le possibilitè di arrivare fino in fondo e questa volta col lieto fine, sono tante. Non facciamo stupidaggini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe da ingenui, vista l'impresa appena compiuta, buttare tutto alle ortiche per una questione di concentrazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e vorrei vedere che qualcuno sottovalutasse una qualunque cosa dei prossimi 180 minuti in champions. Ma anche del Genoa in campionato, ad esempio, che ci ha fatto 3 pere all'andata. E' il momento di essere cattivi e sul pezzo, certe stagioni non capitano sempre e bisogna rendersene conto mentre le si sta vivendo, per non avere rimpianti e godersele. Io ci credo, bisogna andare fino in fondo e ce la faremo. FINO ALLA FINE. .notts .notts

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo giocatori per questa coppa super affamati da Gigi, Chiello, Bonny Barzagli, Higuain, Sami, Dani, ecc..... Massima fiducia a tutti dopo le splendide serate con il Barca, hanno dimostrato di avere FAME, Consapevolezza, Concentrazione, Spirito unito, ecc..

 

D'accordo, ma io sto solo dicendo che qua, forse, qualcuno si aspetta due partite a cogliere margheritine. Son forti e affamati pure loro...poi è chiaro che i favoriti siamo noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo tra le tre era sulla carta la più abbordabile, ma è sempre una semifinale di Champions e non ci si arriva per caso....antenne dritte e andiamo a prenderci la maledetta!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basterebbe per qualcuno di noi, sentirsi appagati dal aver sbattuto fuori dalla Champions, una squadra che si chiama Barcellona.

 

ma come sottolinei sempre tu, caro Max.

'Non abbiamo vinto sin ora, ancora niente.. '

 

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte la sottovalutazione mai giustificabile dell'avversario chiunque esso sia, il rischio concreto che la Juventus non superi il Monaco e veda sfumare ancora la prospettiva, giunti fin qua, molto alla portata di mano di vincere con la finale anche la CL, è dietro l'angolo se Allegri non si decide di giocare in difesa, in area, lasciando da parte la zona per passare alla marcatura a uomo moderna, elastica, integrata ed innovata dal controllo visivo attivo; a questo punto inteso come conoscenza e intesa con i giocatori, considerando che un uomo su tutti è già pronto da anni a primeggiare e dare l'esempio come marcatore a uomo, anche se l'UEFA di calcio ne capisce poco, si chiama Giorgio Chiellini, Allegri lo sa, gli manca solo il coraggio di voltare le spalle alla zona abbandonandola definitivamente per adottare la mia proposta CONTRO I GOL EVITABILI, significa non lasciare liberi (Iniesta) gli attaccanti di fare il bello e cattivo tempo; così facendo con questa squadra si vince il triplete; io c'ero anzi l'avevo detto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...se non fosse che in finale di coppa Italia, e prima ancora in semifinale, si e' sottovalutato troppo Milan/Inter, e quest'anno in finale di Supercoppa siamo stati troppo speculativi, puntando tutto sul "prima difendere, poi le occasioni in attacco verranno piano piano".

 

Per fortuna sembra che ci siamo lasciati dietro la paura, soprattutto col cambio modulo che ci rende pericolosi davanti e allo stesso tempo compatti dietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri non sottovaluta nemmeno il Pescara andando a rischiare Dybala, Higuain, Manzo, Cuadrado e Pjanic prima del Barça. Come potrebbe sottovalutare il Monaco in semifinale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che inconsciamente potrebbe succedere visto che abbiamo eliminato il barcellona.

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Non accadrà,è la cosa che temo meno in assoluto. Qui si sottovaluta la voglia che i giocatori hanno di vincere questa coppa. Per i senatori in particolare (vedi Buffon) è diventata quasi una questione di vita.Saranno tutti consapevoli che questa occasione non si può per alcun motivo mandare a monte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo tra le tre era sulla carta la più abbordabile, ma è sempre una semifinale di Champions e non ci si arriva per caso....antenne dritte e andiamo a prenderci la maledetta!!

 

Antenne dritte come usi dire tu, per me significa applicare il controllo visivo attivo che ancora latita nel gioco soprattutto difensivo della Juventus; tutti a guardare fisso solo la palla, osserva la loro testa come ti ho spiegato, è la prova lampante che le antenne non sono dritte a largo raggio ma unidirezionali verso il portatore di palla magari lasciando l'attaccante libero d'inserirsi alle spalle per stare in linea per il fuorigioco, come ha fatto vedere Alves erroneamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa bene Allegri ad inculcare ai calciatori che nessuna squadra va sottovalutata, anche se giocando nella Juve l'avranno imparato... meglio che il Mister glielo ribadisca più di una volta.

 

Nessuna partita è vinta se non si è ancora giocata... sono proprio questo tipo di squadre che danno più fastidio. Mai abbassare la guardia.

 

Farà meglio fare massiccio turnover in campionato... che contro il Barca gli ultimi 15min eravamo in apnea...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Farà meglio fare massiccio turnover in campionato... che contro il Barca gli ultimi 15min eravamo in apnea...

 

Il problema è che abbiamo gli attaccanti contati... se togli Higuain, Dybala e Cuadrado chi metti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Farà meglio fare massiccio turnover in campionato... che contro il Barca gli ultimi 15min eravamo in apnea...

contro il barca dovevamo quadruplicare continuamente le marcature..con loro sarà una partita diversa inoltre è una squadra che prende parecchi gol cosa da non sottovalutare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aridaje. Sempre le stesse dichiarazioni sbagliate e paradossali dopo i sorteggi di Champions favorevoli. Non impareremo mai .ghgh

 

Se tu dici "non sottovalutiamo il nostro avversario" significa che lo stai già sottovalutando.

Contro un avversario che consideri forte (esempio: Real Madrid) almeno quanto te, infatti, non ti verrebbe mai in mente di dire "guai a sottovalutare l'avversario".

Ergo, sono dichiarazioni che si fanno nel caso in cui si gioca contro squadre che sai già essere inferiori.

 

Vabbeh, Max... Te la posso perdonare :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fiducia in questa squadra, in questo allenatore e in questa società.

Per quanto, da quando Allegri siede sulla nostra panchina, nelle sfide ad eliminazione diretta proprio con il Monaco si è vista la peggiore Juventus.

Ci separano dall'ennesima finale di Champions 180 minuti, dobbiamo dare tutto e dimostrare di essere i più forti.

Forza ragazzi .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa bene Allegri ad inculcare ai calciatori che nessuna squadra va sottovalutata, anche se giocando nella Juve l'avranno imparato... meglio che il Mister glielo ribadisca più di una volta.

 

Nessuna partita è vinta se non si è ancora giocata... sono proprio questo tipo di squadre che danno più fastidio. Mai abbassare la guardia.

Cara Deby....parli come il Mister!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.